CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior Windows?

Chi ha votato
185. Non puoi votare questo sondaggio
  • Windows 95

    2 1.08%
  • Windows 2000

    0 0%
  • Windows XP

    29 15.68%
  • Windows vista

    4 2.16%
  • Windows 7

    98 52.97%
  • Windows 8

    52 28.11%
Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 366
Discussione:

Windows: qual'è il migliore??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david00 Visualizza il messaggio
    Io direi che windows xp perché compatibile con vecchi programmi
    Purtroppo non più supportato. Gran bel sistema operativo
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da esperienza devo dire che il migliore in assoluto è l buon vecchio windows XP, peccato ora non esistano neanche piu aggiornamenti, ma comunque è stato veramente un buon S.O. Windows 7 rimane per me, dopo windows XP, il migliore tra tutti poichè anche win 8 dopo averlo messo alla prova noto che tende ad impallarsi. Per me ora come ora il migliore tra i windows è il 7

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che manca dal elenco mi permetto di dirvi quale e il mio S.O. della MS fino ad oggi.... il mitico e non apprezzato Windows Me (che uso tutt'ora su un Duron 800 con 512Mb ram ) ) secondo me include il meglio del Dos e NT e mi dispiace non sia stato promosso abbastanza (anche perche era spinto avanti Win2k a quel tempo - che non e male...ma...)

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo windows xp fino a quando hanno tolto gli aggiornamenti poi viene windows 8 e comodo

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyte0ne Visualizza il messaggio
    Visto che manca dal elenco mi permetto di dirvi quale e il mio S.O. della MS fino ad oggi.... il mitico e non apprezzato Windows Me (che uso tutt'ora su un Duron 800 con 512Mb ram ) ) secondo me include il meglio del Dos e NT e mi dispiace non sia stato promosso abbastanza (anche perche era spinto avanti Win2k a quel tempo - che non e male...ma...)
    Windows ME è conosciuto come il peggior sistema operativo mai sfornato da MS.... il meglio del dos?? all'epoca non esistevano gia piu applicazioni per dos, e comunque aveva l'identica versione di w95 e 98, cambiava solo la release (del resto winME non era altro che w98 con alcune modifiche per nulla migliorative).... NT non vedo cosa centra, visto che il primo sistema operativo desktop su base NT è stato win2k.

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho scelto xp perchè, per me rimane ancora la grande rivoluzione che è stata fatta all'apoca su pc desktop, che ancora oggi MS non riesce a ripetere. XP era adatto per ogni tipo di utenza, quella di casa e quella aziendale. Windows 8 che si propone come rivoluzionario, per l'utenza aziendale è scandaloso. la Modern UI non si può neanche avvicinare a chi in ufficio vuole tenere aperte almeno 5 finestre su desktop senza impazzire.

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caipiroska69 Visualizza il messaggio
    ho scelto xp perchè, per me rimane ancora la grande rivoluzione che è stata fatta all'apoca su pc desktop, che ancora oggi MS non riesce a ripetere. XP era adatto per ogni tipo di utenza, quella di casa e quella aziendale. Windows 8 che si propone come rivoluzionario, per l'utenza aziendale è scandaloso. la Modern UI non si può neanche avvicinare a chi in ufficio vuole tenere aperte almeno 5 finestre su desktop senza impazzire.
    Ti straquoto!!!!

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caipiroska69 Visualizza il messaggio
    ho scelto xp perchè, per me rimane ancora la grande rivoluzione che è stata fatta all'apoca su pc desktop, che ancora oggi MS non riesce a ripetere. XP era adatto per ogni tipo di utenza, quella di casa e quella aziendale. Windows 8 che si propone come rivoluzionario, per l'utenza aziendale è scandaloso. la Modern UI non si può neanche avvicinare a chi in ufficio vuole tenere aperte almeno 5 finestre su desktop senza impazzire.
    Beh mettila come vuoi, ma win7 è superiore a xp in ogni cosa, e pure di parecchio!! Sono daccordo con voi che win8 è un giochino per chi ha tablet, ma il futuro è quello, speriamo che con windows 9 (o come si chiamerà) porti utili novità migliorative!

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    windows 8 è il migliore...windows 8 PRO per aziende è mille volte meglio di XP e windows 7 ultimate...soluzioni per le aziende innovative e interazione perfetta con i servizi microsoft
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lallo29 per il post:


  12. #280
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    windows 8 è il migliore...windows 8 PRO per aziende è mille volte meglio di XP e windows 7 ultimate...soluzioni per le aziende innovative e interazione perfetta con i servizi microsoft
    Si, ma Microsoft non gli ha dato la stabilità che è richiesta per poter essere integrato in una azienda.
    Dopo neanche un anno era già stato sostituito da Windows 8.1.
    Ad aprile arriverà Windows 9 che probabilmente sarà gratuito per chi ha Windows 8.1.............
    Ma quale azienda ha tempo da perdere dietro a tutto questo ciarpame?
    Dove lavoro io i pc non hanno neanche il tempo per essere deframmentati, figurati se mi devo fermare per fare un upgrade di sistema con tutti i rischi in cui si va incontro come per esempio (mi è capitato con il passaggio da Windows 8 a 8.1 sul pc di casa) avere i driver della scheda grafica incompatibili.
    Windows 8 è snobbatissimo dalle aziende, e quelle che sono costrette a fare un PC nuovo richiedono al suo interno Windows 7.
    Microsoft questa situazione la conosce e mi auguro che cambi tendenza con i suoi prossimi sistemi operativi.

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy