CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior Windows?

Chi ha votato
185. Non puoi votare questo sondaggio
  • Windows 95

    2 1.08%
  • Windows 2000

    0 0%
  • Windows XP

    29 15.68%
  • Windows vista

    4 2.16%
  • Windows 7

    98 52.97%
  • Windows 8

    52 28.11%
Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 366
Discussione:

Windows: qual'è il migliore??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Agoiolo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaocaix9,BlackviewCrown,Mini2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao secondo me il migliore è windows 7 (enterprise/professional) ma per uno che lavora con software molto importanti per il suo lavoro sarebbe meglio windows xp.
    O senò con windows 7 installi una macchina virtuale.

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ciao e buone feste.... Ho letto qualcosa in questa discussione ma non tutto perché senza PC non è molto comodo.... Il mio "problema" è proprio questo, devo comprare un notebook nuovo ma montano tutti, o quasi, windows 8, oltre a qualche FREEDOS..... cmq credo di avere giá scelto un PC con W8....... Anche se abituato da molto a windows 7 passare all'8 non mi dispiace più di tanto....l'_unico dubbio è che molti utenti di questo, e altri forum, lamentano una certa incompatibilità tra w8 e android o meglio dicono di non riuscite ad aggiornare o fare altro il proprio tablet(nexus 7) con w8( forse per problemi di driver, in ogni caso w8 non riconosce nexus 7)
    Poi provano con w7 e non hanno problemi di sorta, beh anche io non ho mai avuto problemi con windows 7 e nexus 7......... Mi dite se davvero con w8 si possono avere di questi problemi.....certo a me un PC serve, ma se non posso collegarci il mio nexus 7 o un'altro android sarebbe un grosso limite.
    Sono gradite tutte le risposte e in particolare quelle di coloro che hanno avuto esperienze con windows 8 e la compatibilità con nexus 7 in particolare e altri device android in generale(visto che oltre al PC è quasi partito anche il cell. E sto vagliando quale comprare)

    È piuttosto urgente perché il PC vorrei prenderlo domani....il cell. Puó aspettare ancora un paio di settimane)
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuna incompatibilità tra win8.x ed i dispositivi android, o almeno non ne ho mai sentito parlare! Semmai è possibile che qualche applicazione, tipo samsung kies, non sia perfettamente compatibile con win 8.x .... ma per aggiornare direi che queste applicazioni siano totalmente inutili, per cui.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivan0704 per il post:

    the professionist (27-12-14)

  6. #324
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Come per seven,anche per windows 8.1 quando colleghi una periferica usb,il sistema trova i driver tramite internet da solo.
    Si potrebbe fare diversamente per non incorrere in errori.
    Trovare i driver su internet,scaricarli ed installarli in modo tale che appena si collega la periferica la riconosce immediatamente e senza problemi.
    Questo perche' se il pc installa quelli sbagliati da solo, poi e' un problema farglieli sostituire con quelli giusti.
    In sostanza il pc non installera' mai i driver adatti perche' vi dira' che i driver piu' appropriati sono gia' installati e se si prova a disinstallare quelli sbagliati li reinstalla in automatico da solo....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    the professionist (27-12-14)

  8. #325
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Con windows 7 i driver me li sono sempre scaricati a parte e mai avuto problemi quando ci collegavo il nexus 7........ Peró proprio su questo forum ho letto che c'è chi ha trovato una certa incompatibiltâ tra w8 e il nexus 7( non so per i samsung, non ne ho mai posseduto uno).....se mi confermate quello appena detto domani lo pendo sto PC con w8/8.1.......solo per questo "ero" un pó in dubbio, per il resto credo che usare w8 sia solo questione di abitudine, finora non l'ho mai usato ne su PC ne su smartphone.......... Quindi se voi che frequentate questo forum non avete mai letto questa incompatibilitá vuol dire che io ho letto una voce fuori da coro, qualche utente che non ha saputo cosa/come fare.
    Si allora domani lo prendo.... Il nexus 7 per buono che sia non potrà mai sostituire un vero PC... Pensate che ancora non ho potuto provare lollipop.... Non vedo l'ora di riavere tra le mani un notebook.....mi manca troppo.
    Grazie ragazzi e ancora auguri di buone feste
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #326
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Con windows 7 i driver me li sono sempre scaricati a parte e mai avuto problemi quando ci collegavo il nexus 7........ Peró proprio su questo forum ho letto che c'è chi ha trovato una certa incompatibiltâ tra w8 e il nexus 7( non so per i samsung, non ne ho mai posseduto uno).....se mi confermate quello appena detto domani lo pendo sto PC con w8/8.1.......solo per questo "ero" un pó in dubbio, per il resto credo che usare w8 sia solo questione di abitudine, finora non l'ho mai usato ne su PC ne su smartphone.......... Quindi se voi che frequentate questo forum non avete mai letto questa incompatibilitá vuol dire che io ho letto una voce fuori da coro, qualche utente che non ha saputo cosa/come fare.
    Si allora domani lo prendo.... Il nexus 7 per buono che sia non potrà mai sostituire un vero PC... Pensate che ancora non ho potuto provare lollipop.... Non vedo l'ora di riavere tra le mani un notebook.....mi manca troppo.
    Grazie ragazzi e ancora auguri di buone feste
    Ti faccio un esempio,il mio personale:
    Ho 2 pc, uno con 8.1 , l'altro con seven.
    Nel primo ( windows 8.1) ho installato i driver usb per il mio note 3 scaricandoli da internet.
    Ho collegato il pc, ed ha funzionato bene da subito.
    Il pc con seven ho solo collegato il telefono con la presa usb da subito....ha installato i driver,.... in Computer mi vede le 2 memorie (memoria tel e sd) ma nelle proprietà mi dice che c'è stato un errore.
    Una volta avviato il nuovo pc con Windows 8.1, e prima di collegare il tuo Nexus 7, vai a questa pagina e scaricati i driver:
    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Nexus 7
    Installali.
    Poi collega il telefono.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    the professionist (27-12-14)

  11. #327
    Baby Droid L'avatar di FlaHacker


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Io Ho Windows 7 e mi trovo bene, ma preferirei avere 8... mi piace la caratteristica dello store, con molte app gratuite, che in Windows 7 non c'è...

  12. #328
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlaHacker Visualizza il messaggio
    Io Ho Windows 7 e mi trovo bene, ma preferirei avere 8... mi piace la caratteristica dello store, con molte app gratuite, che in Windows 7 non c'è...
    Ti conviene aspettare l'uscita di Windows 10 (settembre 2015) perché hai il tasto start e la metro, e soprattutto non hai i bug di Windows 8.1 che sembrano già dalla technical preview, risolti.

  13. #329
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlaHacker Visualizza il messaggio
    Io Ho Windows 7 e mi trovo bene, ma preferirei avere 8... mi piace la caratteristica dello store, con molte app gratuite, che in Windows 7 non c'è...
    Molte delle app sullo store sono pensate per un'utilizzo tipo tablet, utilizzate su un pc desktop non sono il max, le altre sono "normali" e quindi te le puoi scaricare comunque dal sito del produttore.
    Con win8.1 anche senza il menu start io mi trovo lo stesso, dopo qualche gg ci fai l'abitudine, comunque ci sono dei programmini per ripristinarlo.

    Intanto provalo... poi a settembre passi al 10

  14. #330
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il 7 è quello con cui mi sono trovato meglio anche a livello di interfaccia. Per adesso ho messo l'8.1 cosi da avere magari qualche agevolazione se passo al 10.
    Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy