CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior Windows?

Chi ha votato
185. Non puoi votare questo sondaggio
  • Windows 95

    2 1.08%
  • Windows 2000

    0 0%
  • Windows XP

    29 15.68%
  • Windows vista

    4 2.16%
  • Windows 7

    98 52.97%
  • Windows 8

    52 28.11%
Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 366
Discussione:

Windows: qual'è il migliore??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Vabbe, mettici un windows 7 alleggerito, non darà problemi con i tool che dici tu, tanto windows è tutto uguale

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Scusate ormai il mio acer aspire one 725 mi da i nervi con win7 hp a 64 bit.
    Ero intenzionato a metterci ice extreme di 7 me la consigliate o da problemi per programmi tipo flashtool, ecc?
    Sul fisso ho 8.1 che va una favola ma tempo fa ho avuto problemi con il mio android e il portatile con 7 mi ha salvato.
    Quale mi consigliate?
    Windows 7 ice extreme è ottimizzato in velocità ed è stato personalizzato nella grafica
    Io l'ho provato e ne sono rimasto soddisfatto, anche se la differenza è minima...quasi nulla.
    Ice extreme per il resto non da nessun problema (hai citato flashtool) per i programmi che uno vuole installarci essendo in tutto e per tutto uguale a Windows 7.
    Se mantieni Windows 7 originale potrai fare l'upgrade a Windows 10 (offerta valida per un anno per chi ha Windows 7 /8 /8.1) che uscirà a settembre.
    Se il S.O. è compromesso, potresti reinstallare Windows 7 Home Premium e attivarlo con il suo seriale ed usufruire dell'upgrade a Windows 10.
    Ciao.

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    [quote name="marco95OP" post=6563465]Scusate ormai il mio acer aspire one 725 mi da i nervi con win7 hp a 64 bit.
    Ero intenzionato a metterci ice extreme di 7 me la consigliate o da problemi per programmi tipo flashtool, ecc?
    Sul fisso ho 8.1 che va una favola ma tempo fa ho avuto problemi con il mio android e il portatile con 7 mi ha salvato.
    Quale mi consigliate?
    Windows 7 ice extreme è ottimizzato in velocità ed è stato personalizzato nella grafica
    Io l'ho provato e ne sono rimasto soddisfatto, anche se la differenza è minima...quasi nulla.
    Ice extreme per il resto non da nessun problema (hai citato flashtool) per i programmi che uno vuole installarci essendo in tutto e per tutto uguale a Windows 7.
    Se mantieni Windows 7 originale potrai fare l'upgrade a Windows 10 (offerta valida per un anno per chi ha Windows 7 /8 /8.1) che uscirà a settembre.
    Se il S.O. è compromesso, potresti reinstallare Windows 7 Home Premium e attivarlo con il suo seriale ed usufruire dell'upgrade a Windows 10.
    Ciao.[/QUOTE]

    Credo che se ha già problemi con windows 7 figuriamoci con windows 10... Raga, guardate che windows si fa sempre più pesante, mica si può installare su tutti i PC...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Windows 7 ice extreme è ottimizzato in velocità ed è stato personalizzato nella grafica
    Io l'ho provato e ne sono rimasto soddisfatto, anche se la differenza è minima...quasi nulla.
    Ice extreme per il resto non da nessun problema (hai citato flashtool) per i programmi che uno vuole installarci essendo in tutto e per tutto uguale a Windows 7.
    Se mantieni Windows 7 originale potrai fare l'upgrade a Windows 10 (offerta valida per un anno per chi ha Windows 7 /8 /8.1) che uscirà a settembre.
    Se il S.O. è compromesso, potresti reinstallare Windows 7 Home Premium e attivarlo con il suo seriale ed usufruire dell'upgrade a Windows 10.
    Ciao.
    Ciao.
    La technical preview si è dimostrata leggera ed eficace come Windows 8, e prestazionale come seven, poi la sua macchina ha già preinstallato seven e non ha problemi ha farci girare Windows 10. @Marco 950P...se vuoi scaricare la iso di seven direttamente da microsoft e farla diventare una A.I.O (all in one) segui questo link....è semplicissimo.
    Scaricare ISO Windows 7 SP1 x86/x64 in italiano | Internauta37

    Credo che se ha già problemi con windows 7 figuriamoci con windows 10... Raga, guardate che windows si fa sempre più pesante, mica si può installare su tutti i PC...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A Windows 10 ci stavo pensando anch'io infatti potrei formattare il pc e reinstallare lo stesso windows 7 che ho tramite il seriale. Nel frattempo stavo pensando anche un dual boot con ubuntu, cosi win 7 me lo tengo per i programmi da "lavoro" e ubuntu per internet e tutto il resto. Che ne pensate?

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Che significa: ha windows 7, allora ci può far girare anche windows 10? Ma proprio che ha un SO così, su un pc di 3 anni fa, che non ci gira bene windows 10. Ancora avete capito che windows 8 è stato fatto per far comprare nuovi pc, perché sui "vecchi" se provavi a installarlo, era molto lento. E sarà cosi anche windows 10. Tutto marketing!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Che significa: ha windows 7, allora ci può far girare anche windows 10? Ma proprio che ha un SO così, su un pc di 3 anni fa, che non ci gira bene windows 10. Ancora avete capito che windows 8 è stato fatto per far comprare nuovi pc, perché sui "vecchi" se provavi a installarlo, era molto lento. E sarà cosi anche windows 10. Tutto marketing!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    No su questo devo contraddirti perché il mio pc fisso del 2007 con xp era un catorcio, ho messo win 8.1 e va una freccia! 8.1 e 10 sono ottimizzati sopratutto per i pc con specifiche scarse mentre 7 secondo me per girare bene ha bisogno di un più potenza

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ah ok, quindi mi vuoi dire che anche su un pc vecchio di 10 anni ci girerà benissimo la 10?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non dico questo, dipende sempre dal computer in questione, ma dico che se 8.1 ha "migliorato" il mio fisso che si e no varrà sui 150 euro, c'è buona probabilità che anche 10 giri bene su pc vecchi.
    Riguardo la mia domanda di prima dite che conviene fare un dualboot e poi se ne varrà la pena a settembre sostituire il 7 con 10?

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io windows 8 l'ho provato ad installare sul mio netbook sony vaio e andava una schifezza, windows 7 più o meno ma dopo qualche mese si riempiva e rallentava... Felice di essere passato a Linux. Per quanto riguarda la tua domanda, windows 7 mettilo e vorresti fare dual boot con cosa?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shadow98 per il post:

    marco95OP (01-02-15)

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy