CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

windows 8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    secondo me è il peggior aggiornamento che abbiano mai fatto finora: sul fisso avevo win xp, l'ho aggiornato a win 7 e non mi ha dato nessun problema. invece sul portatile ho aggiornato una volta e dopo l'aggiornamento non mi ha più letto la scheda grafica dedicata. così sono tornato alla configurazione di fabbrica. esteticamente però è carino come SO (non cambia niete da 8, hanno aggiunto solo quell'inutilissimo tasto start che, come dimostrato da molte persone, si può avere anche su win 8 mediante piccoli programmini scaricabili da internet).
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi va considerato come un service pack un po all'ingrosso, niente di più.
    Sinceramente non vedo per quale motivo non dovrebbe più leggere la scheda dedicata, ma credo che con un'installazione pulita il tutto venga risolto.

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi va considerato come un service pack un po all'ingrosso, niente di più.
    Sinceramente non vedo per quale motivo non dovrebbe più leggere la scheda dedicata, ma credo che con un'installazione pulita il tutto venga risolto.
    non lo so neanche io come facesse a non riuscire a leggere la scheda video... probabilmente i driver preinstallati non erano ottimizzati per windows 8 infatti mi dava un errore del genere: "impossibile utilizzare la periferica". per di più in gestione dispositivi mi dava un nome sbagliato della scheda video (non mi dava più AMD Radeon HD 7450M, mi dava un altro nome).
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, ma è un aggiornamento che si paga?? o è come quando si aggiornava il service pack??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no assolutamente...è un aggiornamento totalmente gratuito! Comunque io non critico questo aggiornamento perchè sicuramente introdurrà modifiche di sicurezze ed altro...è senza dubbio una sorta di service pack! L'unica cosa che mi lascia spiazzato è questa presa per i fondelli della reintroduzione del pulsante start che non ha proprio nulla a che vedere con quello storico!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piolla2001 Visualizza il messaggio
    No no assolutamente...è un aggiornamento totalmente gratuito! Comunque io non critico questo aggiornamento perchè sicuramente introdurrà modifiche di sicurezze ed altro...è senza dubbio una sorta di service pack! L'unica cosa che mi lascia spiazzato è questa presa per i fondelli della reintroduzione del pulsante start che non ha proprio nulla a che vedere con quello storico!
    Più che altro il tasto start è utile sui tablet perché non tutti hanno il tasto dedicato ed era scomodo far uscire tutte le volte la charm bar.
    A mio parere il ritorno del tasto start è stato gonfiato, si sapeva che non sarebbe tornato come prima.

    Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    non lo so neanche io come facesse a non riuscire a leggere la scheda video... probabilmente i driver preinstallati non erano ottimizzati per windows 8 infatti mi dava un errore del genere: "impossibile utilizzare la periferica". per di più in gestione dispositivi mi dava un nome sbagliato della scheda video (non mi dava più AMD Radeon HD 7450M, mi dava un altro nome).
    Hai provato a istallare i driver AMD per 8.1? Perché se su gestione dispositivi qualcosa ti vedeva, sarà stato sicuramente un problema di driver non compatibili. Come ti dicevo, anch'io con 8.1 ho dovuto aggiornare il driver video perché quello integrato non andava bene.

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Più che altro il tasto start è utile sui tablet perché non tutti hanno il tasto dedicato ed era scomodo far uscire tutte le volte la charm bar.
    A mio parere il ritorno del tasto start è stato gonfiato, si sapeva che non sarebbe tornato come prima.



    Hai provato a istallare i driver AMD per 8.1? Perché se su gestione dispositivi qualcosa ti vedeva, sarà stato sicuramente un problema di driver non compatibili. Come ti dicevo, anch'io con 8.1 ho dovuto aggiornare il driver video perché quello integrato non andava bene.
    si avevo fatto aggiorna driver e mi diceva che quello installato era l'ultimo driver aggiornato, inoltre non ho potuto scaricare il driver separatamente perchè iniilmente non mi ricordavo il modello di scheda grafica e non potevo andarlo a vedere proprio perchè sul gestione dispositivi non mi dava il nome giusto.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Più che altro il tasto start è utile sui tablet perché non tutti hanno il tasto dedicato ed era scomodo far uscire tutte le volte la charm bar.
    A mio parere il ritorno del tasto start è stato gonfiato, si sapeva che non sarebbe tornato come prima.
    Infatti secondo me il più grande errore di mamma Microsoft è proprio la volontà di unificare la versione per desktop e quella per tablet. Un sistema del genere si potrà avere solo quando ognuno di noi avrà a casa proprio un monitor touch...e per il momento mi sa che siamo molto lontani!!!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    si avevo fatto aggiorna driver e mi diceva che quello installato era l'ultimo driver aggiornato, inoltre non ho potuto scaricare il driver separatamente perchè iniilmente non mi ricordavo il modello di scheda grafica e non potevo andarlo a vedere proprio perchè sul gestione dispositivi non mi dava il nome giusto.
    Vabbè ora che ti ricordi puoi riprovare. Se ti capita di nuovo puoi usare speccy oppure Everest, con quelli puoi trovare tutte le informazioni hw del tuo PC.
    Windows update anche a me segnalava un driver nuovo ma non era quello ottimizzato, quello per 8.1 l'ho trovato sul sito Lenovo.

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  11. #30
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piolla2001 Visualizza il messaggio
    Infatti secondo me il più grande errore di mamma Microsoft è proprio la volontà di unificare la versione per desktop e quella per tablet. Un sistema del genere si potrà avere solo quando ognuno di noi avrà a casa proprio un monitor touch...e per il momento mi sa che siamo molto lontani!!!
    Concordo, ma in qualche modo bisogna forzare gli utenti al cambiamento. Ti dirò... Io con il touchpad del PC e con il sculpt comfort mouse di Microsoft non sento la mancanza del touch.

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy