CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Win 8.1Problemi driver flash mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Win 8.1Problemi driver flash mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)

    Salve a tutti!!!!
    Sono nuovo sul forum e avrei un problema nel riconoscimento di un Mediacom SmartPad 101 S2 in recovery mode cioè quello con la quale si flashano i firmware in formato img dal rockchip batch tool e si entra a dispositivo spento tenendo premuto vol + e collegando il cavo usb al pc o a dispositvo acceso e collegato cliccando su switch dal rockchip batch tool.
    Uso un Acer E1-531 con windows 8.1 64-bit non pro e come antivirus ho eset nod 32 antivirus 7 con tutte le protezioni attivate.
    Procedo con la descrizone dell' incoveniente:
    Con il tablet in recovery mode e collegato il pc mi descrive il dispositvo così:
    Problemi driver recovery mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)-cattura6.jpgProblemi driver recovery mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)-cattura5.jpgProblemi driver recovery mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)-cattura4.jpgProblemi driver recovery mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)-cattura3.jpgProblemi driver recovery mode(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)-cattura7.jpg
    Premetto che in recovery mode il tablet veniva riconosciuto da altri 3 pc a 32-bit
    I driver che cerco di usare sono quelli del thread aperto nella sezione del nostro forum sul tablet in questione allegati allo zip della kitkat edition 2.2

    P.S:Ho già chiesto nella sezione apposita del forum cioè
    Home
    Forum
    Tablets Android
    Mediacom Tablets
    Mediacom Smartpad serie 1xx
    Mediacom Smartpad 101 s2
    Ma solo meopatacca mi ha risposto e non ho risolto niente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo devo rimandarti al forum che hai già visitato in quanto qui sei totalmente off topic l'unica cosa che posso consigliarti di fare è settare le proprietà del file installatore dei driver in modalità windows 7 (click tasto destro -> proprietà -> compatibilità) perché può darsi che l'aggiornamento ad 8.1 non consenta il riconoscimento dei driver. Oppure puoi provare ad emulare con una virtual machine, un OS più vecchio (xp o 7).
    Per il resto non so che dirti, essendo un problema esclusivamente del tablet e qui non credo che nessuno lo abbia.
    Se può aiutarti in qualche modo, io avevo il Mediacom 810c ed avevo aperto il file per il flash dei .img su windows xp.

    In bocca al lupo e qui chiudo.

    Se hai problemi col sistema operativo Windows in sé, chiedi pure nel thread SOS https://www.androidiani.com/forum/mi...-generali.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy