CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Microsoft Windows 8.1 Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Microsoft Windows 8.1 Update

    Ciao,
    ho letto pochi istanti fa un articolo riguardante l'ultimo aggiornamento rilasciato da Microsoft per tutti gli utenti Windows 8.1 denominato Windows 8.1 Update. A quanto pare tale aggiornamento è imprescindibile per poter continuare a ricevere aggiornamenti di sicurezza futuri; a questo punto qualcuno potrebbe pensare: "Beh, che c'è di strano? Basta installarlo e il gioco è fatto!". In effetti è così, ma solo per chi ha già un pc con Windows 8.1 installato perché tale aggiornamento sarà disponibile solo per 30 giorni dalla data di pubblicazione, dopodiché non sarà più possibile installarlo e di conseguenza non sarà più possibile installare anche i futuri aggiornamenti di sicurezza rilasciati come di consueto ogni secondo martedì del mese. Almeno questo è ciò che si evince dall'articolo letto.
    Se davvero fosse così significherebbe non poter più acquistare tutti i pc in commercio che montano ancora Windows 8 e Windows 8.1 perché non sarebbero più aggiornabili.
    Io spero vivamente di aver capito male o che l'autore dell'articolo abbia frainteso perché sarebbe una cosa assurda comprare un pc nuovo, magari avendo risparmiato qualcosa perché vecchio di qualche mese, e ritrovarsi senza la possibilità di aggiornarlo.
    Qualcuno è in grado di smentirmi o ha notizie in più su questa cosa?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non penso sia così... comunque i file sono scaricabili anche dal sito microsoft così da poterli installare in qualsiasi momento anche senza la notifica di windows update

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelecantoni Visualizza il messaggio
    non penso sia così... comunque i file sono scaricabili anche dal sito microsoft così da poterli installare in qualsiasi momento anche senza la notifica di windows update
    Bene, meglio così. Infatti mi sembrava strana sta cosa...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Hai capito decisamente male, non possono permettersi di mancare aggiornamenti per programmi che arrivano a costare +80€.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy