CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[INFOTHREAD ]Antivirus per Windows: il migliore c'è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di TheCopyright


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Tra Avast e AVG non c'è tanta differenza, ma AVAST è un pelino meglio, anche come qualità di scansione e l'otima personalizzazione del firmware (in quello a pagamento).
    un'altro ottimo antivirus è Panda Antivirus (anche free). qualche anno fà era tra i migiloori, ora ha cambiato strada: installi solo i l programma e la lista dei virus è in internet così si aggiorna immediatamente e in termini di risorse spreca poco niente. io ho questo sul laptop
    Confermo, io ho Avast! Internet Security (La versione a pagamento) e mi trovo una meraviglia, è composto da una decine di tool e gran parte di questi sono molto utili... Anche la versione gratuita non è male ma è a corto di tool.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Personalmente uso kaspersky internet security (ovviamente a pagamento) e mi trovo benissimo, molto efficent e con rapporti dettagliati, in più di una situazione mi ha risolto il problema dei virus.
    Prima usavo anch io avast e mi ero trovato abbastanza bene, finchè (parlo di qualche anno fa) per altri motivi non ho dovuto portarlo dal tecnico che ha trovato qualche virus nel pc che avast non aveva trovato...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Tra Avast e AVG non c'è tanta differenza, ma AVAST è un pelino meglio, anche come qualità di scansione e l'otima personalizzazione del firmware (in quello a pagamento).
    un'altro ottimo antivirus è Panda Antivirus (anche free). qualche anno fà era tra i migiloori, ora ha cambiato strada: installi solo i l programma e la lista dei virus è in internet così si aggiorna immediatamente e in termini di risorse spreca poco niente. io ho questo sul laptop

    Avira come ti sembra?
    Cmq Windows stesso ha una sorta di Antivirus interno che ora non ricordo come si chiama, ora sto usando questo...

    Ed evita anche falsi allarmi...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne ho provati vari di antivirus, smanetto molto con i pc e ora vorrei riuscire a capirci qualcosa anche con i telefoni per questo mi sono registrato qui da voi ho provato agli inizi il norton antivirus, nod 32, kaspersky, avira, avast, McAffe e secondo me il migliore rimane avast e non sono per il fatto che è gratuito

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova bitdifender ma stai attento e in abbonamento devi pagarlo all'anno e non e compatibile con blue stacks perp funziona benissimo anke per controllare i propri figli

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    il miglior antivirus a mio parere è norton, ho la versione a pagamento, solo che a volte mi riconosce virus che in realtà non ci sono, magari sono io che scarico robe da far impazzire anche l'antivirus
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Avira come ti sembra?
    Cmq Windows stesso ha una sorta di Antivirus interno che ora non ricordo come si chiama, ora sto usando questo...

    Ed evita anche falsi allarmi...
    Si chiama Windows Defender, comprensivo di gestione firewall e altri tool.

    Ho usato per anni AVG e poi passato ad Avira.

    A mio modesto parere "l'ombrellino rosso" è un ottimo antivirus.
    Molto configurabile in base alle esigenze ma senza risultare troppo macchinoso, riceve costanti aggiornamenti del database virus e, soprattutto, misticamente leggero sul sistema!

    Poi con la nuova interfaccia a menu verticale che si presenta al click sulla traybar (e che ricorda molto l'animazione di quando si apre un'app android) è ancor più mistico!

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho voluto riprendere questo post x nn aprirne un altro,sapete dirmi come si comporta x esempio bitdefender quando si scarica un file compresso e mettiamo caso che all'interno ci sia un virus?io ho usato x anni avg ed ha la funzione di esaminare i file nel menù a tendina senza decomprimerli,con bitdefender come si farebbe che nn ha questa funzione?grazie

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho voluto riprendere questo post x nn aprirne un altro,sapete dirmi come si comporta x esempio bitdefender quando si scarica un file compresso e mettiamo caso che all'interno ci sia un virus?io ho usato x anni avg ed ha la funzione di esaminare i file nel menù a tendina senza decomprimerli,con bitdefender come si farebbe che nn ha questa funzione?grazie
    Funzione presente anche in Avira..la utilizzo spesso in caso di .zip/.rar di cui non sono completamente sicuro.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Funzione presente anche in Avira..la utilizzo spesso in caso di .zip/.rar di cui non sono completamente sicuro.
    trovato ,anche bitdefender ha questa funzione nel menu a tendina tasto dx,allora lo sceglierò come antivirus molto leggero e meno invasivo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy