CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 102 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scheda video

    quale scheda video dovrei scegliere tra queste?

    HD AMD 6450

    NVIDIA GT640

    ATI RADEON R7260 O R7250

    SONO TUTTE DA 2gb?

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R7 260(x) se cerchi la piu veloce. Poi la 250x, la gt 640, la 250, infine la 6450.
    Esistono sia le versioni da 1 che da 2gb, per la 6450 anche da 512 mb.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivan0704 per il post:

    FrAnChIni (27-08-14)

  5. #633
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con la mia pendrive da 32 gb, lo stesso problema che ha avuto l'utente in questo 3d ma che poi non ha ripostato nella giusta sezione. Qualcuno riesce ad aiutarmi? =)
    Questo è il link del vecchio post https://www.androidiani.com/forum/mi...drive-64g.html
    Stessa identica situazione, i filmati (nel mio caso in formato. mkv) se aperti dalla pendrive non sono più visualizzabili ne dal computer ne dalla Tv.
    Ciao

  6. #634
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con la mia pendrive da 32 gb, lo stesso problema che ha avuto l'utente in questo 3d ma che poi non ha ripostato nella giusta sezione. Qualcuno riesce ad aiutarmi? =)
    Questo è il link del vecchio post https://www.androidiani.com/forum/mi...drive-64g.html
    Stessa identica situazione, i filmati (nel mio caso in formato. mkv) se aperti dalla pendrive non sono più visualizzabili ne dal computer ne dalla Tv.
    Ciao
    Probabile che i file siano di diversi giga...
    Prova a formattarli in ntfs e vedi se va bene.

  7. #635
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    [quote name="ceromaxair" post=6025168]Ciao a tutti ho un problema con la mia pendrive da 32 gb, lo stesso problema che ha avuto l'utente in questo 3d ma che poi non ha ripostato nella giusta sezione. Qualcuno riesce ad aiutarmi? =)
    Questo è il link del vecchio post https://www.androidiani.com/forum/mi...drive-64g.html
    Stessa identica situazione, i filmati (nel mio caso in formato. mkv) se aperti dalla pendrive non sono più visualizzabili ne dal computer ne dalla Tv.
    Ciao
    Probabile che i file siano di diversi giga...
    Prova a formattarli in ntfs e vedi se va bene.[/QUOTE]

    Già fatto in ntfs. Sto facendo un controllo con H2testw per verificare la reale capacità della micro sd e direi di essermi preso una fregata, una 32Gb falsa che in realtà è una misera 8Gb a cui han cambiato firmware. Appena termina il controllo contatto il venditore di ebay per farmi rimborsare la spesa. Se capita a qualcun altro un problema simile faccia un controllo della reale capacità perchè potrebbe essere una fregatura.

    "Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"

  8. #636
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Probabile che i file siano di diversi giga...
    Prova a formattarli in ntfs e vedi se va bene.
    Già fatto in ntfs. Sto facendo un controllo con H2testw per verificare la reale capacità della micro sd e direi di essermi preso una fregata, una 32Gb falsa che in realtà è una misera 8Gb a cui han cambiato firmware. Appena termina il controllo contatto il venditore di ebay per farmi rimborsare la spesa. Se capita a qualcun altro un problema simile faccia un controllo della reale capacità perchè potrebbe essere una fregatura.

    "Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"[/QUOTE]

    Purtroppo è successo anche a me, e facendogli il controllo con un programma adatto di cui non ricordo il nome, ha smesso addirittura di funzionare.
    Le usb da comprare su ebay sono quelle che uno trova al negozio e con prezzo similare, perchè altrimenti nascondono la fregatura.
    Io ci sono cascato già 2 volte, ora le acquisto in negozio quando c'è lo sconto.

  9. #637
    Androidiano L'avatar di Draven94


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Motorola Defy Mini (rooted)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da ieri ho un problema cui non riesco a venirne a capo. Dunque ieri, a seguito di un blocco generale del sistema ho forzato lo spegnimento con il tasto di accensione. Al successivo avvio mi ritrovo lo schermo completamente nero. Pensavo all'irreparabaile, però ho collegato il notebook ad uno schermo esterno e qui il tutto funziona, anzi se vedo in controluce anche lo schermo del notebook funge solo resta nero, con la combinazione "fn + f6" per un breve lasso temporale lo schermo torna a funzionare per tornare nero dopo un paio di secondi. Adesso vi sto scrivendo tenendolo collegato ad uno schermo esterno (come già detto), ma onestamente non saprei dove agire. Premetto inoltre che questo esemplare è quello con la scheda integrata intel GMA X3100.
    Soluzioni?

  10. #638
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono tutte molto buone

  11. #639
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambia i dns

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Solitamente quando lo schermo rimane nero o meglio dire con luminosità al minimo (visto che in controluce riesci a visualizzare la schermata), la causa è da attribuirsi all'inverter dell'LCD presente sulla parte centrale in basso dello schermo.
    lcd.jpg
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

Pagina 64 di 102 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy