CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questa configurazione?
    Scheda Madre: ASUS H97M-E perchè una mobo micro atx? (se non sai cosa sto dicendo googla un attimo, riguarda la grandezza della mobo stessa e del case)
    CPU: Intel i5 4590 3.3Ghz niente da dire a riguardo, ottima scelta
    RAM: 8GB, dual channel 2x4 Memoria: Corsair Vengeance 8GB DDR3-1600 CL9 Dual Channel (2x8GB) anche qui niente da dire
    Scheda video: GTX 750 TI con 2GB dedicati o Sapphire R7-260X 1GB GDDR5 sicuro di volerti accontentare di così poco? guarda che per giocare non sono granchè adatte, anzi... e di sicuro non ci tiri fuori bf4 tutto maxato come dicevi tu, a meno che la tua risoluzione non sia un semplice HD
    Hard Disk: SSD Crucial mx100 512GB o Western Digital WD Blue 1TB 7200rpm 64MB Sata 6Gb/s leggevo di recensioni non un granchè sui crucial.. sicuro di volere un solo sdd anziche fare un'accoppiata vincente come ti ho suggerito nel post precedente?
    Oppure:
    CPU: AMD FX-4300 Quad Core 3.8Ghz (anche se ho visto dei confronti e intel i5 di 4a generazione è migliore sotto quasi tutti gli aspetti, se non appunto quello economico) no, i5 tutta la vita, poco da farci
    commenti nel quote, grassettati
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid L'avatar di david2591


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Teramo
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pienamente d'accordo con Dell. Quelle due configurazioni non possono essere equiparate, quindi non è un "questo oppure quello"!

    Unendo le due configurazioni forse qualcosa ci si può ricacciare...
    Lascia stare i processori AMD e trova una AsRock ATX che sia compatibile con il socket del processore Intel i5, per la ram va bene quella della prima config, per l'HDD tieni il WD da 1Tb e aggiungici un SSD da massimo 128 (di più non servirebbe) la kingston o la corsair fanno bei modellini, per la scheda video devi salire di prestazioni o dovrai rinunciare a giocare a BF4 a pieno carico.

    Ricapitolando, qui puoi darti una regolata sui prezzi (da premettere che io acquisto su ekey):
    CPU Intel i5-4590 Socket 1150
    Scheda Madre AsRock B85 Pro4
    RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X
    SSD Kingston 120GB
    HDD WD Caviar Green 1TB
    con questi componenti sei sui 400€, hai 200€ da spendere in scheda video quindi puoi buttarti su una Zotac nVidia GeForce GTX 760 anche se non è poi il massimo o andando su AMD e puntando ad una Gigabyte AMD Radeon R9...

    Un buon abbinamento da fare a questi componenti è un case mid Tower con usb3.0 sul front panel (la scheda madre ti offre questa comodità, sfruttarla non nuoce), un alimentatore da almeno 600Watt, un masterizzatore completo da poche pretese per qualunque necessità, il dissipatore per cpu è compreso nel processore essendo boxed...rimangono solo tastiera mouse e monitor ed hai il tuo pc, naturalmente senza Sistema Operativo non vai da nessuna parte

    EDIT: qualche ventolina in giro per il case io ce la metterei, almeno quelle essenziali per creare l'air flow di dissipazione.
    Ultima modifica di david2591; 16-09-14 alle 18:27
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic700223_1.gif

  4. Il seguente Utente ha ringraziato david2591 per il post:

    dadde95 (16-09-14)

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david2591 Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo con Dell. Quelle due configurazioni non possono essere equiparate, quindi non è un "questo oppure quello"!

    Unendo le due configurazioni forse qualcosa ci si può ricacciare...
    Lascia stare i processori AMD e trova una AsRock ATX che sia compatibile con il socket del processore Intel i5, per la ram va bene quella della prima config, per l'HDD tieni il WD da 1Tb e aggiungici un SSD da massimo 128 (di più non servirebbe) la kingston o la corsair fanno bei modellini, per la scheda video devi salire di prestazioni o dovrai rinunciare a giocare a BF4 a pieno carico.

    Ricapitolando, qui puoi darti una regolata sui prezzi (da premettere che io acquisto su ekey):
    CPU Intel i5-4590 Socket 1150
    Scheda Madre AsRock B85 Pro4
    RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X
    SSD Kingston 120GB
    HDD WD Caviar Green 1TB
    con questi componenti sei sui 400€, hai 200€ da spendere in scheda video quindi puoi buttarti su una Zotac nVidia GeForce GTX 760 anche se non è poi il massimo o andando su AMD e puntando ad una Gigabyte AMD Radeon R9...

    Un buon abbinamento da fare a questi componenti è un case mid Tower con usb3.0 sul front panel (la scheda madre ti offre questa comodità, sfruttarla non nuoce), un alimentatore da almeno 600Watt, un masterizzatore completo da poche pretese per qualunque necessità, il dissipatore per cpu è compreso nel processore essendo boxed...rimangono solo tastiera mouse e monitor ed hai il tuo pc, naturalmente senza Sistema Operativo non vai da nessuna parte

    EDIT: qualche ventolina in giro per il case io ce la metterei, almeno quelle essenziali per creare l'air flow di dissipazione.
    Davvero nulla da dire! I prezzi poi sono molto vantaggiosi...se non trovo pc simili già assemblati credo proprio che mi lancerò su questa configurazione e ripensandoci forse un ssd da 64 gb basterebbe per mettere il SO e magari qualche altro programma, per l'archiviazione credo che lascerò fare al buon vecchio HDD (da 1Tb non sarebbe affatto male)

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Mi servirebbe per l'Università un tablet con Windows 8 per gestire al meglio i file Office, per installare qualche exe , prendere appunti e navigare in rete. Il digitalizzatore attivo mi intriga molto ma non so se con un budget da 450-500€ lo posso prendere.

    Lo schermo meglio se fosse un 10" ma anche un 8" forse andrebbe bene.

    Saluti
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto cercando un tablet 10 pollici con modulo 3g integrato e ho visto questo:
    (Yuandao) Vido w11c...un tablet cinese molto interessanti...queste sono le caratteristiche:
    Specification:
    Basic Information
    Brand Yuandao (Vido)
    Type Tablet PC
    OS Windows 8.1
    CPU Brand Intel
    CPU Z3740D
    GPU Intel HD Graphic(Gen7)
    Core Quad Core, 1.8GHz
    Storage
    RAM 2GB
    ROM 32GB
    External memory TF card up to 64GB (not included)
    Network
    Support Network WiFi, Built-in 3G
    WiFi 802.11b/g/n wireless internet
    Network type WCDMA
    Frequency WCDMA 2100MHz
    GPS Yes
    Bluetooth Yes
    Display
    Screen type Retina
    Screen size 10.1 inch
    IPS Yes
    Screen resolution 1280 x 800 (WXGA)
    Camera
    Camera type Dual cameras (one front one back)
    Back camera 2.0MP
    Front camera 2.0MP
    Video recording Yes
    Connectivity
    SIM Card Slot Yes (1 x SIM Card Slot)
    TF Card Slot Yes
    Micro USB Slot Yes
    Mini HDMI Yes
    3.5mm Headphone Jack Yes
    DC Jack Yes
    General
    Battery Capacity 8400mAh
    Battery / Run Time (up to) 6 hours video playing time
    AC adapter 100-240V 9V 2A
    Material of back cover Aluminium
    G-sensor Supported
    Skype Supported
    Youtube Supported
    Speaker Supported
    MIC Supported
    Media Formats
    Picture format JPEG, PNG, BMP
    Music format AAC, WAV, OGG, WMA, MP2
    Video format MP4, RMVB, WMV, AVI, 3GP
    MS Office format PPT, Word, Excel
    E-book format TXT, PDF
    Languages
    Languages Portuguese, Spanish, Russian, German, Italian, English, Dutch, French
    Note If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout
    Additional Features
    Additional Features Gravity Sensing System, Sound Recorder, GPS, HDMI, Alarm, Browser, 3G, Calendar, MP4, Wi-Fi, Calculator, MP3, Video Call, OTG, E-book, Bluetooth
    Dimensions
    Product size 25.6 x 17.1 x 1.0 cm / 10.1 x 6.7 x 0.4 inches
    Package size 30.0 x 20.0 x 15.0 cm
    Product weight 0.580 kg
    Package weight 1.500 kg
    Package Contents
    Tablet PC 1
    OTG Cable 1
    Charger 1
    User Manual 1

    Voi che dite?...qualcuno lo possiede?...mi potete consigliare altri tablet?

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non hai bisogno di una connessione 3g il migliore è l'asus vivotab note8...lo trovi a un prezzo decente in giro...però è 8 pollici

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbo90 Visualizza il messaggio
    Se non hai bisogno di una connessione 3g il migliore è l'asus vivotab note8...lo trovi a un prezzo decente in giro...però è 8 pollici
    Ci sarebbe qualcosa da almeno 10 pollici anche senza connessione 3g ma pur sempre con penna?

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La Zotac nVidia GeForce GTX 760 Core 993/1059MHz non è piu disponibile...che ne pensi di una Palit nVidia GeForce GTX 760 JetStream Core 1072/1137MHz ? oppure dovrei lanciarmi sulle radeon:
    Sapphire VAPOR-X AMD Radeon R9 270X OC WITH BOOST Core 1050MHz / 1100MHz 2GB
    XFX AMD Radeon R9 280 Core 827MHz / 933MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB
    Gigabyte AMD Radeon R9 270X Core 1050/1110MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB

  11. #349
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    La Zotac nVidia GeForce GTX 760 Core 993/1059MHz non è piu disponibile...che ne pensi di una Palit nVidia GeForce GTX 760 JetStream Core 1072/1137MHz ? oppure dovrei lanciarmi sulle radeon:
    Sapphire VAPOR-X AMD Radeon R9 270X OC WITH BOOST Core 1050MHz / 1100MHz 2GB
    XFX AMD Radeon R9 280 Core 827MHz / 933MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB
    Gigabyte AMD Radeon R9 270X Core 1050/1110MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB
    la jet stream è ottima, ma allo stesso prezzo circa trovi una 280x tri-x, che va meglio (non so su che shop acquisti, il mio è un discorso generale)
    Radeon R9 280X vs GeForce GTX 760
    Don't be a n00b, be a newbie.

  12. #350
    Baby Droid L'avatar di david2591


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Teramo
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    La Zotac nVidia GeForce GTX 760 Core 993/1059MHz non è piu disponibile...che ne pensi di una Palit nVidia GeForce GTX 760 JetStream Core 1072/1137MHz ? oppure dovrei lanciarmi sulle radeon:
    Sapphire VAPOR-X AMD Radeon R9 270X OC WITH BOOST Core 1050MHz / 1100MHz 2GB
    XFX AMD Radeon R9 280 Core 827MHz / 933MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB
    Gigabyte AMD Radeon R9 270X Core 1050/1110MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB
    La Palit è una valida alternativa, anche la Gigabyte AMD Radeon R9 270X è un buon acquisto...ha l'architettura uguale alla mia VGA solo che la mia ha componenti nVidia GTX 770 e va una bomba
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic700223_1.gif

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy