CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi propongo il mio problema... non so se sono nella sezione corretta, cmq arrivo al punto
    Ho un pc ASUS preso da 2 anni, ovviamente con windows originale ma senza cd di istallazione, tempo fa ho cambiato hd con un ssd e stupidamente ho formattato quello originale quindi presumo cancellando involontariamente la partizione con il sistema in iso.... ce modo per avere la iso originale? oppure ho perso tutto?

    Seconda cosa, ho dovuto istallare un windows "di emergenza" adesso dopo tempo mi spunta in basso a destra di attiva windows 8.1 pro build 9600.... ce un rimedio?
    Ciao.
    il sistema non si attiva perché hai installato la pro , invece suppongo avevi la core.
    vai qui e scaricati Windows 8.1 pro/core 64 bit.
    https://www.ilwebmaster21.com/window...-update-1-ita/
    Masterizza la iso su dvd.
    In fase di installazione scegli la 8.1 e non la 8.1 pro.
    Se la scelta non te la fa fare è perché la fatta in automatico.
    Se sei fortunato e il seriale era nel BIOS, si riattiva, altrimenti è un problema perché il seriale di Windows 8 non viene riportato in nessun posto.
    Esempio...in Seven c'era sotto il PC una etichetta.
    Se dopo che hai installato non è ancora attivato prova a connetterti ad internet.
    se anche così non si attiva non ci sono tante speranze...
    Altrimenti puoi attivare la pro con una Mak eseguendo una attivazione telefonica offline.
    Ci sono guide in merito nel web
    tutto sta a trovare la Mak. ...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    _DEX_ (11-12-14)

  3.  
  4. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Ciao.
    il sistema non si attiva perché hai installato la pro , invece suppongo avevi la core.
    vai qui e scaricati Windows 8.1 pro/core 64 bit.
    https://www.ilwebmaster21.com/window...-update-1-ita/
    Masterizza la iso su dvd.
    In fase di installazione scegli la 8.1 e non la 8.1 pro.
    Se la scelta non te la fa fare è perché la fatta in automatico.
    Se sei fortunato e il seriale era nel BIOS, si riattiva, altrimenti è un problema perché il seriale di Windows 8 non viene riportato in nessun posto.
    Esempio...in Seven c'era sotto il PC una etichetta.
    Se dopo che hai installato non è ancora attivato prova a connetterti ad internet.
    se anche così non si attiva non ci sono tante speranze...
    Altrimenti puoi attivare la pro con una Mak eseguendo una attivazione telefonica offline.
    Ci sono guide in merito nel web
    tutto sta a trovare la Mak. ...
    Ok ti ringrazio, appena posso più tardi faccio questa prova speriamo vada bene.

    P.s.: cosa è una Mak, scusa l'ignoranza
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.2
    HBOOT 1.60
    RECOVERY 2.8.4.0
    ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
    KERNEL NuSens

  5. #763
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, appena posso più tardi faccio questa prova speriamo vada bene.

    P.s.: cosa è una Mak, scusa l'ignoranza
    Multiple activation Key
    Chiave di attivazione multipla.
    Scusami....I link che ti ho passato sono sbagliati...
    Sono versioni preattivate con kms e non è il tuo caso...
    Più tardi ti passo un link buono...
    Edit..
    Scaricalo con Torrent (le Iso ufficiali non taroccate sono rare) da qui.
    http://www.google.it/url?q=http://fo...JbZPWzl-dtakTw
    appena scaricata ĺascia perdere il kms...anzi cancellato pure...lo startisback puoi tenerlo per dopo l'installazione.
    Prendi la Iso e masterizzala.
    Ultima modifica di Kentuchy; 11-12-14 alle 09:08

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    _DEX_ (11-12-14)

  7. #764
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. ho un ibm lenovo x60s con w7 a 32bit, e ho un problema.. avete presente quel tasto blu presente nei portatili chiamato *FN*?? beh se io lo premo, e vado sul comando di ridurre la luminosità oppure di abbassare il suono, non mi compare piu il popup comodissimo ce mi segnalava a quanta luminosità o volume aveva il pc.. come posso risolvere? cosa potrebbe essere?? anche se accendo il led di illuminazione per la tastiera non mi compare nessun popup.. boh..

    RISOLTO: i driver installati, erano stati tolti dalla lenovo questi popup.. perciò ho installato i driver precedenti e va a meraviglia.
    piuttosto quando abbasso la luminosità al minimo, essa poi per risalire ci mette un quarto d'ora.. cosa può essere?
    Ultima modifica di ELX75; 16-12-14 alle 16:40
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un urgente bisogno di aiuto!
    Nel trasferire delle foto al pc ho copiato solo la cartella thumbnails e credendo che fossero la stessa cosa ho cancellato la cartella con le foto originali. Pertanto ora ho solo le immagini in formato anteprima. Ho provato con qualche programma a recuperare le foto perse, ma non me le apre, come se fossero danneggiate.
    Per caso qualcuno riesce ad aiutarmi? Esistono dei modi per cui dalle thumbnails si possa risalire alle foto originali? Devo ricorrere a programmi di recovery avanzati? Vi prego datemi una mano, sono tantissime foto di questa estate..
    Ringrazio tutti in anticipo!

  9. #766
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,181
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,486 volte in 1,304 Posts
    Predefinito

    i tumbnails sono le "miniature" delle foto... cioe' le foto piccolissime, serve per facilitare nella ricerca di una foto specifica senza dover sfogliarle tutte.

    L'unica cosa che puoi fare e' provare a recuperare le foto dal supporto originale (telefono? SDcard?) con un programma. Anche il semplice Recuva ci riesce... a meno che i dati non siano stati sovrascritti, cioe' hai scritto sopra le foto altre foto o altro.
    Ci sono programmi piu' complessi, tipicamente a pagamento, che consentono di recuperare anche dei frammenti di file e nel caso di jpg otterresti delle immagini parziali.

  10. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le foto erano su microsd, ma collegando il telefono al pc non riesco con recuva a fargli prendere il percorso della sd. Paradossalmente il programma che ha funzionato meglio è stato un programmino di android, nel senso che è stato l'unico con cui alla fine sono riuscito a recuperare le foto, seppur danneggiate. Il problema è che quando sono andato a ripristinarle mi dava la spunta verde, ossia che le immagini erano in perfette condizioni. Quindi alla fine dovrei provare con altri software, anche di ripristino di frammenti? Mi sai consigliare qualche programma?

  11. #768
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,181
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,486 volte in 1,304 Posts
    Predefinito

    se sono sulla micro sd ti consiglio, innanzitutto di toglierla dal telefono per evitare di sovrascrivere e di fare il recupero direttamente dal pc con un lettore di schede normale, se hai l'adattatore mSD>SD, o con quello tipo chiavetta usb.
    Poi provare con uno o piu' programmi di recupero, potrebbe essere un problema il trasferimento telefono-pc

    Normalmente io ho installato Recuva... i programmi piu' completi sono a pagamento ad esempio: EasyRecovery Pro, GetDataBack (for FAT)

  12. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ti farò sapere appena proverò. Grazie mille.

  13. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi URGENTE : il mio malwarebytes rileva ogni giorno questa cosa : pup.optional.torntv.a ; io lo cancello e il giorno dopo ricompare , premetto che non sto notando malfunzionamenti nel pc o nelle pagine imternet come succede ad altri. Avete soluzioni? Ho windows 7 ( se può essere d''aiuto) , mi servirebbe un modo veloce e buono per rimuoverlo definitivamente. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy