CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Surface Pro 3: Acquistarlo o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Surface Pro 3: Acquistarlo o no?

    Salve ragazzi, sono intenzionato a sostituire il mio notebook. Ho un HP Pavillion dv5 (che Ormai ha 9 anni) che ha fatto e fa ancora il suo egregio lavoro. Il principale utilizzo è la navigazione su internet, lavoro attraverso office e qualche altra applicazione. Giochicchio pure ogni tanto, come a LoL e qualche altro gioco di strategia. L'ideale di spesa era intorno agli 800€ ed ho notato il Surface pro 3 (i5). Qualcuno di voi è un possessore? Sa come va?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo pure io sto valutando il pro 3 ma mi pare di aver capito che non ha molta memoria di hard disk bisogna usare unità esterne? Usa solo sd come memoria?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io ho il surface 1 preso in offerta in estate a 300 euro, è una bomba ci faccio di tutto, l'unico problema è che dura poco la batteria e pesecchia, cose che sapevo prima di comperarlo, i Surface non hanno la sd ma SSD, ho letto che questo modello la batteria dura molto di più del mio modello e pesa meno.... se ti basta la memoria dell'ssd è un bel tablet....
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    io ho il surface 1 preso in offerta in estate a 300 euro, è una bomba ci faccio di tutto, l'unico problema è che dura poco la batteria e pesecchia, cose che sapevo prima di comperarlo, i Surface non hanno la sd ma SSD, ho letto che questo modello la batteria dura molto di più del mio modello e pesa meno.... se ti basta la memoria dell'ssd è un bel tablet....
    Può sostituire un notebook dici? Scusa la ssd quanti giga è?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    forse è meglio che vai sul sito microsoft o you tube e ti vedi qualche recensione, comunque c'è da 64 gb,128,256,... i3,i5,i7. E' un notebbok al 100% con windows ci puoi fare tutto...
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    forse è meglio che vai sul sito microsoft o you tube e ti vedi qualche recensione, comunque c'è da 64 gb,128,256,... i3,i5,i7. E' un notebbok al 100% con windows ci puoi fare tutto...

    Giochi pure a qualcosina o solo svago generale? Come giochi intendo cose come Total War(Empire/Napoleon/Ecc.) o qualche MMORPG
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    no non uso giochi, comunque è un i5 con 4 gb di ram i giochi girerebbero senza problemi escluso quelli che vogliono pretazioni super del pc
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy