CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Rifare Eee Pc Intel Atom N570 Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dipende da te se vuoi il dual boot prima installi w7 e poi ubuntu. Ma fai una cosa prova una distro ubuntu "live" così la provi.Prepara una pennetta-usb e dal BIOS la fai partire oppure F12 se attivo nel tuo PC e vedi un po di cosa si tratta. Non so che uso fai con windows su questo PC ma a me con ubuntu non manca assolutamente niente anzi con la distro che ti ho indicato faccio molto ma molto di +

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    InespertoTablet (08-05-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Dipende da te se vuoi il dual boot prima installi w7 e poi ubuntu. Ma fai una cosa prova una distro ubuntu "live" così la provi.Prepara una pennetta-usb e dal BIOS la fai partire oppure F12 se attivo nel tuo PC e vedi un po di cosa si tratta. Non so che uso fai con windows su questo PC ma a me con ubuntu non manca assolutamente niente anzi con la distro che ti ho indicato faccio molto ma molto di +
    Ciao Scusa .... Hai un link diretto per questa distro ubuntu "live" da provare. In modo che non faccio casini. La scarico, la provo e poi di dico la mia impressione.
    Grazie 1000

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Guarda basta che scarichi la versione desktop pc intel x86 di qualsiasi distro ubuntu e nella partenza al boot ti chiederà se vuoi provarla o installarla.Qui c'è Lubuntu 14.04.02 versione LTS Lubuntu 14.04.2 LTS (Trusty Tahr) . Nel post di prima c'è xubuntu-voyager 14.04.04 scarica la versione x86.
    Ti aiuto volentieri se posso ma penso che dovrai aprire un post nella sezione linux per continuare...ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    InespertoTablet (11-05-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Guarda basta che scarichi la versione desktop pc intel x86 di qualsiasi distro ubuntu e nella partenza al boot ti chiederà se vuoi provarla o installarla.Qui c'è Lubuntu 14.04.02 versione LTS Lubuntu 14.04.2 LTS (Trusty Tahr) . Nel post di prima c'è xubuntu-voyager 14.04.04 scarica la versione x86.
    Ti aiuto volentieri se posso ma penso che dovrai aprire un post nella sezione linux per continuare...ciao
    grazie .... mi disci solo che differenza c'è tra x86 e altre sigle? .... come ho scritto il mio è un pc abbastanza datato e piccolo e non vorrei scaricare una cosa per un'altra

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    la versione pc intel x86 è per pc vecchi e no con struttura 32 bit la versione amd 64 è per pc + moderni con struttura 64 bit. Detto in modo molto semplice.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    InespertoTablet (11-05-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy