CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi sembra windows dvd player. Ma non è per tutti gratuita.

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da ieri ho installato il nuovo windows 10 ho fatto tutto oggi apro lo store e mi da 4 aggiornamneti fatti ieri e me li riscarica che faccio?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio pc ho disattivato il centro aggiornamento microsoft e quindi non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a win10 (l'app "ottieni windows 10" mi pare di aver capito di dover ricevere, che se notificata indica che i driver dei vari componenti e il pc in generale sono compatibilicon il nuovo SO)...ho riattivato il centro aggiornamenti e mi ritrovo circa 800 Mb di aggiornamenti da scaricare...la domanda è: mi conviene scaricare e installare tutti gli aggiornamenti in sospeso nella speranza di ritrovarmi la notifica dell'update(che mi indicherebbe il pieno supporto del mio pc a win10) oppure scaricare direttamente l'app??

  5. #104
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    sul mio pc ho disattivato il centro aggiornamento microsoft e quindi non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a win10 (l'app "ottieni windows 10" mi pare di aver capito di dover ricevere, che se notificata indica che i driver dei vari componenti e il pc in generale sono compatibilicon il nuovo SO)...ho riattivato il centro aggiornamenti e mi ritrovo circa 800 Mb di aggiornamenti da scaricare...la domanda è: mi conviene scaricare e installare tutti gli aggiornamenti in sospeso nella speranza di ritrovarmi la notifica dell'update(che mi indicherebbe il pieno supporto del mio pc a win10) oppure scaricare direttamente l'app??
    KB3035583 Questo aggiornamento consente di installare l'applicazione "Ottieni Windows 10"
    .... ovviamente se e' possibile sul tuo pc.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    droyd (05-08-15)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    KB3035583 Questo aggiornamento consente di installare l'applicazione "Ottieni Windows 10"
    .... ovviamente se e' possibile sul tuo pc.
    ho controllato negli aggiornamenti proposti e non compare la sigla che hai scritto....mi inizio a preoccupare....mi consigliereste di scaricarla o di continuare ad aspettare per ricevere l'aggiornamento(visto che se non l'ho ancora ricevuto , probabilmente il pc non è ancora supportato a dovere)

  8. #106
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se doveva arrivare sarebbe arrivato... quando fai "ricerca aggiornamenti" ti esce l'elenco di tutti i disponibili, puo' essere che quello sia conseguente a qualcun'altro.
    Per esserne sicuro dovresti aggiornare... ovviamente sto parlando di Win, non serve che aggiorni anche Office

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    droyd (06-08-15)

  10. #107
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    a questo link https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930 un tool creato da microsoft per impedire temporaneamente la reinstallazione automatica di driver e/o aggiornamenti che causano malfunzionamenti nel sistema (sta accadendo soprattutto per i driver di alcune schede nvidia).

    basterà eseguirlo DOPO aver disinstallato l'aggiornamento problematico e PRIMA che venga nuovamente installato.

    il tool farà una scansione degli update in arrivo e permetterà di selezionare quali scartare ed escludere quindi dall'aggiornamento automatico.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao ho aggiornato a windows 10 il sistema operativo del hp dv6 3034sl. Al riavvio mi sono accorto che la ventola rimane sempre accesa ed i driver della scheda video ati radeon hd 4200 series non sono aggiornati. Infatti all'inizio mi viene indicato il messaggio di errore "… il driver amd non funziona correttamente. Qualcuno ha qualche consiglio o qualche link dove aggiornare la scheda? Ho provato dal sito Amd, ma il diver da loro indicato per win 10 non funziona per la mia scheda. Grazie

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato a windows 10 il sistema operativo del hp dv6 3034sl. Al riavvio mi sono accorto che la ventola rimane sempre accesa ed i driver della scheda video ati radeon hd 4200 series non sono aggiornati. Infatti all'inizio mi viene indicato il messaggio di errore "… il driver amd non funziona correttamente. Qualcuno ha qualche consiglio o qualche link dove aggiornare la scheda? Ho provato dal sito Amd, ma il diver da loro indicato per win 10 non funziona per la mia scheda. Grazie
    il driver corretto per il tuo portatile è questo > AMD Catalyst? Notebook Display Driver

    devi disinstallare il driver attualmente installato, bloccarlo tramite questa utility > https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930

    e quindi installare il driver AMD. non è detto che tutto vada alla perfezione purtroppo dato che AMD sta via via abbandonando i driver per le schede ATI... anche per la storia della ventola, si tratta di un problema segnalato da moltissimi con i notebook e non del tutto risolto. se non funziona bene windows 10 ti consiglio di tornare a usare windows 7 per il quale almeno hai tutti i driver e che è pensato apposta per il tuo computer
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  13. #110
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ho notato che windows 10 è più lento a caricare ed è più pesante. Anche voi notate questa differenza rispetto a windows 8.1?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy