CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonicaM Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho aggiornato il mio Onda V919 3g a w10.
    L'istallazione è andata a buon fine ma al riavvio appare il logo Onda e si riavvia continuamente.
    Ho provato con la procedura di recovery (power+ volume down) ma non riesco ad accedere.
    Collegando il tablet al pc, non viene riconosciuto.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Dovresti installare da nuovo windows 8.1.
    ci sono delle procedure ( io non l'ho mai fatto su tablet) in rete.
    Se e' in garanzia portalo in assistenza.

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    qual è il modello esatto del computer?

    comunque la soluzione nel 90% dei casi è di disinstallare il driver audio attualmente presente e reinstallarlo dopo averlo scaricato dal sito hp, o lasciando che windows update lo scarichi da sè
    Sì è questo, comunque anziché disinstallarlo l'ho aggiornato e per adesso non sto avendo problemi
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho un problema legato a Cortana, vi spiego la situazione:
    Ho due pc uno in cui avevo il noto errore critico start+cortana che ho risolto con sfc /scannow dal prompt , nel secondo (asusx205) in pratica non posso usare la casella di ricerca, quindi se clicco non mi dà la possibilità di digitare testo e anche se clicco sul microfono non succede niente (come se fosse un'area fasulla). Il problema è che se vado tra le app e clicco su cortana questa non si avvia, anzi mi apre lo store alla pagina degli aggiornamenti delle app (dove non ho da aggiornare niente. In pratica è come se qualcuno mi avesse disinstallato cortana, ho provato col comando detto prima ma niente, qualcuno sa se è possibile reinstallare cortana senza dover fare il ripristino di tutto il sistema? Potrebbe essere un problema di un particolare aggiornamento visto che questa cosa è iniziata da ieri e win 10 ce l'ho da quando è uscito?

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Cortana funziona se sono abilitate alcune funzioni come -Familiarizza con me-, -Riconoscimento vocale-, -Regitratore vocale-, -Microfono-, -Browser Edge- ed altre;
    Forse è banale, ma hai verficato di non aver disabilitato in IMPOSTAZIONI -> PRIVACY -> RICONOSCIMENTO VOCALE ecc la funzione FAMILIARIZZA CON ME? Se non è attivata blocca subito cortana.
    Verifica anche, sempre in PRIVACY -> MICROFONO e APP IN BACKGROUND potresti avere disabilitato qualcosa di importante, per esempio EDGE.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvessia Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Cortana funziona se sono abilitate alcune funzioni come -Familiarizza con me-, -Riconoscimento vocale-, -Regitratore vocale-, -Microfono-, -Browser Edge- ed altre;
    Forse è banale, ma hai verficato di non aver disabilitato in IMPOSTAZIONI -> PRIVACY -> RICONOSCIMENTO VOCALE ecc la funzione FAMILIARIZZA CON ME? Se non è attivata blocca subito cortana.
    Verifica anche, sempre in PRIVACY -> MICROFONO e APP IN BACKGROUND potresti avere disabilitato qualcosa di importante, per esempio EDGE.
    Grazie per questa info ma è tutto attivo, edge funziona, inoltre se nella barra di ricerca delle impostazioni scrivo impostazioni cortana, mi appare come opzione ma se clicco mi torna alla prima pagina delle impostazioni, come se cortana non esistess. Sul computer su cui ho questo problema non faccio smanettamenti strani, lo uso all'università per prendere appunti, credo che il problema derivi da un aggiornamento

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Ho un problema legato a Cortana, vi spiego la situazione:
    Ho due pc uno in cui avevo il noto errore critico start+cortana che ho risolto con sfc /scannow dal prompt , nel secondo (asusx205) in pratica non posso usare la casella di ricerca, quindi se clicco non mi dà la possibilità di digitare testo e anche se clicco sul microfono non succede niente (come se fosse un'area fasulla). Il problema è che se vado tra le app e clicco su cortana questa non si avvia, anzi mi apre lo store alla pagina degli aggiornamenti delle app (dove non ho da aggiornare niente. In pratica è come se qualcuno mi avesse disinstallato cortana, ho provato col comando detto prima ma niente, qualcuno sa se è possibile reinstallare cortana senza dover fare il ripristino di tutto il sistema? Potrebbe essere un problema di un particolare aggiornamento visto che questa cosa è iniziata da ieri e win 10 ce l'ho da quando è uscito?
    Ripristina il pc ad una data precedente all'aggiornamento.

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Apro questo thread perché ho letto in giro senza aver capito come procedere...

    Io ho un pc Acer con Win7 e key originale, ho fatto l aggiornamento gratuito a Win10 e per vari errori che non riesco a correggere devo formattare.
    La mia domanda è: come devo fare? O meglio (questo lo so, l ho fatto già diverse volte) ma non capisco la parte del product key se metto quello di Win7 non me lo accetta, ho letto in giro scoprendo che dopo 30 giorni viene disattivato dove trovo quello che devo inserire? Sempre che bisogna farlo ho letto anche che non serve mettere key perché lo recupera da solo il fatto è: lo fa anche se formatto tutti i drive?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaTHaN_ZoPP96 Visualizza il messaggio
    Apro questo thread perché ho letto in giro senza aver capito come procedere...

    Io ho un pc Acer con Win7 e key originale, ho fatto l aggiornamento gratuito a Win10 e per vari errori che non riesco a correggere devo formattare.
    La mia domanda è: come devo fare? O meglio (questo lo so, l ho fatto già diverse volte) ma non capisco la parte del product key se metto quello di Win7 non me lo accetta, ho letto in giro scoprendo che dopo 30 giorni viene disattivato dove trovo quello che devo inserire? Sempre che bisogna farlo ho letto anche che non serve mettere key perché lo recupera da solo il fatto è: lo fa anche se formatto tutti i drive?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    non devi inserire nulla, se fai l'installazione offline quando ti viene chiesto il product key tu salti il passaggio e una volta finito, appena connetti il computer a internet l'installazione sarà attivata automaticamente; se lo lasci connesso durante l'installazione avviene la stessa cosa. l'attivazione viene convalidata dai server microsoft a cui viene inviato un codice che è stato associato al tuo computer quando hai eseguito l'upgrade (di solito legato alla scheda madre, ma non ai dischi)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    NaTHaN_ZoPP96 (15-10-15)

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da NaTHaN_ZoPP96 Visualizza il messaggio
    Apro questo thread perché ho letto in giro senza aver capito come procedere...

    Io ho un pc Acer con Win7 e key originale, ho fatto l aggiornamento gratuito a Win10 e per vari errori che non riesco a correggere devo formattare.
    La mia domanda è: come devo fare? O meglio (questo lo so, l ho fatto già diverse volte) ma non capisco la parte del product key se metto quello di Win7 non me lo accetta, ho letto in giro scoprendo che dopo 30 giorni viene disattivato dove trovo quello che devo inserire? Sempre che bisogna farlo ho letto anche che non serve mettere key perché lo recupera da solo il fatto è: lo fa anche se formatto tutti i drive?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    non devi inserire nulla, se fai l'installazione offline quando ti viene chiesto il product key tu salti il passaggio e una volta finito, appena connetti il computer a internet l'installazione sarà attivata automaticamente; se lo lasci connesso durante l'installazione avviene la stessa cosa. l'attivazione viene convalidata dai server microsoft a cui viene inviato un codice che è stato associato al tuo computer quando hai eseguito l'upgrade (di solito legato alla scheda madre, ma non ai dischi)
    Quindi procedo tranquillamente saltando tutte le richieste del key?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  12. #230
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    si, e lo puoi connettere a internet quando te lo chiede durante l'installazione così fa tutto in una volta (installazione, aggiornamenti e attivazione)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    NaTHaN_ZoPP96 (15-10-15)

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy