CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ho di nuovo problemi! Le applicazioni store e contatti crashavano! Decido di riavviare il pc e mi apunta una schermata blu che lampeggia tutto il tempo e l iconcina della freccia che sta ad indicare che sta caricando qualcosa! Inserisco la password dell account per vedere se almeno riesco ad entrare nonostante lampeggi il pc ma nnt! Passa un secondo e spunta questa cosa...

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Oggi ho aggiornato il pc a windows 10! Tutto bene! Fino a qnd noto che nin mi parte pro evolution 15. Quindi faccio la prova a disattivare la scheda video intel integrata! Ho fatto una cazz.... Perche adesso il display e nero e non vedo nulla! Ho riavviato in modalita provvisoria per riattivarla riavvio normalmente ma nulla! Come risolvo?
    ..unito a thread di competenza dedicato a windows 10..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Io sto vedendo se fare l'aggiornamento a w10 oppure no, la seccatura sarebbe in un eventuale perdita dei programmi,tu i programmi che avevi su w8.1, li hai dovuti reinstallare?
    Io avevo di tutto, da adobe after effects pacchetto officetraduttori online ecc.
    Comunque sia tutto è rimasto inalterato, anche tutte le modifiche di tuning che avevo fatto su win 8.1 me le ha lasciate.
    Ovviamente dipende anche da quanto sono vecchi i programmi, può darsi che alcuni non girino più su win 10.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Installato su un secondo PC, stavolta con Windows 7 pro, persi i drivers della stampante hp di rete.
    Tutto il resto ok.

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho installato Windows 10 sul mio PC fisso. Tutto bene, apparte l'attivazione che ho risolto stamattina. Verso pranzo ho deciso di fare "Reimposta il PC", cancellando tutto, sia i contenuti dell'SSD, sia dell'HD. La procedura era lentissima, ma procedeva. Sono stato via 1 oretta e al ritorno vedo che il PC è in bootloop, si accende, logo di W10, caricamento e arriva a una schermata azzurrina con un enorme con scritto "Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Riavvio automatico" e sotto "Per ottenere ulteriori informazioni cercare questo errore online: INACCESIBLE_BOOT_DEVICE", dopodichè riavvia e avanti così. Cosa posso fare? Preciso che non posso andare nel BIOS siccome ha la password e non la so

    Ok risolto
    Ultima modifica di xPissio; 30-07-15 alle 21:37
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa se è possibile in modalità tablet, avere lo scorrimento delle tile in orizzontale, come in window 8.1 per intenderci invece che in verticale?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di qualche chiarimento prima di passare da Windows 8.1 a 10. Nel file manager ho tutti i file relativi ai firmware dei cellulari, le rom, i driver ecc. Dopo essere diventato matto per installare i driver senza firma digitale su W. 8.1, non vorrei replicare con W. 10. Per cui vorrei avere assicurazioni che una volta collegato un cellulare tutto funzioni senza problemi. Tra l'altro utilizzo Magic Folder per nascondere cartelle e file, il passaggio a W. 10 potrebbe compromettere la funzionalità dell'applicazione? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #88
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento potrebbe NON essere cosi' indolore.

    Praticamente ogni computer e' diverso dagli altri per programmi e driver, quindi per quanto brava sia stata la Microsoft, potresti aver problemi.
    L'unica cosa che puoi fare e' provare... accettando il rischio che poi, forse, qualcosa non funziona.
    Per il programma MagicFoder, come per tutti gli altri, verifica sul sito se la tua versione sia compatibile con W10.... se hanno gia' fatto i test o pubblicato una nuova versione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    AleBerlo (01-08-15)

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento potrebbe NON essere cosi' indolore.

    Praticamente ogni computer e' diverso dagli altri per programmi e driver, quindi per quanto brava sia stata la Microsoft, potresti aver problemi.
    L'unica cosa che puoi fare e' provare... accettando il rischio che poi, forse, qualcosa non funziona.
    Per il programma MagicFoder, come per tutti gli altri, verifica sul sito se la tua versione sia compatibile con W10.... se hanno gia' fatto i test o pubblicato una nuova versione.
    Ti ringrazio, effettivamente i dubbi che avevo sono stati confermati. Come per i cellulari non ho la fregola dell'aggiornamento ad ogni costo alla versione superiore (che spesso dà più problemi che utilità), così è con il PC, penso che me ne starò alla finestra per un po' per vedere come va.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    Installa prima Windows 10 cosi il key del 7 si trasforma in quello del 10 poi dopo reinstalli win 10 manualmente creando un unuca partizione

    scusa non ho ben capito, se non facessi così come Suggerisci tu, incapperei in qualche problema nell'attivazione? ... Cosa perderei nel caso formattassi prima Win 7 e poi da Win 7 "pulito" aggiornassi a 10?

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy