CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho un problema con la scheda di connettività del mio pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la scheda di connettività del mio pc

    Salve,
    Ho un pc Asus da 5 anni. Di recente ho questo problema: Quando metto in stand-By il pc e poi lo riaccendo, non riesce più a connettersi alla rete Wi-Fi. Per risolvere il problema lo riavvio e tutto ritorna a funzionare. Volevo chiedervi se questo è un problema di Windows (Windows 7 Ultimate) o della scheda di connettività. E' possibile risolvere il problema per via definitiva senza cambiare la scheda o il sistema operativo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un pc Asus da 5 anni. Di recente ho questo problema: Quando metto in stand-By il pc e poi lo riaccendo, non riesce più a connettersi alla rete Wi-Fi. Per risolvere il problema lo riavvio e tutto ritorna a funzionare. Volevo chiedervi se questo è un problema di Windows (Windows 7 Ultimate) o della scheda di connettività. E' possibile risolvere il problema per via definitiva senza cambiare la scheda o il sistema operativo?
    Forse si sono aggiornati i driver o la gestione energetica di win ed hanno questo bug con la tua scheda.

    Vai in Pannello di Controllo, Hardware e suoni, Gestione Dispositivi, Schede di rete.
    Con un doppio clic apri le proprieta' della wifi, nella scheda Risparmio energia togli la spunta da "Consenti al pc di spegnere il dispositivo"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra aver funzionato, Grazie per l'aiuto!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy