CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ASUS problema TPM (trusted platform module)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    ASUS problema TPM (trusted platform module)

    Salve a tutti, possiedo un asus ux 510uxk, a causa dei troppi file e problemi nell'installazione di alcuni programmi decido di riportare il pc a impostazione di fabbrica SENZA eseguire formattazione, solo impostazioni di fabbrica rimuovendo tutto quello che era presente sul pc.
    Siccome la sfiga mi vuole molto bene salta la corrente in tutta la via, tecnicamente la batteria servia di backup, ma è rimasto piantato al 45 % del ripristino pe più di mezz'ora. decido di forzare l'arresto sperando ricominci la procedura, esce fuori un messaggio :
    " A configuration change was requestedto Clear this computer's TPM (trusted Platform Module)
    WARNING: clearingerases information stored on the tpm. you will lose all create d Keys and access to data encrypted by these Keys
    Press f12 to clear the tpm or esc to reject this chagne request and continue"

    Da quello che ho potuto capire è un sistema per la generzione di chiavi (che immette l'utente credo) per proteggere dei dati sensibili, ora subito ho premuto f12, reinstalla tutto Windows e io cominicio a reinstallare tutto una volta installato Windows. Faccio il primo riavvio. mi riesce la suddetta schermata. Questa volta premo esc, si avvia normalmente con le ultime modifiche.

    Non ho idea del perché sia ri-uscita. Qualcuno sa se è un danno? cosa fare per ripararlo in caso? il computer è ancora in garanzia ad ogni modo.

    Grazie delle risposte.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy