CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

quando scegliere windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quando scegliere windows

    Cercavo un tablet grande formato almeno 12 pollici come il mio cube iwork12 dual boot.
    Lo uso soprattutto per navigare, vedere app video, Raiplay, crunchiroll di cartoni giapponesi, Viki per serie TV coreane, fumetti manga, (manga world, mangadex...)
    App strumenti vari

    Purtroppo sempre piu il mercato dei tablet di grandi dimensioni si orienta su Windos 10.

    Di moda i pieghevoli e quindi anche supportatao da articoli sulla validità di emulatori android ho acquistato un convertibile HP da 800 euro, anche un buon prezzo scontato, con windows 10 home.

    Ho cominciato ad usarlo e mi sono trovato in grandi difficoltà. La maggior parte delle APP google non funzionano con il simulatore android.

    Su windows alcuni siti permettono la visione in streaming come RAIPLAY o VIKI, ma in genere la cosa è macchinosa. Lo store windows mi chiede pagamenti per APP google gratuite
    In modalità tablet la tastiera virtuale non sempre funzionava sui tasti a sinistra e spesso i pulsanti touch non rispondevano ed occoreva il puntatore mouse. Password che non si riusciva a digitare e finestre che coprivano le caselle...
    I fumetti, in emulazione android li vedevo stirati nel senso della lunghezza se ruotavo lo schermo in verticale e non è servito a nulla cambiare la definizione dello schermo
    Pagine che si bloccavano, Touch che non rispondeva...Una pesantezza d'uso ingestibile.
    Anche la mia inesperienza, ma ho usato molti tablet e PC ma questo convertibile pieghevole è veramente complicato e alla fine lento.
    Ora ho un buono da 900 euro ma non ho prodotti da acquistare...

    Non so come siano gli altri simili, ma ho deciso di ritornare sul tablet android ...ma di 12 pollici non ne trovo...tanto che mi sono rassegnato ad un vecchio Samsung Notepro 12.2, purtroppo la versione P905 con 4 di ram non si trova o non è chiaro nei siti se montino 3 o 4 di RAM e che processore ci sia dei due che usa.

    Vi risulta che queste macchine che tentano di mediare tra notebook e tablet alla fine siano ingestibili almeno per il multimediale app google?
    Che siano fatte più per un uso da tastiera classico e programmi windoes?
    Come mai non fanno macchine di garndi schermi con android o Dual Boot?
    Anche i cinesi si stanno orientando su single Windows sul grande schermo.
    Ma perché???'
    Ultima modifica di oivluf; 06-05-19 alle 10:06

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy