CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 308 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Minix NEO G4 5848
    Uhost2 8202
    MK808 7251
    UG802 6786
    MK802 III 5359
    Minix NEO X5 8026
    Quindi la Uhost2 è la più veloce, giusto?


    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A livello HW più o meno le stick si equivalgono tutte, c'è qualcuna come la Uhost2 che ha anche il Bluetooth, ma non è indispensabile; è più importante comunque la stabilità e l'affidabilità, eventualmente anche il supporto del produttore.
    Il bluetooth puo` essere comodo per tastiera e mouse così se voglio utilizzare anche la webcam non devo mettere Hub USB.
    E quindi quale è meglio x stabilità, affidabilità e supporto? A livello hardware la meglio sembra Uhost2....

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ba a me la piu completa e prestante mi sembra la minix neo x5

  4. #163
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavm Visualizza il messaggio
    Quindi la Uhost2 è la più veloce, giusto?
    Nei benchmark si.

    Il bluetooth puo` essere comodo per tastiera e mouse così se voglio utilizzare anche la webcam non devo mettere Hub USB.
    Considera però che è opzionale, così come la nand flash c'è nel taglio 4/8/16/32Gb; prima di acquistare dovresti controllare se il rivenditore vende il modello con o senza BT e in quale taglio. Difficilmente si troverà in tagli superiori a 4Gb, mentre il BT dovrebbe essere quasi sempre presente.

    E quindi quale è meglio x stabilità, affidabilità e supporto? A livello hardware la meglio sembra Uhost2....
    Prima producevano la Uhost con processore mono core ed è stata esemplare per affidabilità ... bisogna poi considerare che è uscita tardi rispetto alle concorrenti, hanno quindi fatto tesoro di tutti i problemi delle altre stick ...
    Chi l'ha testata la ritiene la miglior soluzione oggi in commercio ...

    ba a me la piu completa e prestante mi sembra la minix neo x5
    La Neo x5 non è una stick però; avrai notato che quasi nessuno produce più box, si sono buttati tutti sugli stick ... attualmente però è la miglior soluzione non stick!

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questo momento quale mi consigliereste di acquistare? E se possibile mi potte spiegare anche il motivo? Le cose che mi servono sono una buona navigazione ma sopratutto la riproduzione di fili mkv a 1080 e 720 da un nas in rete.

    Aiutatemi please....

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Considera però che è opzionale, così come la nand flash c'è nel taglio 4/8/16/32Gb; prima di acquistare dovresti controllare se il rivenditore vende il modello con o senza BT e in quale taglio. Difficilmente si troverà in tagli superiori a 4Gb, mentre il BT dovrebbe essere quasi sempre presente.
    Lo vorrei prendere su www . dx . com e sembra avere 4GB ed il bluetooth.

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Chi l'ha testata la ritiene la miglior soluzione oggi in commercio ...
    Visto che la considerano la migliore perché non prenderla?


    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La Neo x5 non è una stick però; avrai notato che quasi nessuno produce più box, si sono buttati tutti sugli stick ... attualmente però è la miglior soluzione non stick!
    L'unico vantaggio che vedo è che ha più porte USB e quindi se non trovo una tastiera con touchpad BT, sono costretto a mettere un HUB usb...
    Mi piaceva la tastiera della logitech con il touch a lato che supporta anche il multitouch.

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Boh, a me sembrano tutti uguali (processore e ram), ancora nn riesco a vederne uno + potente dell'UG802 (che a me sembra ottimo sotto tutti i punti di vista).
    Bhè a prima vista sembrano tutti equivalenti ... in effetti la differenza non è poi cosi abissale ma, ma che distingue è sempre il particolare, allora alcuni Box a differenza delle "Stick" hanno più prese USB, hanno il tasto "On/Off" .... cosa non da poco, trovo errato spegnere un apparecchio (UG 802) togliendo la corrente! Poi alcuni Box hanno anche il "BT" altro particolare a favore, inoltre ricordo a tutti i piccoli problemi dell' UG 802 con la ricezione wifi ... anche se vero che molte volte basta spostare lo stick e ritorna a ricevere ...?!?
    Niente di cosi "differente" ma a volte questi particolari fanno la differenza in fase di acquisto.
    EDIT: dimenticavo alcuni possiedono anche la presa LAN .....!
    Ti ho dato 4 motivi per preferire un Box alla Stick .... quasi quasi vendo la mia UG 802 ...
    Ultima modifica di matt62; 26-11-12 alle 19:18 - Motivo: Precisazioni

  8. #167
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    http://db.tt/I2zHbbuE
    Qualcuno sa se esistono affari simili compatibili per box Android o se vanno bene questi?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    dipende... su mk808 e ug802 si possono usare adattatori rj45tousb ma per farlo funzionare hai 2 alternative:

    1avere il root e digitare i comandi da terminale (altamente sconsigliato e scomodo)
    2rom mod tipo finless et similia (nel qual caso in impostazioni avrai un tab in piu' relativo all'ethernet)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #169
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    dipende... su mk808 e ug802 si possono usare adattatori rj45tousb ma per farlo funzionare hai 2 alternative:

    1avere il root e digitare i comandi da terminale (altamente sconsigliato e scomodo)
    2rom mod tipo finless et similia (nel qual caso in impostazioni avrai un tab in piu' relativo all'ethernet)

    Ma se android è su base Linux, e questi adattatori sono anche per linux, forse è dico forse, potrebbero funzionare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ma se android è su base Linux, e questi adattatori sono anche per linux, forse è dico forse, potrebbero funzionare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    che la base sia comune poco importa se non viene implementata la feature comunque, ti ripeto, funzionano
    mk e ug sono sprovvisti di una porta di rete e nella rom orignale non trovi un'opzione "abilita ethernet" ecco perche' devi ricorrere a soluzioni alternative
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 17 di 308 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy