CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 308 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    MXQ preso anche io, grazie per la recensione bersek87. Su GB con i coupon e lo sconto che c'era l'ho pagato circa 40€. Aspettiamo queste due settimane e vediamo come va. Non ho preso nessun air mouse, voglio vedere se è usabile con il telefono...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io da loro con codice di berserk87, unico neo, appena attaccato alla presa di corrente mi si è bruciato 😢😢😢

  4. #353
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Non ho preso nessun air mouse, voglio vedere se è usabile con il telefono...
    Dipende molto dall'uso che ne vuoi fare, se casomai lo vuoi utilizzare per chattare, inviare mail, se lo utilizzi dal divano o hai un piano d'appoggio, etc. Io ho un airmouse (Mele F10) ma lo sconsiglio; mi trovo molto meglio con una teastiera e mouse wireless che possono essere anche riutilizzati con un PC desktop o un Notebook. Da non sottovalutare anche una tastiera wireless con touchpad visto che con il mouse e l'airmouse non hai il multi-touch, quindi già utilizzando maps è uno strazio quando devi fare lo zoom-out.
    E' usabile con lo smartphone ma questo implica che quest'ultimo lo tieni "impegnato" come telecomando e per scrivere del testo è lento!

  5. #354
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Preso anch'io da loro con codice di berserk87, unico neo, appena attaccato alla presa di corrente mi si è bruciato ������
    non è una bella cosa... fai il reso?

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Dipende molto dall'uso che ne vuoi fare,
    CUT
    E' usabile con lo smartphone ma questo implica che quest'ultimo lo tieni "impegnato" come telecomando e per scrivere del testo è lento!
    Sostanzialmente lo userò come mediaplayer e per eventuali scaricamenti, quindi l'uso della tastiera è sporadico. In caso ho un telefono che non utilizzo più che potrebbe diventare dedicato a quello scopo. oppure anche il tablet per avere più comodità. Poi se vedo che non va valuto l'acquisto di un airmouse
    Ultima modifica di Willyb75; 01-12-14 alle 18:51
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Toccherà fare il reso, nel frattempo ne prendo un altro, nel mentre che mi arriva uno, il difettoso è arrivato a destino e vengo rimborsato appena rilevano la difettosita '
    Ultima modifica di cicciopd; 01-12-14 alle 22:14

  7. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Si esatto, specialmente se cerchi qualcosa incentrato sulla multimedialità, quindi vedere film, ecc. I giochi vanno anche, ma su questi ultimi è un po' sottotono. Dipende naturalmente gli usi che ne devi fare
    Ciao Berserk, vedo che lo conosci bene l'mxq s85 dato che lo hai personalmente recensito, in effetti il rapporto qualità/prezzo/prestazioni mi pare ottimo. Io cercando in questi giorni un sostituto per il mio mk808 che ultimamente è un po' in affanno, sono incappato nel suo successore, l'mk808b plus, che si può trovare a poco più di 29 euro su Aliexpress, e monta l'Amlogic M805, in pratica l'S805 in versione per tablet e oggi ho scoperto anche quest'altro interessantissimo modello. Quello che volevo sapere è: considerando che rispetto all'mk808 dovrebbe essere sicuramente più prestazionale, a confronto con un mini-pc con soc RK3188 come se la cava?(Possiedo anche un'altro mini pc, l'mk908II) E' molto inferiore oppure regge il confronto? Secondo te per il prezzo conviene comunque? Tieni presente che il mio utilizzo è prevalentemente navigazione + visione film, lettura email e occasionalmente qualche gioco non troppo impegnativo (con mouse o gamepad) o emulazione.

    Ti chiedo queste cose perchè mi sembra strano che ad esempio il soc Alwinner A31 che è un quad core con Cortex A7 funzionante a max 1-1.2Ghz con gpu powervr SGX544mp2 riusciva a far girare abbastanza bene anche titoli 3D impegnativi mentre l'Amlogic che usa sì dei Cortex A5 ma a 1,5Ghz (quindi equivalenti in potenza a quelli dell'Alwinner) e una gpu, la Mali450 che ha ben quattro core funzionanti se non sbaglio a 600mhz ottenga dei risultati inferiori. Forse poca ottimizzazione dei drivers, oppure è proprio la Powervr ad essere più efficiente?

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, dato ciò che cerchi, mxq s85 dovrebbe fare proprio al caso tuo. RK3188 non dovrebbe supportare la decodifica hardware di h265 essendo più vecchio. I Giochi su S85 girano, però naturalmente li ho visti girare più fluidi su altri apparecchi come NEO X8-H. Sivuramente non è ottimizzato per i giochi dato che è stato creato per un ambito prettamente multimediale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato berserk87 per il post:

    bilukez (04-12-14)

  10. #358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo Ti chiedo ancora una cosa: a livello di ricezione wifi come sta messo l'mxq? Perchè il mio mk808 non è proprio il massimo avendo l'antenna interna di dimensioni forzatamente ridotte. Ipotizzo che L'mxq essendo di tipo mini box dovrebbe avere l'antenna interna di maggiori dimensioni e quindi garantire una miglior ricezione. Confermi questa cosa?

    Grazie.

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non è male come ricezione, io avevo quasi il massimo di ricezione a una stanza di distanza...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato berserk87 per il post:

    bilukez (04-12-14)

  13. #360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Non è male come ricezione, io avevo quasi il massimo di ricezione a una stanza di distanza...
    Perfetto! Mi sa proprio che l'mxq sarà la mia prossima scelta, ed è anche il mio primo mini box android. Tra l'altro a casa ho già un adattatore da rca a scart che potrei usare all'occorrenza in combinazione con l'mxq e la mia vecchia tv crt da camera, niente male!.

    La mia postepay si sta già scaldando........

Pagina 36 di 308 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy