CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per un Box TV Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto per un Box TV Android

    a tutti buon pomeriggio, ho acquistato un box android da collegare ad una tv in quanto non ho ricezione tv e non posso installare antenne di nessun genere.
    Posseggo una connessione a internet e vorrei mi consigliaste un'applicazione android per vedere tutti i canali della tv terrestre.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare....

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazygio Visualizza il messaggio
    a tutti buon pomeriggio, ho acquistato un box android da collegare ad una tv in quanto non ho ricezione tv e non posso installare antenne di nessun genere.
    Posseggo una connessione a internet e vorrei mi consigliaste un'applicazione android per vedere tutti i canali della tv terrestre.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare....
    Ciao, sul playstore ne trovi alcune
    https://play.google.com/store/apps/d....a&hl=it&gl=US
    https://play.google.com/store/apps/d...tv&hl=it&gl=US
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (24-04-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazygio Visualizza il messaggio
    a tutti buon pomeriggio, ho acquistato un box android da collegare ad una tv in quanto non ho ricezione tv e non posso installare antenne di nessun genere.
    Posseggo una connessione a internet e vorrei mi consigliaste un'applicazione android per vedere tutti i canali della tv terrestre.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare....
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Oltre a quotare @megthebest vorrei sapere che box hai acquistato, magari per dare qualche consiglio più mirato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Oltre a quotare @megthebest vorrei sapere che box hai acquistato, magari per dare qualche consiglio più mirato.
    Buonasera, allora il tv box è Bqeel Android 10.0. Mi servirebbe un'app che mi consentisse la visione dei canali della tv terrestre in modo diretto senza spostarmi su link per la visione.
    Anni fa ne avevo una che funzionava in modo diretto, ma nonne ricordo il nome. Come dicevo ho solo la connessione internet e la tv serve ad una persona anziana.
    Grazie

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazygio Visualizza il messaggio
    Buonasera, allora il tv box è Bqeel Android 10.0. Mi servirebbe un'app che mi consentisse la visione dei canali della tv terrestre in modo diretto senza spostarmi su link per la visione.
    Anni fa ne avevo una che funzionava in modo diretto, ma nonne ricordo il nome. Come dicevo ho solo la connessione internet e la tv serve ad una persona anziana.
    Grazie
    Il Box è abbastanza valido e supportato, quindi non dovresti avere nessun problema nella visione streaming dei canali. Ti consiglio di dare un occhiata qui ---> https://infotelematico.com/migliori-app-iptv-2021/ non diamo consigli su questo tipo di applicazioni perchè sono un po "borderline" in quanto passare dalla legalità DVB a quella di altri provider è estremamente facile ma dannoso anche per l'utilizzatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy