CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 308 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    ...... dici che posso mettere eventuali aggiornamenti firmware che escono per il Plunk?
    No, soprattutto perchè molto probabilmente c'è una diversa formattazione delle partizioni dati interne e non è detto che il chip wifi sia lo stesso, quindi come già fatto notare, avrai poco o nulla a livello di supporto per gli aggiornamenti firmware dalla casa madre (mi pare sia reperibile solo il primo firmware originale, ma non ne sono sicuro al 100%), ma potrai contare su un discreto supporto da parte della comunità esterna di sviluppatori che hanno già rilasciato alcuni firmware custom.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    jumperman (16-03-14)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo un consiglio, sono possessore da 4 anni di un medley2 che sono ad ora di era comportato bene, da qualche settimana fa i capricci e ho installato il nuovo fw che flasho quotidianamente, insomma stanco guardo in giro e mi sono innamorato del minix x5 accorgo che non ha il digitale terrestre, non esiste una versione con il digitale? E se no, con lo stesso prezzo cosa mi consigliate? Un grazie a tutti

  5. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ali mi ricorda alibaba e i 40 ladroni....

    Scherzi a parte ho fatto 2 conti considerando trasporto, servizi postali, dazi e iva arrivo a circa 170 euro.
    Ho considerato 87 euro di prodotto (120 dollari)+ 19 euro di trasporto+ 5,5 euro di servizi postali+ 34 euro (? 30%) per dazi + 32 di iva (22%) sono incerto sul dazio effettivo, ma prudente (acquisto analogo). Accetto comunque consigli provenienti da esperienze vissute....

    La differenza si riduce, e rimane comunque un buon prezzo, ma non ho alcuna esperienza sul venditore(!). Qualcuno può illuminarmi?

    Saluti a tutti

  8. #306
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il dazio non è una percentuale fissa, dipende da cosa viene dichiarato in bolla. Ogni categoria merceologica ha la sua percentuale. Sinceramente non ho idea di cosa possano indicare nella bolla ma di solito questi negozi cercano di farti pagare il meno possibile. Il problema se mai è una eventuale assistenza post vendita, è vero hanno il sito in italiano ma io ci ho messo un mese per farmi rimborsare un prodotto difettoso. Io sono più fiducioso a passare tramite Amazon Italia (anche se il prodotto arriva direttamente dalla Cina)
    Ultima modifica di jumperman; 23-04-14 alle 12:32

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE] ......... tramite Amazon Italia (anche se il prodotto arriva direttamente dalla Cina)[/QUOTE]
    Condivido, ma si trova su Amazon lo stesso prodotto (4k)?

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sò che calcolo hai fatto,ma sul sito che ti ho indicato io costa 97 euro spedito con DHL,e in meno di 1 settimana ce l'hai a casa,se ti và male devi aggiungere le spese doganali,esagerando sono 30 euro,quindi sono al massimo 127 euro,mi sembra sempre un bel risparmio,il problema può esserci con l'assistenza se il prodotto ha qualche problema,ma anche se lo compri su qualche altro sito dovranno sempre rispedirlo in Cina,ciao

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nutkao Visualizza il messaggio
    Non sò che calcolo hai fatto,ma sul sito che ti ho indicato io costa 97 euro spedito con DHL,e in meno di 1 settimana ce l'hai a casa,se ti và male devi aggiungere le spese doganali,esagerando sono 30 euro,quindi sono al massimo 127 euro,mi sembra sempre un bel risparmio,il problema può esserci con l'assistenza se il prodotto ha qualche problema,ma anche se lo compri su qualche altro sito dovranno sempre rispedirlo in Cina,ciao
    Non ho visto la cifra sul sito che mi hai indicato: ho visto 120 dollari. Nel mio post ho indicato come ho fatto il calcolo seguendo le leggi in vigore. Restano comunque i dubbi sul venditore.
    Grazie comunque per la segnalazione.

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovato lo stesso prodotto su amazon a 99,98 grazie a questa segnalzione.

    Lo sto provando, ma le prime impressioni, nonostante la notevole potenza (31000 punti con antutu), sono un poco deludenti!

    Non riproduce un file mkv 3D Full SBS 1080p con nesun programma in dotazione tra cui mxplayer e xbmc.

    provo ancora e vi dico, se siete interessati.

Pagina 31 di 308 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy