CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 308 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore che mi dite di questo?
    http://www.amazon.it/gp/product/B00E...ilpage_o00_s00
    Io ne cerco uno economico per lo streaming soprattutto di eventi Live. Grazie.
    Ps: per voi li vendono in una fiera dell'elettronica?

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore che mi dite di questo?
    Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718: Amazon.it: Informatica
    Io ne cerco uno economico per lo streaming soprattutto di eventi Live. Grazie.
    Ps: per voi li vendono in una fiera dell'elettronica?
    Ciao, ho visto il prodotto da te citato, io non lo conosco personalemte ma leggendo i commenti su Amazon da chi lo ha preso e provato, non mi sembra che sia molto valido (dagli anche tu una letta). Pare che sia lento e i filmati da youtube ecc vanno a scatti. Io invece avevo visto questa'altro che costa una ventina di euro di più ma almeno , sempre dai commenti, sembra essere migliore.
    [Android 5.1 Lollipop] VicTsing TV Box Android 5.1 Octa Core Smart 64bits RK3368 TV Box XBMC KODI Fully Loaded con EMMC Flash 8GB UHD 4K x 2K HD Lettore Media Player Streaming 1080P H.265 HDMI 2.0 WIFI 3D Compatabile con Netflix Youtube Skype: Amazon

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mcgnai per il post:

    miriamast (10-11-15)

  5. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Dovrei andare sabato alla fiera dell elwttronica a rimini poi vi faccio sapere cosa si trova

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io vorrei andare a quella di Verona con il mio ragazzo verso fine mese ma, visto che l'ingresso costa10 euro, sarei contenta di sapere se questi box android ci sono. Grazie.

  6. #584
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @all

    Io ho restituito il mio CS918 ad Amazon (troppo lento e impuntamenti vari sui file video) e al suo posto ho acquistato un Yuntab RK3368 Octacore 2GB RAM/16GB ROM con Androdi 5.1. Appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    miriamast (11-11-15)

  8. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Il problema di questi box semi sconosciuti è la parte software che nonbviene ben ottimizzata. Avrebbero anche processori adatti. Credo che probleni di mal funzionamento o rallentamenti subun minix o zidoo non se ne vedono. Continuo a leggere molto bene dibquesti zidoo peccato costino un po troppo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #586
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @teobronz
    Io ho vista la recensione di Z4 e ne parlano bene.
    Del Zidoo X6 Pro, ci sono alcune recensioni, in cui hanno riscontrato problemi che "dovrebbero" essere stati risolti con una nuova versione.

  10. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi prima di procedere all'acquisto: io vorrei utilizzare il Box TV Android collegato in rete tramite ethernet e inviare il contenuto di sky go dal pc collegato in rete sempre tramite ethernet. Quindi dal pc, oltre ad avere regolarmente installato sky go, quale software devo utilizzare per inviare la visione sul Box TV Android? E poi un'altra domanda, quale di questi box o mini pc android mi consigliate per fare questo? Sempre se si puo fare, grazie.
    Oppure mi sta bene anche inviare le immagini di sky go dallo smartphone al televisore.
    Ultima modifica di pasquill; 11-11-15 alle 15:09

  11. #588
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pasquill
    Queste sono cose illegali.
    Sky go può essere visualizzato su dispositivi singoli che devono essere registrati con il loro MAC Address.
    Quindi non lo puoi fare nè esistono (ovviamente) sofwtare che bypassano le protezioni di Sky/Premium.

  12. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non fai prima a installare Sky go sul box Android? Non credo che puoi inviare la pagina web al box.. A me dava problemi anche collegare il notebook tramite hdmi al TV, perché rilevava la connessione allo schermo esterno, risolto aprendo la pagina web a schermo pc chiuso.. e Al limite puoi installare applicazioni sul box per vedere proiettato il pc, come teamviewer o splashtop ma a meno che non hai un ottima rete non credo che lo streaming sia sufficiente, sempre se viene effettuato..

  13. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @pasquill
    Queste sono cose illegali.
    Sky go può essere visualizzato su dispositivi singoli che devono essere registrati con il loro MAC Address.
    Quindi non lo puoi fare nè esistono (ovviamente) sofwtare che bypassano le protezioni di Sky/Premium.
    Scusa hai ragione, anche se sky go ce l'ho perche pago un regolare abbonamento, comunque rispetto le regole del forum. Grazie.

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non fai prima a installare Sky go sul box Android? Non credo che puoi inviare la pagina web al box.. A me dava problemi anche collegare il notebook tramite hdmi al TV, perché rilevava la connessione allo schermo esterno, risolto aprendo la pagina web a schermo pc chiuso.. e Al limite puoi installare applicazioni sul box per vedere proiettato il pc, come teamviewer o splashtop ma a meno che non hai un ottima rete non credo che lo streaming sia sufficiente, sempre se viene effettuato..
    Il problema è proprio quello che diceva Bovirus. L'applicazione, eventualmente installata sul box android, prima o poi la devi aggiornare altrimenti non funziona piu. Invece su smartphone autorizzato (tipo alcuni samsung) o sul pc non devi stare alla ricerca di versioni sky go particolari da installare ogni volta, l'applicazione si aggiorna automaticamente perchè sono dispositivi compatibili.
    Cmq mi scuso se sono andato su un argomento non troppo adatto alle regole del forum. Grazie lo stesso.

Pagina 59 di 308 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy