CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 308 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Come dice matt62 pochi, io direi quasi nessuno, ha le licenze per trasmettere Netflix in HD, neppure il Minix per dirti: se ti interessa Netflix in particolare è in 1080p guarda il WeTeK Hub (dove puoi usare anche l'app Netflix per android Tv) uno dei pochi ad avere la licenza oppure nVidia shield tv che lo supporta anche in 4k. Quasi nessuno dei box su ali & co hanno le licenze.


    Alla lista aggiungerei WeTeK (l'hub in particolare e play 2 in uscita a breve) per i seguenti motivi: 1 supportano l'open source sia dal punto di vista economico sia perché rilasciano numerose patch, kernel etc per kodi/ LibreELEC che poi vengono sfruttare anche per tutte le migliaia di box cinesi che invece non aiutano per niente la comunità kodi / LibreELEC; 2 pagano licenze per Dolby e Netflix quindi sono gli unici (quasi) a cui Netflix vada effettivamente in 1080p; 3 supporto ufficiale con dualboot a LibreELEC/openELEC (e non è poco)
    Ottimo il contenuto ma badiamo amche alla forma. Uniti post doppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1542
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    ho dato un occhiata alle varie guide consigliate da matt62 , ne ho visti davvero tanti, cercavo un qualcosa che supportasse anche l' Iptv (con Kodi o altre distro) ho visto come consigliato il wetek (costo circa 119€) e come caratteristiche hardware non ha nulla da invidiare, avete altri modelli da consigliare?

    grazie

  4. #1543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa dirmi se con Nvidia Shield Tv riesco a riprodurre sul televisore Skygo?
    OnePlus 9

  5. #1544
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi se con Nvidia Shield Tv riesco a riprodurre sul televisore Skygo?
    Ciao, prova rivolgerti al 3D di riferimento https://www.androidiani.com/forum/mi...-mm-6-0-a.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    mikiwind (22-08-16)

  7. #1545
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Che ne dite di questo box?
    Non ho grosse pretese, è solo per rendere smart la TV della camera da letto..

    https://www.amazon.it/Daping-Android...tadelgiorno-21

    Le recensioni non sembrano male e pure il prezzo sembra buono..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #1546
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questo box?
    Non ho grosse pretese, è solo per rendere smart la TV della camera da letto..

    https://www.amazon.it/Daping-Android...tadelgiorno-21

    Le recensioni non sembrano male e pure il prezzo sembra buono..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ciao, dipende dall'uso che ne devi fare avendo l'amlogic s905 va benissimo per uso "multimediale" . No per SkyGo , premium play, Netflix (si va ma non a 1080p) si per kodi/ streaming non protetto da drm.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:


  10. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    sto cercando un box soprattutto per fare da media player, ero indirizzato (anche come budget, intorno ai 70€) su un zidoo x5 e ho un po' di domande generiche per cui magari mi potreste consigliare altri prodotti.

    ho un nas con una libreria di mkv e foto, posso vedere tutto facilmente tramite kodi in SMB?
    kodi genera la libreria una volta e poi è veloce da sfogliare?
    i sottotitoli dei file mkv in streaming funzionano bene?
    se attacco una chiavetta usb al box, posso "facilmente" copiare file dal nas alla chiavetta per non dover tenere sempre acceso il nas?

    grazie!

  11. #1548
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    ciao,
    sto cercando un box soprattutto per fare da media player, ero indirizzato (anche come budget, intorno ai 70€) su un zidoo x5 e ho un po' di domande generiche per cui magari mi potreste consigliare altri prodotti.

    ho un nas con una libreria di mkv e foto, posso vedere tutto facilmente tramite kodi in SMB?
    kodi genera la libreria una volta e poi è veloce da sfogliare?
    i sottotitoli dei file mkv in streaming funzionano bene?
    se attacco una chiavetta usb al box, posso "facilmente" copiare file dal nas alla chiavetta per non dover tenere sempre acceso il nas?

    grazie!
    Ciao, per quanto riguarda il box, va bene per uso kodi ma non darei mai 70 euro per l'x5 quando a poco più (89 euro) trovi il wetek hub che ha più punti a favore: se vuoi spendere qualcosina in più prendi quello. In caso contrario scegli un qualunque box con processore Amlogic s905 (lo stesso dello zidoo da te citato) ma che costi molto meno di 70 euro: i box su questa fascia di prezzo < 60 euro sono tutti molto simili (se non uguali) cambia magari, tra l'uno e l'altro, la ram, il supporto al wifi a 5Ghz la memoria interna.... ma una marca vale l'altra. Elemento fondamentale è invece il processore l'amlogic s905 è un ottimo processore e ti consiglio di focalizzarti su quello.
    Per quanto riguarda le domande: 1 si puoi tranquillamente, ricorda che molti di questi box hanno una copertura wifi relativamente scadente, e fare lo streaming da un nas di un film che magari ha un alto bitrate potrebbe risultare difficoltoso.
    2 si molto veloce consiglio personale se usi solo kodi DEVI installare LibreELEC
    3 I sottotitoli nei file mkv funzionano tranquillamente: se nel file mkv il sottotitolo è marcato come "forzato" kodi lo riprodurrà automaticamente senza necessità di abilitarli di volta in volta, puoi gestire inoltre che vengano abilitati, come predefiniti, i sottotitoli in una certa lingua oppure la stessa lingua dell'interfaccia utente oppure la lingua della traccia audio che è attualmente in riproduzione.
    4 Si sia con android che con LibreELEC.
    Prego

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    pjfry (23-08-16)

  13. #1549
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beelink m18 con amlogic S905 2g ram 16 gb rom. Qualità prezzo io lo vedo ottimo. Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha potuto testare? Meglio s905 o rk3368?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

  14. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    1 si puoi tranquillamente, ricorda che molti di questi box hanno una copertura wifi relativamente scadente, e fare lo streaming da un nas di un film che magari ha un alto bitrate potrebbe risultare difficoltoso.
    per questo nessun problema, ho il cavo lan a portata!

    dò un'occhiata a questo wetek hub: come supporto siamo su buoni livelli?

    libreELEC sarebbe tipo linux? io avevo provato un raspberry con openELEC ma avevo notato qualche problemino dovuto all'hardware, credo

Pagina 155 di 308 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy