CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 308 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    c'è gia un bock con con il rockchip RK3066 è il App Android Netbooknews
    Scusami, mi sfugge cos'è un bock e le news pubblicate dall'app sono consultabili anche da qualche sito?

    Minix Neo X5 ha anche la porte ethernet per me best buy e tra pochi giorni sara mioooooooooooooooooooooooo
    Ha tutto quello che serve, 16GB di memoria, bluetooth, ricevitore IR, pure il jack per il microfono, ottimo!
    Molto interessante il Minix Neo X5, magari c'era anche il prezzo?

    Vorrei un consilgio da voi: meglio MK808 o questo Hi802, il primo ha sicuramente + supporto ed è già conosiuto, il secodno ha quad core e grafica migliorata....chi sa consigliarmi?????
    Io ti consiglierei il Minix appena segnalato; se vuoi uno stick mi convince di più il Uhost2 perché ha il bluetooth, reset button, supporta l'adattatore USB to RJ45, USB camera, USB external 3G, etc.

    carino, ma mi sembra non molto supportato dalla comunità adroidiana, che per ora si rivolge molto di + all'mk808
    Bisogna attendere che arrivi in commercio, bisognerà anche verificare il costo, è difficile che si affermi se è caro ...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

    se vuoi uno stick mi convince di più il Uhost2 perché ha il bluetooth, reset button, supporta l'adattatore USB to RJ45, USB camera, USB external 3G, etc.
    mi interessava lo stick, su questo, tu lo hai già provato???? perchè in giro non ho trovato tanto quanto sull'MK808

  4. #123
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucca69 Visualizza il messaggio
    mi interessava lo stick, su questo, tu lo hai già provato???? perchè in giro non ho trovato tanto quanto sull'MK808
    La Uhost2 è uscita da poco, per questo ha un supporto limitato rispetto alla MK808. Puoi farti una idea con questa prova comparativa.

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di sgfamd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto sopra, l'RK3066 è un ottimo chip ma sono stati da poco rilasciati i driver relativi all'accellerazione HW per i video. Quindi allo stato attuale si rischia di avere una ferrari che però non può correre a dovere. Ricordo che Rockchip e Allwinner usano il proprio programma di visualizzazione video che non è aperto (o almeno è stato rilasciato da poco alla comunità degli sviluppatori) e quindi poco integrabile con soluzioni media center tipo xbmc. Anche AMLogic ha una soluzione proprietaria, ma almeno ha reso disponibili le librerie, ed in quel caso sono in fase avanzata di integrazione (con xbmc in particolare). Se provate diceplayer su un sistema android con rockchip o allwinner vedrete che i video HD sono in decodifica sw. Mentre invece lo stesso diceplayer lavora in hw con soluzioni tegra2, tegra3, exynos e Texas Instruments. Proprio perchè sono standardizzate. Lo stesso diceplayer funziona bene su chiavette con chip Telechips TCC8925, un cortex A5 (cx-01 ad esempio) che usa le leibrerie standard come le soluzioni sopra. Ed infatti i video HD 1080p li gestisce bene.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il minix neo x5 è nuovissimo mi sembra uscito sul mercato qualcche giorno fa sulla baia sta sui 120 senza air mouse, da siti tipo geekbuying stesso prezzo con telecomando

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    interessante uhost2 ha gia di serie la funzione di nascondere la barra android per l' mk 808 bisogna rootarloo..............

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    wlf

    dove lo hai visto che uhost2 supporta USB to RJ45 ? questo sarebbe interessantissmo ho portato il cavo dati fino in camera perche il wifi singhiozzava 2 piani sopra il router :PP
    un supporto a questo adattatore usb sarebbe il max per le mie esigenze

  9. #128
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    interessante uhost2 ha gia di serie la funzione di nascondere la barra android per l' mk 808 bisogna rootarloo..............
    Uhost2 ha un punteggo di 8202 su AnTuTu, in Minix neo X5 8026, MK808 7251. La differenza non è così eclatante, ma l'Uhost2 sembra anche meglio progettato per i problemi di surriscaldamento; sembra avere un dissipatore più grosso, la stessa stick è più grossa della MK808.

  10. #129
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    dove lo hai visto che uhost2 supporta USB to RJ45 ? questo sarebbe interessantissmo ho portato il cavo dati fino in camera perche il wifi singhiozzava 2 piani sopra il router :PP
    un supporto a questo adattatore usb sarebbe il max per le mie esigenze
    L'ho visto su questo sito. Scusami ma ho visto in ritardo la tua richiesta!
    Il sito del produttore dovrebbe essere questo.

    Eventualmente ci sarebbe un'altra chiavetta interessante, non tanto per la potenza, ma quanto perché è possibile usarla collegandola anche ad un PC. Si chiama Cotton Candy, ma a quanto ho visto è ancora in fase di sviluppo.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ancora in fase di sviluppo? azz no troppo.... la scimmia sale ora :-)



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 13 di 308 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy