CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 308 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Se hai notato ho modificato la prima pagina con l'intenzione di fare una panoramica dei Box e Stick con CPU Dual Core, se avete acquistato uno di questi fate se volete una piccola recensione che poi la linko dalla prima pagina, mettetemi sempre il nome/tipo di Box o Stick che state usando, grazie infinite.

    Ciao, se non sbaglio su questo 3d già ho postato alcune impressioni sul mio box. Ma per ricapitolare:

    Da circa 2 mesi ho preso la Plunk, da alcuni "bistrattata". Il prezzo con il suo "telecomando" si aggira intorno ai 150 euro. Il box è di dimensioni ridotte, intorno ai 15/20cm per lato, 4 ingressi usb, 1 sd, lan, wifi, hdmi. Monta Android 4.1 (o 4.2 ora non ricordo).

    Che dire io mi ci trovo bene e non ho un groviglio di cavi se devo agganciare dispositivi esterni ho porte usb disponibili. Lo uso prevalentemente per vedere video e contenuti multimediali sulla TV in HD... per qualsiasi info aggiuntiva chiedete pure.

  2.  
  3. #182
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    sto aspettando con ansia io neo x5 passata una settimana e ancora ordine in processing uffaaaaaaaaaaaaa
    Presumibilmente non l'hanno ancora in stock, è appena uscito, è abbastanza comune con i nuovi prodotti che siano difficili da reperire ...
    Ci vuole pazienza.

    Ho in viaggio 3 ordini dalla cina con due venditori diversi ma sono stati molto più celeri, posta ordinaria, no DHL, pure la dogana questa settimana sembra essere più veloce del solito.

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    Ciao, se non sbaglio su questo 3d già ho postato alcune impressioni sul mio box. ...Da circa 2 mesi ho preso la Plunk,
    Ciao, ottimo lavoro (più ricchi saranno i contenuti che includete equivale a + click in rete!!!).
    Avevo però chiesto i commenti sui Box Dual Core, ma visto il tuo buon impegno credo sia il minimo includere il tuo Box!!! Grazie.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quelli di minix hanno gia rilasciato l'aggiornamento jelly bean per il minix neo x5, e seguendo la loro pagina facebok sto notando che seguono molto le richieste degli utenti. buon segno

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, ottimo lavoro (più ricchi saranno i contenuti che includete equivale a + click in rete!!!).
    Avevo però chiesto i commenti sui Box Dual Core, ma visto il tuo buon impegno credo sia il minimo includere il tuo Box!!! Grazie.

    OPS... è inferiore il Plunk? Cioè non è dualcore?

  7. #186
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Segnalo questo TV-Box con ingresso e uscita per il cavo d'antenna e sintonizzatore DVB-T.
    Peccato che giri solo ad 1GHz, ma comunque speriamo che altri produttori seguano la stessa filosofia ...

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Segnalo questo TV-Box con ingresso e uscita per il cavo d'antenna e sintonizzatore DVB-T.
    Peccato che giri solo ad 1GHz, ma comunque speriamo che altri produttori seguano la stessa filosofia ...
    Ho aggiunto anche il tuo ... ma dagli avvisi credo di non avere chissà quanto altro spazio per aggiungere apparecchi ..... ma sopratutto mi servirebbero testimonianze e recensioni ... anche se semplici da aggiungere come riferimento. Grazie

  9. #188
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Al limite prova a chiedere una recensione della Smartkey TV ai possessori e pubblicare anche questa; è in vendita presso il gruppo Comet; per tutti coloro che vogliono un prodotto con assistenza/garanzia italiana ...
    Ultima modifica di wlf; 30-11-12 alle 18:04

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un Mediaplayer e mi sono orientato su un dispositivo android. Ho avuto modo di provare per circa una settimana questa:
    boxandroid.JPG
    e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dalle potenzialità che un un prodotto del genere può avere. Sono convinto che in futuro questi dispositivi entreranno sempre piu' nelle nostre case...
    A bordo troviamo:
    2 prese USB
    1 lettore SD
    1 uscita RCA audio video (per i televisori a tubo catodico o privi di HDMI) con un cavo dedicato compreso
    1 uscita HDMI
    1 uscita audio ottica
    1 presa RJ45 LAN
    Processore ARMV7 REV 2 (v7l) 1.2Ghz
    Android 4 installato

    Il prodotto i se non è male, telecomando a parte che deve essere puntato in maniera millimetrica verso il ricevitore IR per funzionare correttamente... inconveniente superato grazie ad un mouse wirless ed all'installazione sul telefonino di Droidmote, subito riconosciuto dal dispositivo.
    Tempo di avviamento circa 30 secondi, dopo di che ci si trova di fronte ad una interfaccia personalizzata con impostazioni, file manager, browser, applicazioni. In pochi secondi ed in maniera intuitiva si configurano le impostazioni essenziali, posta (Gmail già integrata) wifi(nel mio caso invece rete cablata) e collegamenti ai dispositivi di storage esterni (io ho un Nas Mybooklive).
    Direi buona la navigazione web con il browser integrato, pochi scatti e caricamento delle pagine abbastanza veloce (flash supportato sufficientemente).
    La riproduzione dei video, mkv 1080p avviene senza problemi e comunque il riproduttore integrato ha digerito praticamente tutti i formati che gli ho dato in pasto. Nessun problema anche per quanto riguarda la riproduzione di file audio, anche i flac vengono riprodotti senza problema.
    Pieno supporto a Google Play, tutte le applicazioni che ho provato hanno funzionato correttamente... e devo dire che è davvero sfizioso 'pasticciare' con le innumerevoli app sul televisore di casa... Certo quasi nessuna è stata creata per i box android, ma sicuramente tra qualche mese le cose miglioreranno...
    Infine, visto che la cosa che piu' mi interessava era la possibilità di utilizzare il box come media center. Ho quindi installato la versione beta XBMC, ma purtroppo ho dovuto constatare che ci sono ancora dei problemi con la gestione dei coded di codifica tramite gpu infatti i video riprodotti, in alcuni casi anche quelli SD, andavano a scatti. Sicuramente con i progressi nella ricompilazione di questa versione android le cose miglioreranno, ma per il momento l'uso di XBMC è riservato solo alla riproduzione di musica e alla visualizzazione di foto.
    Un altro inconveniente l'ho incontrato collegando ad una delle 2 USB un hard disk esterno autoalimentato, infatti credo causa l'assorbimento extra di corrente si sentiva un fischio negli altoparlanti della tv e l'audio era parecchio disturbato! in alcuni casi anche l'immagine spariva per uno/due secondi facendo rimanere lo schermo nero!
    Comunque il giudizio finale non può essere che positivo, considerando anche il prezzo di 88 euro spese di spedizione comprese.
    Ultima modifica di smoz; 30-11-12 alle 23:46

  11. #190
    Baby Droid L'avatar di sgfamd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Andatevi a vedere il nuovo odroid U/U2. Monta un Exynos quad core rispettivamente ad 1,4 ghz/1 Mb Ram e 1,7 ghz/2 Mb di ram (Mi sa che sarà il mio prossimo sistema di intrattenimento

Pagina 19 di 308 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy