CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 308 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da ribellee85
    Scusate una domanda, forse stupida per molti,ma quando si parla di riproduzione di .mkv si parla di riproduzione tramite supporti come penna usb, hard disk esterni ecc.?In pratica gli stessi problemi si hanno anche nel caso in cui io li voglio riprodurre da hard disk esterni?o si parla di condivisione in lan o wifi dal pc fisso al mini pc android?
    la seconda che hai detto

    e invece come si comporta con gli mkv tramite hard disk esterno?


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    e invece come si comporta con gli mkv tramite hard disk esterno?


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
    in generale tutti i device con rk3066 si comportano bene in ogni situazione, a seconda dei casi magari, e' necessaria qualche accortezza, tipo hub alimentati per hd da 2,5...roba cosi' nulla piu'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    e invece come si comporta con gli mkv tramite hard disk esterno? ......
    Io uso normalmente hard disk esterni toshiba usb3 da 1000 gb o 500gb (acquistati con i punti di un noto supermercato) sia connessi direttamente al box android, sia attraverso un hub alimentato e non ho avuto alcun problema, salvo che per i formati mkv fullsbs (3840x1080). Ho anche provato con hard disk esterni, (2000 gb ) non usb3 (alimentati), e con le stesse modalità, con gli stessi risultati!

    Saluti

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora dai è la volta buona che mi convinco ad acquistarne uno :-)


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio, mi potreste indicare un player economico e spartano, che riproduca bene i WMV 720p o 1040p e che abbia possibilmte la porta ethernet o la connessione WiFi.

    Ciao Luca

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    mi hanno regalato un tv box, il maxell mmb 300.
    Maxell Multimedia box | Multimedia Box MMB 300 | Multimedia Box MMB 300

    devo dire che e' un ottimo prodotto anche se il costo e' altino, 145 euro.
    connesssione hdmi ma anche composito, che era quello che cercavo non avendo la tv con l'hdmi.
    2 usb, lettore sd e connessione wifi.
    compresa c'e' una tastiera telecomando che e' uno spettacolo, inoltre c'e' anche una chievetta dvb-t per il digitale terrestre.
    i film li vede tutti, di qualsiasi formato, anche in hd.
    ottima la gestione della rete, legge con fluidita' i film presenti su un altro pc connesso in rete.
    unica pecca android 2.4, non esiste alcun aggiornamento a ics.
    sito scarno e' senza possibilita' di scaricare alcun tipo di firmware.

    ora, pongo un quesito ai piu' esperti.

    ho scoperto che il geniatech atv 1000, oltre a essere identico da un punto di vista estetico lo e' anche come tipo di modello visualizzato nelle informazioni di sistema, un M3 media box board.

    questo e' il maxell
    31947015_500x500_1.jpg

    questo e' il geniatech
    Geniatech_ATV1000_BIG.jpg

    a me sinceramente sembrano lo stesso modello, solamente brandizzato diversamente.

    il bello e' che la geniatech ha gia' rilasciato android 4.0, mentre la maxell dorme.

    che dite, provo sul maxell il firmware dello geniatech?

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un consiglio, mi potreste indicare un player economico e spartano, che riproduca bene i WMV 720p o 1040p e che abbia possibilmte la porta ethernet o la connessione WiFi.
    ...Caro @Luca la storia del "Mangiar bene e spendere poco" credo tu intuisca già una mia possibile risposta!
    Se leggi le pagine di questo post puoi dedurre che questi Box offrono molte cose "nuove" che non eravamo abituati fino a pochi anni fa e qui bisogna dare atto della innovazione che hanno portato questi "Robottini" ma in quanto ad un Player che riproduca bene i video in HD credo che il WD TV ancora nessuno lo batta sia per compatibilità che per fluidità e risposta colori, quindi se la risposta che vuoi sentirti dire è quale riproiduttore sia più economico sarà certo "acquista uno di questi Box Android", mentre se la risposta che ti serve è quale Player riproduce bene io ti indirizzerei certo sul vecchio e buon WD TV!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    lobodroid (25-02-13)

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    ....a me sinceramente sembrano lo stesso modello, solamente brandizzato diversamente. il bello e' che la geniatech ha gia' rilasciato android 4.0, mentre la maxell dorme.che dite, provo sul maxell il firmware dello geniatech?
    Io starei attento a metter FW di un modello su di un'altro, ma anche se fosse la stessa marca, credo sia sufficiente la presenza di hardware differente per combinare casini.
    Io come già detto sul primo post, prima di fare acquisti (non è il tuo caso) oltre che osservare il Sistema Operativo e versione più recente punterei sopratutto sui processori potenti (Dual o Quad Core) ... che, ricordate devono spesso "tirare" video di grosse dimensioni e li ci vuole "motore".

    Conclusioni: vai cauto con sovrapporre FW diversi su macchine diverse ... rischi di danneggiare irreversibilmente il "Box".
    Ultima modifica di matt62; 25-02-13 alle 02:01 - Motivo: Precisazioni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    smaverick (25-02-13)

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille matt62, a me interessa riprodurre i WMV 720p, e al momento uso un vecchio ricevitore digitale satellitare TGS100 con linux a bordo e un frontend con VLC ma è macchinoso e ingombrante (bisogna lasciare sempre il PC acceso per trasmettere i dati al client) per questo cercavo qualche cosa di più semplice.
    Di WD TV ho visto sulla baia che ne esistono 2 tipi uno più piccolo e uno più grande WD TV Live quale mi consigli?

    Ciao e grazie

    PS. spero di non aver fatto una stupidaggine e ho preso un Iomega ScreenPlay TV Link HD Media Player Director Edition usato a un buon prezzo, 20Euro +SP, sai per caso se questo è un buon player?
    Ultima modifica di lobodroid; 25-02-13 alle 13:07

  13. #260
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    ...Di WD TV ho visto sulla baia che ne esistono 2 tipi uno più piccolo e uno più grande WD TV Live quale mi consigli?
    Ciao, io possiedo il WD TV Live, a suo tempo avevo posseduto il primo della fortunata serie ma mancava la presa Lan e quindi ho optato per il Live dove ora mi pare ci sia addirittura un'altra versione, ma ne hanno create altre ancora di versioni più costose e più performanti, mi fermo qui nel commentarlo e se hai una serata da spendere ti linko uno dei posti dove più sono dettagliate le notizie sulle varie versioni QUI, io sono Utente attivo con lo stesso NikName che ho qui nella sezione WDTV Live ... ma ora non più tanto presente per questioni di tempo.

    Mi pare ad un primo sguardo fugace che lo Iomega che hai preso non è poi così malaccio e credo sia ottimo oltre che per il prezzo anche per le performance che ti assicuro sono sempre più elevate come "Player" rispetto ai Box essendo tali Player dedicati unicamente a quel compito .... è un pò la storia delle Console di gioco che essendo dedicate superano bene i PC!

    Da quel che ho letto nel tuo messaggio però mi pare tu voglia vedere tali video in Streaming? Perchè se così fosse la cosa si complica molto essendoci mille varianti per prima la linea che hai nel Player (10/100 oppure 1000), la linea che hai a casa .... e solitamente gira a 54 mbs anche se le connessioni sono 10/100, poi non ulktimo il buffer del player deve essere capiente ... insomma ci sono in gioco molti fattori che rendono diversi ogni player in base all'utilizzo, io il WD me lo sono preso avendo i file della VideoCamera in HD (parliamo di AVCHD della HF S21 e MOV della EOS 550D) quindi veri "mattoni" allo stato puro ed il WD se li "gioca" in maniera sublime!!!

    Se il tuo scopo è la visione via streaming devo bloccarmi essendo un pò niubbo in proposito e certo non adatto a dar consigli approfonditi.
    Ultima modifica di matt62; 25-02-13 alle 15:47 - Motivo: Precisazioni

Pagina 26 di 308 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy