CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 308 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao matt62, in pratica i video li ho su un NAS e uso due powerline gigabit per il trasporto dati, ma potrei benissimo collegarmi alla porta USB2, lo conosco bene HWUpgrade anche io sono iscritto da moltissimo tempo. Adesso ho provato a prendere questo iomega che è capitalo così per caso.

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    ....... in pratica i video li ho su un NAS e uso due powerline gigabit per il trasporto dati..
    Credo che in questo caso non ci sia nessunissimo problema, ti assicuro che io dal NAS tramite il WD leggo anche gli Mkv da 13 GB in maniera fluida ... e ti parlo con linea 54 mbs.
    Comunque tornando al tema della discussione ho notato spesso che la lettura dei file dal Box Android non è tutta perfetta specie quando si parla di file impegnativi in HD ... anche se devo ammettere che poi dipende molto dal Player (APP) usato, molti lettori hanno già funzioni di condivisione in rete e permettono di inserire i percorsi "Favoriti", questi facilitano parecchio le successive scansioni delle cartelle in rete, oppure tipo ASTRO file manager ha anchesso un'ottima scansione di rete .... poi sarebbe da fare test più approfonditi per poter stilare classifiche di quale migliore APP a seconda degli usi!

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un android tv box.
    Ho bisogno di predisporre la mia tv per le videochiamate: ho però una lg 42le8800 che ha tutto tranne skype.
    Ho quindi pensato di acquistare un android box ma non riesco a capire se ne esistano compatibili con webcam, ad esempio la logitech C920, ottima per videochiamate "famigliari".

    Inoltre, il box dovrebbe avere altre 2 caratteristiche fondamentali:
    - avere DLNA (questo penso sia possibile installando applicazioni specifiche presenti nell'android market, visto che l'ho gia fatto x il cellulare);
    - avere A/V out, in modo da poter condividere i contenuti del box su una tv crt, a tubo catodico.

    Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.

    Grazie.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ...Caro @Luca la storia del "Mangiar bene e spendere poco" credo tu intuisca già una mia possibile risposta!
    Se leggi le pagine di questo post puoi dedurre che questi Box offrono molte cose "nuove" che non eravamo abituati fino a pochi anni fa e qui bisogna dare atto della innovazione che hanno portato questi "Robottini" ma in quanto ad un Player che riproduca bene i video in HD credo che il WD TV ancora nessuno lo batta sia per compatibilità che per fluidità e risposta colori, quindi se la risposta che vuoi sentirti dire è quale riproiduttore sia più economico sarà certo "acquista uno di questi Box Android", mentre se la risposta che ti serve è quale Player riproduce bene io ti indirizzerei certo sul vecchio e buon WD TV!
    Straquoto tutto, ho un minix x5 e mi ero quasi convinto(abituato) che riproducesse in maniera fluida i vari file video, fino a quando riguardo un filmato utilizzando questa volta il player integrato della tv... Un altro mondo... Concordo che se l'utilizzo finale é esclusivamente la visione di film un WD é la scelta obbligata, almeno per il momento.


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz
    Originariamente inviato da matt62
    ...Caro @Luca la storia del "Mangiar bene e spendere poco" credo tu intuisca già una mia possibile risposta!
    Se leggi le pagine di questo post puoi dedurre che questi Box offrono molte cose "nuove" che non eravamo abituati fino a pochi anni fa e qui bisogna dare atto della innovazione che hanno portato questi "Robottini" ma in quanto ad un Player che riproduca bene i video in HD credo che il WD TV ancora nessuno lo batta sia per compatibilità che per fluidità e risposta colori, quindi se la risposta che vuoi sentirti dire è quale riproiduttore sia più economico sarà certo "acquista uno di questi Box Android", mentre se la risposta che ti serve è quale Player riproduce bene io ti indirizzerei certo sul vecchio e buon WD TV!
    Straquoto tutto, ho un minix x5 e mi ero quasi convinto(abituato) che riproducesse in maniera fluida i vari file video, fino a quando riguardo un filmato utilizzando questa volta il player integrato della tv... Un altro mondo... Concordo che se l'utilizzo finale é esclusivamente la visione di film un WD é la scelta obbligata, almeno per il momento.


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    ma si sta parlando di riproduzione tramite rete o anche della riproduzione tramite penna/hard disk esterno? tipo un film. mkv full hd da 16 giga visto tramite un hard disk esterno come va con questi mini pc? parlo sia dell'x5 che dell'808.


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  7. #266
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molla274
    Ciao a tutti.

    Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un android tv box.
    Ho bisogno di predisporre la mia tv per le videochiamate: ho però una lg 42le8800 che ha tutto tranne skype.
    Ho quindi pensato di acquistare un android box ma non riesco a capire se ne esistano compatibili con webcam, ad esempio la logitech C920, ottima per videochiamate "famigliari".

    Inoltre, il box dovrebbe avere altre 2 caratteristiche fondamentali:
    - avere DLNA (questo penso sia possibile installando applicazioni specifiche presenti nell'android market, visto che l'ho gia fatto x il cellulare);
    - avere A/V out, in modo da poter condividere i contenuti del box su una tv crt, a tubo catodico.

    Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.

    Grazie.

    Ciao, io ho una lg lm426400 e ho letto che basta metterci una webcam e scaricare l'app skype dal sito lg iscrivendosi.
    Cmq io ho anche un minix plus android e ho provato a usare skype con una cam da 5 euro dei cinesi e funziona discretamente.
    Ti sconsiglio di usare l'uscita A/V su crt ( almeno su un box come il mio) perche si capisce a malapena cosa c'è scritto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...spero che qualcuno mi dia una mano.... ho comprato un android box TV marca itek
    Smart Android Box 4.0.4, DDR3 1gb, 4gb flash, WiFi, USB 2+1, SD card, 10/100, 1080p, 3D, 3G dongle

    sapete se e come fare il root....?? grazie e scusate

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    chiedo aiuto anche io .

    tempo fa avevo visto dei box tv con lettore bluray e con tuner tv oltre che con la possibilità di fare il 3d dal 2d.
    mi pareva di averli trovati attraverso un link su androidiani.

    ora ho fatto un po di ricerche sia con google sia con il cerca del forum ma non sono riuscito a trovare piu nulla.
    chiedo il vs aiuto.

    esiste ora sul mercato un oggetto che faccia:
    lettore cd dvd bluray
    tuner tv con eventuale funzione di registrazione su hd
    wifi o lan
    3d ed altre amenità del genere.

    grazie mille in anticipo!

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    chiedo aiuto anche io .

    tempo fa avevo visto dei box tv con lettore bluray e con tuner tv oltre che con la possibilità di fare il 3d dal 2d.
    mi pareva di averli trovati attraverso un link su androidiani.

    ora ho fatto un po di ricerche sia con google sia con il cerca del forum ma non sono riuscito a trovare piu nulla.
    chiedo il vs aiuto.

    esiste ora sul mercato un oggetto che faccia:
    lettore cd dvd bluray
    tuner tv con eventuale funzione di registrazione su hd
    wifi o lan
    3d ed altre amenità del genere.

    grazie mille in anticipo!
    Stessa richiesta!!!

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Stessa richiesta!!!
    con blueray no, per il resto esistono diversi prodotti rispondenti alle specifiche, il primo che mi viene in mente e' il plunk ma ce ne sono diversi, sono sicuro, a meno acquistabili on-line (solo che naturalmente adesso che li cerco con il tuner non li trovo...editero' il post...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 27 di 308 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy