Infatti non l'ho ancora acquistato solo per il motivo che hai detto tu del processore un po lento.. Cmq esistono altri modelli...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq anche il plunk E' una cinesata questi prodotti sono SOLO rimarchiati Mediacom,Kiwie,Trevi,Irradioetc etc tutti uguali, almeno fossero assemblati in Italia, macche'!
Vogliamo poi parlare dell assistenza che offrono? A queste condizioni mi oriento altrove
X quanto riguarda lo streaming di siti tipo vk o simili prova Hubi funziona bene e ieri e stato proprio aggiornato al riguardo
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Cio' che mi infastidisce non e' tanto il plunk in se stesso ma la strategia di queste aziende.
La questione e' che sono de facto solo dei meri rivenditori non hanno (perlopiu') la capacita' di lavorare sull'hardware che vendono, le doti di queste aziende stanno solo nel commercio...se chi produce rende disponibile un nuovo firmware loro magari lo rilasciano (sul loro sito e a loro nome) altrimenti cicca.
Il piccolo o grande sovrapprezzo che hanno questi prodotti rispetto alle loro controparti "global" stanno tutti nello stoccaggio,trasporto,commercializzazione...l'assis tenza ( e non parlo di un call center ) quando presente e' limitata solo alla sostituzione del prodotto in caso di malfunzionamento (nel caso fortunato abbiano intenzione di riconoscere il problema).
Questo per esperienza personale se la pensate diversamente fatemi degli esempi e se ne parla altrimenti...
In passato ad esempio ho comprato prodotti kiwie(sound bar rotta dopo 2mesi non trovo piu' lo scontrino e nn posso farla riparare neanche a pagamento...)trevi (decoder digitale terrestre) mediacom (tablet con wi fi scarso)...quando hanno funzionato bene la spesa e'valsa quando hanno avuto problemi o sono riuscito ad arrangiangiarmi o me li sono dovuti tenere cosi'...
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
matt62 (11-11-12)
la samsung è sud coreana eheheh, tutto il mondo è cinese , ehmmm paese .... io preferisco comprare a 10volte meno un prodotto cinese e buttarlo quando si rompe che pagare un ammasso di plastica centinaia di euro...
anche se duole ammetterlo la realta' e' questa.
Alle volte il prodotto E' di qualita altre volte no che sia un'azienda italiana, cinese o altro.
Se non si e' convinti della qualita' e affidabilita' di un prodotto ma lo si vuole acquistare comunque quello al prezzo inferiore, a parita di prestazioni e' la scelta migliore.
Credetemi cmq sia mi duole ammettere questo fosse per me navigherei/giocherei ancora col commodore 64
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
...Quanto condivido queste tue parole ...... ma vedendo la faccenda "Cinese" con occhio di "Manager" io mi chiedo perchè puntino sulla quantità dal momento che hanno un potenziale di manodopera a basso costo insuperabile, io punterei alla qualità in maniera massiccia visto che il costo orario è irrisorio!!!! Non ho mai compreso questa strategia di produzione. Qui in Europa siamo costretti a "tirare" sulla qualità proprio a causa del costo orario che non ci permette i tempi dovuti per curare le rifiniture .... cosa che invece loro possono .... potrebbero fare in maniera certosina (ovviamente guidati da personale "Capace") ... mhà, probabilmente si punta solo alla quantità numerica in maniera "cieca", senza valutare oculatamente il potenziale a disposizione.