CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 308 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: Box TV Android?

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ... No allora fermati, non è la tua macchina, sono quei cialtroni che decidono di usare un loro standard (credono di vivere su Marte) e non si conformano alle tendenze della maggior parte dei siti concorrenti facilitando la divulgazione delle proprie notizie a favore di una maggiore visibilità .... altrimenti che significato ha andare via web?

    ...Azz. è giusto quello che avevo in mente io e già addocchiato ... ma mi sono fermato per il processore piccolo, mentre ottimo il corredo:
    1. Telecomando on board che permette accensione e spegnimento come abituati noi Occidentali .... (probabilmente in >Cina quando spengono la TV tirano il Cavo ... visto il sistema di spegnimento che possiede l' UG802!!!!)
    2. 4 Porte USB
    3. Possibilità di installare un Hard Disc da 3TB
    4. Android 4.0
    5. RJ45 10/100M interfaccia Ethernet
    6. Uscite ulteriori al HDMI:YPbPr, coassiale, ottica .... cosa non da poco!!!!



    Mi attrae molto, ripeto, unico neo il processore scarsetto!!!
    Infatti non l'ho ancora acquistato solo per il motivo che hai detto tu del processore un po lento.. Cmq esistono altri modelli...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Cmq anche il plunk E' una cinesata questi prodotti sono SOLO rimarchiati Mediacom,Kiwie,Trevi,Irradioetc etc tutti uguali, almeno fossero assemblati in Italia, macche'!
    Vogliamo poi parlare dell assistenza che offrono? A queste condizioni mi oriento altrove

    X quanto riguarda lo streaming di siti tipo vk o simili prova Hubi funziona bene e ieri e stato proprio aggiornato al riguardo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ho pensato al plunk, ma vedo che tu hai diversi problemi, io lo comprerei quasi esclusivamente per lo Streaming, ma se non va è inutile...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    in realtà ho problemi con lo streaming (solo alcuni siti) da48 ore...è sempre andato bene

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Cmq anche il plunk E' una cinesata questi prodotti sono SOLO rimarchiati Mediacom,Kiwie,Trevi,Irradioetc etc tutti uguali, almeno fossero assemblati in Italia, macche'!
    Vogliamo poi parlare dell assistenza che offrono? A queste condizioni mi oriento altrove

    X quanto riguarda lo streaming di siti tipo vk o simili prova Hubi funziona bene e ieri e stato proprio aggiornato al riguardo
    vero, ma almeno è un prodotto abbastanza stabile, per ora... circa Hubi provo asap!!

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Cio' che mi infastidisce non e' tanto il plunk in se stesso ma la strategia di queste aziende.
    La questione e' che sono de facto solo dei meri rivenditori non hanno (perlopiu') la capacita' di lavorare sull'hardware che vendono, le doti di queste aziende stanno solo nel commercio...se chi produce rende disponibile un nuovo firmware loro magari lo rilasciano (sul loro sito e a loro nome) altrimenti cicca.
    Il piccolo o grande sovrapprezzo che hanno questi prodotti rispetto alle loro controparti "global" stanno tutti nello stoccaggio,trasporto,commercializzazione...l'assis tenza ( e non parlo di un call center ) quando presente e' limitata solo alla sostituzione del prodotto in caso di malfunzionamento (nel caso fortunato abbiano intenzione di riconoscere il problema).
    Questo per esperienza personale se la pensate diversamente fatemi degli esempi e se ne parla altrimenti...
    In passato ad esempio ho comprato prodotti kiwie(sound bar rotta dopo 2mesi non trovo piu' lo scontrino e nn posso farla riparare neanche a pagamento...)trevi (decoder digitale terrestre) mediacom (tablet con wi fi scarso)...quando hanno funzionato bene la spesa e'valsa quando hanno avuto problemi o sono riuscito ad arrangiangiarmi o me li sono dovuti tenere cosi'...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    matt62 (11-11-12)

  8. #66
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Cio' che mi infastidisce non e' tanto il plunk in se stesso ma la strategia di queste aziende.
    La questione e' che sono de facto solo dei meri rivenditori non hanno (perlopiu') la capacita' di lavorare sull'hardware che vendono, le doti di queste aziende stanno solo nel commercio...se chi produce rende disponibile un nuovo firmware loro magari lo rilasciano (sul loro sito e a loro nome) altrimenti cicca.
    Il piccolo o grande sovrapprezzo che hanno questi prodotti rispetto alle loro controparti "global" stanno tutti nello stoccaggio,trasporto,commercializzazione...l'assis tenza ( e non parlo di un call center ) quando presente e' limitata solo alla sostituzione del prodotto in caso di malfunzionamento (nel caso fortunato abbiano intenzione di riconoscere il problema).
    Questo per esperienza personale se la pensate diversamente fatemi degli esempi e se ne parla altrimenti...
    In passato ad esempio ho comprato prodotti kiwie(sound bar rotta dopo 2mesi non trovo piu' lo scontrino e nn posso farla riparare neanche a pagamento...)trevi (decoder digitale terrestre) mediacom (tablet con wi fi scarso)...quando hanno funzionato bene la spesa e'valsa quando hanno avuto problemi o sono riuscito ad arrangiangiarmi o me li sono dovuti tenere cosi'...
    Io ho avuto problemi di assistenza scarsa con samsung, pensa te con le cineserie tarocchi...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la samsung è sud coreana eheheh, tutto il mondo è cinese , ehmmm paese .... io preferisco comprare a 10volte meno un prodotto cinese e buttarlo quando si rompe che pagare un ammasso di plastica centinaia di euro...

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    la samsung è sud coreana eheheh, tutto il mondo è cinese , ehmmm paese .... io preferisco comprare a 10volte meno un prodotto cinese e buttarlo quando si rompe che pagare un ammasso di plastica centinaia di euro...
    anche se duole ammetterlo la realta' e' questa.
    Alle volte il prodotto E' di qualita altre volte no che sia un'azienda italiana, cinese o altro.
    Se non si e' convinti della qualita' e affidabilita' di un prodotto ma lo si vuole acquistare comunque quello al prezzo inferiore, a parita di prestazioni e' la scelta migliore.
    Credetemi cmq sia mi duole ammettere questo fosse per me navigherei/giocherei ancora col commodore 64
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Cio' che mi infastidisce non e' tanto il plunk in se stesso ma la strategia di queste aziende....quando hanno funzionato bene la spesa e'valsa quando hanno avuto problemi o sono riuscito ad arrangiangiarmi o me li sono dovuti tenere cosi'...
    ...Quanto condivido queste tue parole ...... ma vedendo la faccenda "Cinese" con occhio di "Manager" io mi chiedo perchè puntino sulla quantità dal momento che hanno un potenziale di manodopera a basso costo insuperabile, io punterei alla qualità in maniera massiccia visto che il costo orario è irrisorio!!!! Non ho mai compreso questa strategia di produzione. Qui in Europa siamo costretti a "tirare" sulla qualità proprio a causa del costo orario che non ci permette i tempi dovuti per curare le rifiniture .... cosa che invece loro possono .... potrebbero fare in maniera certosina (ovviamente guidati da personale "Capace") ... mhà, probabilmente si punta solo alla quantità numerica in maniera "cieca", senza valutare oculatamente il potenziale a disposizione.

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    X quanto riguarda lo streaming di siti tipo vk o simili prova Hubi funziona bene e ieri e stato proprio aggiornato al riguardo
    Il market "mi dice" che il programma non è disponibile in Italia!!

Pagina 7 di 308 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy