CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 308 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    Il market "mi dice" che il programma non è disponibile in Italia!!
    Eeee pigliatelloooo!!!
    https://www.dropbox.com/s/69z5dxg8a6p0k11/Hubi.apk


    ..... In effetti segna non compatibile con il dispositivo, tu prova lo stesso installarlo e poi dicci!!!
    Ciao.

    PS. ecco un Link dei miei video da provare con Hubi. (occasione per vedermi di persona cimentarmi con i miei Hobby)
    Ultima modifica di matt62; 11-11-12 alle 23:50

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato hubi con il mio galaxy s2 ma mi imballa tutto... Mah!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ho provato hubi con il mio galaxy s2 ma mi imballa tutto... Mah!
    Io lo ho scaricato sul G-Tab 10.1 e all'avvio con il link sopra proposto quando ho premuto "Play" mi ha rimandato ad uno dei Player che ho installatto.... nel caso specifico "BSPlayer", nel visionare il video (non so se era perchè in HD) ma, scattonava un pò e l'audio era fuori sincrono!! Per il resto non mi ha impallato il Tablet.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Uso Hubi su tablet s(tegra2) e su mk808 funziona perfettamente e aggiornato di frequente (3agg in 3gg)nn sono male spero continuino cosi come player uso mx, scaricati entrambi dal market ufficiale..
    Ultima modifica di ginopaneg; 12-11-12 alle 08:39
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Eeee pigliatelloooo!!!
    https://www.dropbox.com/s/69z5dxg8a6p0k11/Hubi.apk


    ..... In effetti segna non compatibile con il dispositivo, tu prova lo stesso installarlo e poi dicci!!!
    Ciao.

    PS. ecco un Link dei miei video da provare con Hubi. (occasione per vedermi di persona cimentarmi con i miei Hobby)

    Mi da errore di download .. .ad ogni modo i video su YT me li vedeva benissimo senza ubi, ERA su siti di streaming che "cresciava"...

    PER ORA il problema è risolto, non so esattamente come però... ho fatto 2 volte il reset e reinstallato tutto... ieri sera ho potuto rivedere in streaming ... spero duri ...

    PS: se hai un link migliore per il downoad fammi sapere

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Hubi funziona come un "transporter" cioe' "converte" il flusso dati streaming nel formato riconusciuto dai normali player (mx e'consigliato dagli sviluppatori ma potete usare quello che preferite).
    Lo trovo comodo per tanti motivi (su tutti la cronologia e nessun pop-up di pubblicita' o altro come nel browser) ma se ne puo' anche fare a meno.
    Per il fatto che non risulti disponibile sul market in Italia direi che e' impossibile (almeno uno degli sviluppatori e' italiano) riprova proprio male che vada scrivi "hubi apk" in google e te lo scarichi (controllalo prima con un antivirus)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora il link funziona... sul market me lo dava come non disponibile ieri... lo provo e ti so dire come e se funziona

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..ora avete anche voi uno spazio qui sul forum
    Mini pc - Box - chiavette Android - Forum Android Italiano
    quindi d'ora in poi i thread fateli pure qui

  10. #79
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Salve,
    stavo cercando un topic che trattasse degli Smart TV Box. A quanto vedo però qui si parla solo di Smart TV Dongle.

    Preferirei un Box ad un Dongle (USB stick) perché essendo meno miniaturizzato a mio avviso dovrebbe avere meno noie di surriscaldamento, sensibilità del wifi, etc. Anche l'hub delle porte USB non guasterebbe.
    Stavo inoltre cercando un dispositivo che magari supportasse un adattatore USB DVB-T tuner oppure che avesse già integrato il DVB-T tuner tipo quelli sottostanti:

    - Esempio 1
    - Esempio 2

    A mio avviso se il dispositivo avesse anche la possibilità di funzionare anche come PVR diventerebbe molto più interessante. Altrimenti tanto varrebbe attaccare alla TV un tablet con uscita HDMI.
    Sarebbe interessante conoscere il vostro parere in merito. Grazie.

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Salve,
    stavo cercando un topic che trattasse degli Smart TV Box. A quanto vedo però qui si parla solo di Smart TV Dongle.....
    Ciao, non sono un tecnico ... anzi, ho visto già da tempo i Box come quelli che segnali tu, addirittura qualche post indietro ne abbiamo già parlato e la cosa mi garbava parecchio, alla fine io personalmente ho optato per il dongle HDMI ... per la precisione l' UG802 solo per la questione del processore Dual Core ... che in teoria dovrebbe esser sinonimo di velocità ...(!?!) quando lo ho acquistato in eBay ho scelto un vendor poco lontano da casa (Vicenza) proprio per avere un minimo di dialogo e a suo tempo gli ho inviato parecchie domande sul dispositivo e gli chiedevo appunto cosa mi consigliasse avendo necessità di molteplici porte USB e di un processore di discreta potenza, allora Lui mi consigliava come velocità di CPU quello da me acquistato ... ma per la questione delle porte USB mi confessava che nei semplici test in capannone risultava che qualsiasi di questi "aggeggi" sia box e specialmente i dongle scaldavano parecchio ed anche i box stessi avendo qualche porta in più a suo parere necessitavano di un raffreddamento forzato ... e alla fine sarebbe stato utile modificarlo a renderlo quasi un mini PC con dimensioni di un minicase da PC per dissipare il calore senza compromettere i componenti ... e allora sarebbe diventato anche meno economico .... insomma a suo parere conveniva (anche se si crea il consueto intrico di cavi) utilizzare un dongle USB esterno alimentato!!!
    Alla fine se proprio vogliamo dirla tutta per avere una cosetta buona conviene costruirsi o prendere uno di quei PC piccoli da Ufficio che con poco meno di 300 € lo porti a casa e ti trovi un Dual Core con Ram a sufficienza e via di seguito .... quindi non so cosa sia serio fare o meno, per adesso ci gioco volentieri e con meno di 100 € trasformi la TV in un mini PC adatto a tutti!!!
    Conclusioni: Potrei dirti prendi pure uno di quelli che hai linkato (ne trovi a valanghe in eBay) ma, hanno tutti (o quasi) processori piccoli .... addirittura nel primo link che hai messo è stata omessa la velocità in mhz della CPU!!!
    Ciao
    Ultima modifica di matt62; 16-11-12 alle 14:17

Pagina 8 di 308 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy