CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 308 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    Grazie. Avevo letto male. L'MXIII-G ha le caratteristiche che dici tu (io mi riferivo al modello precednete).
    Gli equivalenti op di gamma su piattaforma AMlLogic sono quelli con S905 (e prossimamente S912).
    Non considerate esclusiovamente solo l'hardware ma anche il supporto sofwtare.
    Perchè il lato carente di molti prodotti (quasi tutti..) è il supporto software in qunato non c'è un proudttore specifco ma sono rimarchiati e non c'è una comunità di supporto dietro.
    Con Ziddo invece è una cosa fantastica (produttore che produce sia l'harwdare che il software - comunità e forum di sviluppo).

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @ bovirus
    Ciao, scusa non hai ancora risposto alla mia domanda però. Hai per caso testato personalmente l'MXIII G e l'MS8 ?
    Seguo il thread da parecchio ed ho visto che ne hai già cambiati molti perciò ritengo che tu sia il massimo esperto qua sopra. In giro sul web come rapporto qualità-prezzo ma sopratutto durata d'uso del prodotto, tipo 1 anno, quei due sono i più citati (forse il primo è anche migliore). Naturalmente sarebbe il massimo avere anche un buon supporto tecnico ma per ora, dovendoti ancora confrontare con quelli di Ziddo, le tue, ahimè, sono solo supposizioni, l'esperienza insegna che nulla è certo finché non si sonda di persona. Grazie.

  4. #713
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @miriamast
    Come vedi dai tentativi di acquisto sto tralasciando volutamente prodotti non recenti come quelli da te citato che hanno l'Amlogic S812 (mi sto orientando su chispet recenti come Amlogic S905 non ancora disponibile o RK3368).
    Ne ho cambiati vari fino ad adesso perchè quelli acquistati fino ad oggi erano dei buoni prodotti harwdare ma non c'era un inetrlocutore capace di rispondere ai quesiti tecnici in quanto per i prodotti testati prima (CS916 e Z4 e anche per MXIII-G) quelli che trovi su Amazon sono prodotti rimarchiati da venditori che forniscono un supporto post vendita praticamente inesistente (ne sanno meno dell'utente che gli fa le richeiste e io gli ho postato i link dei firmware aggiornati - loro dicevano che non c'erano).
    Questo è l'inconveniente di acquistare prodotti qcome quelli citati prima (MXIII-G incluso) dove c'è una fabbrica cinese che li realizza per n venditori che lo rimarchiano ma dove il produttroe cinese non ha un sito per i firmware e il supporto post vendita.
    Avendo letto recensioni positive per Ziddo (che a detta delle recensioni usa harwdare migliore e meglio ingegnerizzato dei concorrenti) mi sono odcumentato e sono riamsto impressionato dall'elevato livello di supporto post vendita fornito dal forum e dalla quantità di novità rilasciate da Ziddo (che come per Apple è sia il produttore dell'hardware che del software e chi può realizzare bene un sofwtare se non il produttore stessod ell'harwdare).
    Lunedi' arriva il box Zidoo X6 Pro. vediamo come va.
    Lunedì rimando anche lo Z4 ad Amazon (il venditore YUNTAB aveva promesso risposte che non sono mai arrivate - feedback 1 stella)
    Ultima modifica di bovirus; 28-11-15 alle 10:05

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    miriamast (28-11-15)

  6. #714
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @all

    Zidoo X6 Pro - Funzionalità avanzate

    Altre funzionalità dello Zidoo X6 Pro che secondo me valgono i soldi spesi in più

    - Aggiornamento firmware via OTA senza PC
    L'aggironamento si fa diretatmente dal box senza bisogno di collegarlo al PC.

    - Spazio storage unico (come i veri nuovi device a 64bit con Android 5.1.1)
    Non c'è più limite come in altri device (es.Z4 e CS918) per la partizione app.
    La partizione APP e lo storage ora condividono lo stesso sapzio e quindi non c0è limite (se non lo spazio fisico della ROM) all'installazione delle APP

    - PMU (gestione alimentazione)
    Disponibile autopower off ed altre funzioni legate alla egstioen alimentazione

    - Possibilità controllo remoto da cellulare
    Uno dei pochi ad averlo. App: Zidoo Remote Control.

    - Tasti programmabili del telecomando.
    Possibilità di definire sul telecomando la funzione di 4 tasti

    - Nuove funzionalità grazie allo sviluppo del firmware.
    Es. aggiunto nel firmware 1.0.24 (aggiornabile da OTA senza bisogno del PC) l progarmmabilità della funzioen POWER (diretto, cheidi conferma etc)
    Ultima modifica di bovirus; 28-11-15 alle 12:15

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    bilukez (01-12-15),gianpassa (28-11-15),miriamast (28-11-15)

  8. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caspita sembra un bel prodotto da quello che dici, dopo la delusione dello Z4 speriamo che questo sia quello buono.
    Non ho ancora acquistato box Android, ho un Emtec N200 di cui sono stracontento, per una ventata fresca ogni tanto fa bene.
    Seguirò con attenzione le tue considerazioni sul nuovo prodotto.

  9. #716
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Attenzione che non è tutto oro quello che luccica. Questo box nonostante adotti componenti di buona qualità che garantiscono buone prestazioni con le connessioni di rete e con il trasferimento dati nella memoria interna pecca però di un difetto non irrilevante, causa sistema di dissipazione non adeguato: tende a surriscaldarsi quando utilizzato in attività che richiedono l'uso intensivo di cpu (tipo navigazione con molte schede aperte su siti graficamente elaborati, riproduzione di video a bitrate o risoluzioni elevate e giochi 3D ad alto uso di risorse grafiche) per cui in questi ambiti la cpu riduce automaticamente la frequenza di funzionamento per abbassare la temperatura con conseguente calo deciso delle prestazioni. Il riscontro lo potete trovare in questa recensione: Zidoo X6 Pro: la recensione di HDblog.it - HDblog.it.
    Come potete vedere dal giudizio finale della recensione questo problema non pregiudica comunque l'uso di questo box in ambito multimediale, dove l'esperienza d'uso è soddisfacente, resta il fatto che si è un po' limitati se del box si intende fare un utilizzo a tutto campo ( e visto il costo mi pare anche ragionevole aspettarsi di più che non solo l'uso come media player).
    A tutt'oggi non sembra che la casa madre abbia posto rimedio con i vari aggiornamenti software impostando magari una gestione della cpu meno aggressiva e comunque credo non sia un problema completamente risolvibile a livello software quanto piuttosto richieda una riprogettazione del sistema di dissipazione. Beelink ad esempio utilizza un sistema di dissipazione diverso (grossa piastra metallica collegata alla parte superiore del box collegata alla cpu con apposita pasta termica invece che piccolo dissipatore applicato alla cpu) e il suo box non ha problemi di surriscaldamento.
    Qualcuno comunque ha risolto in modo piuttosto semplice piazzando dei piedini sotto il box in modo da lasciare un poco di spazio tra il fondo del box e la superficie di appoggio e migliorare così la ventilazione verso l'esterno.

  10. #717
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Attenzione che....
    Ciao, ho bisogno di contattarti ma, hai la casella MP piena ...


  11. #718
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ok, ho liberato un po' di spazio, manda pure

  12. #719
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Trasferiti i post riguardanti le chiavette nella discussione dedicata secondo precise indicazioni di @matt62 che ha fatto la cernita (leggendosi tutte le pagine di questa discussione....)

    Li trovate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7238748

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    miriamast (03-12-15)

  14. #720
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ bilukez
    Io sto testando il box sotto carico (senza peidini) e non ho particolari problemi di surriscaladamento.
    La recensione è un pò "obsoleta" e fa riferimento a firmware abbastanza vecchi.
    Confermo tutti i punti positivi che ho menzionato qualche post fa.
    Ho ricevuto da Ziddo l'app Android e l'ho modificata per avere il linguaggio italiano.
    Ho egnalato alcuni problemi e la mancanza della funzione STAMPA e mi hanno confermato che l'aggiungeranno nel firmware 1.0.26.
    Adesso è stato rilasciato il firmware 1.0.25 Beta.
    Qui con Ziddo hai un forum e un supporto tecnico che risponde.
    Tutto cose che molti altri box si sognano.

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    bilukez (02-12-15),gianpassa (02-12-15),gmaghen (02-12-15),miriamast (03-12-15)

Pagina 72 di 308 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy