CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 308 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' da un po che cerco un TV Box android sulla dai 50 ai 70 di euro, ma in questa fascia di prezzo c'è una confusione incredibile tra prodotti di marca e non. L'utilizzo che ne devo fare è solamente guardare contenuti in streaming (fino a 1080p quando possibile) da Netflix, TimVision, IPTV (tramite VLC) il tutto possibilmente con un telecomando usabile al limite della decenza.
    Da quello che ho letto in rete e sul forum, sto tenendo sott'occhio questi due tv box:

    MINI MX Tv Box CPU Amlogic S905 Quad-core RAM/ ROM 1G/8G BT4.0 Android 5.1 OS UHD 4K¡Á2K HD 1080P mini pc: Amazon.it: Elettronica (che dovrebbe essere il Beelink ma senza marchio)
    Zidoo X5 S905 Quad Core 64bit 10-Bit Android 5.1 Lollipop TV Box 1G/8G Wifi Bluetooth HDMI 2.0 4K*2K H.265 UHD KODI15.2(XBMC) Streaming Media Player (Silver): Amazon.it: Elettronica

    Vorrei capire se ci sono tv box migliori per l'uso che devo farci e quale è migliore fra i due.
    Il Beelink posso comprarlo anche a 50 euro importato dalla Cina risparmiando 20 euro.

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    E' da un po che cerco un TV Box android sulla dai 50 ai 70 di euro, ma in questa fascia di prezzo c'è una confusione incredibile tra prodotti di marca e non. L'utilizzo che ne devo fare è solamente guardare contenuti in streaming (fino a 1080p quando possibile) da Netflix, TimVision, IPTV (tramite VLC) il tutto possibilmente con un telecomando usabile al limite della decenza.
    Da quello che ho letto in rete e sul forum, sto tenendo sott'occhio questi due tv box:

    MINI MX Tv Box CPU Amlogic S905 Quad-core RAM/ ROM 1G/8G BT4.0 Android 5.1 OS UHD 4K¡Á2K HD 1080P mini pc: Amazon.it: Elettronica (che dovrebbe essere il Beelink ma senza marchio)
    Zidoo X5 S905 Quad Core 64bit 10-Bit Android 5.1 Lollipop TV Box 1G/8G Wifi Bluetooth HDMI 2.0 4K*2K H.265 UHD KODI15.2(XBMC) Streaming Media Player (Silver): Amazon.it: Elettronica

    Vorrei capire se ci sono tv box migliori per l'uso che devo farci e quale è migliore fra i due.
    Il Beelink posso comprarlo anche a 50 euro importato dalla Cina risparmiando 20 euro.
    Considera innanzitutto che molto spesso con import dalla Cina paghi alla dogana e per box da 50€ pagheresti più di 20 euro.

    Il soc è buono ma considera che al momento è un po' immaturo e per questi box cinesi potrebbero non uscire mai aggiornamenti che rimedino all immaturità iniziale (quelli di marca come zidoo li dovrebbero ricevere, se orogonali) . Personalmente non scenderei sotto i 2gb di ram
    Ultima modifica di fdragon; 11-02-16 alle 20:12
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Hai trovato da solo la risposta esatta

    Al limite c'è lo shield o i box e chiavette di Amazon.
    che entrambi non trovo da amazon italia...

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi comprarla a 200€ su Amazon Francia o Germania

  6. #1045
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Considera innanzitutto che molto spesso con import dalla Cina paghi alla dogana e per box da 50€ pagheresti più di 20 euro.

    Il soc è buono ma considera che al momento è un po' immaturo e per questi box cinesi potrebbero non uscire mai aggiornamenti che rimedino all immaturità iniziale (quelli di marca come zidoo li dovrebbero ricevere, se orogonali) . Personalmente non scenderei sotto i 2gb di ram
    Su GearBest vendono il box marchiato Beelink dal magazzino europeo ed è venduto a 42 euro + spedizione, sarebbero circa 50 euro. Per l'uso che ne faccio io credevo che 1gb di ram bastasse, per 50 euro non penso di trovare di meglio. Per un box con 2gb di ram dovrei spendere il doppio.

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Su GearBest vendono il box marchiato Beelink dal magazzino europeo ed è venduto a 42 euro + spedizione, sarebbero circa 50 euro. Per l'uso che ne faccio io ..........
    ......Allora, quello che scrivo ora è diretto a tutti e non ha niente di personale con @Kaviz, la questione dei consigli che vi vengono dati in questo 3D che possono sembrare dispendiosi alla fine vi assicuro che il nostro intento è quello di fare
    1) più risparmio possibile
    2) rispetto delle necessità attuali (lettura file Mkv. a 1080p se non 4K)
    3) azzeramento delle sorprese con oggetti mal funzionanti
    4) nessuna sorpresa con la gestione del post vendita, spedizione, garanzia, reso ... (considerate chje per gli acquisti in Cina ci sono mediamente 25 gg per andata e altrettanti per il ritorno senza parlare di tax dogana)
    5) aggiornamenti e support spesso seguito su Forum specifici con aiuto da parte delle utenze
    6) assemblaggio e un minimo di qualità costruttiva e componenti

    Tutte queste caratteristiche non sono testate dal TUV Tedesco ma dalle Utenze del Forum stesso e quindi offrono un minimo di garanzia quantomeno basilare per poter dormire sonni tranquilli senza sorprese di malfunzionamenti o NON compatibilità con le proprie esigenze questo partendo dalle minime funzioni!

    NB. Rimane chiaro e beninteso per tutti che i vostri soldi alla fine li investite dove volete e state sicuri che come esce un prodotto più economico MA FUNZIONANTE saremo i primi a segnalarvelo, grazie per la collaborazione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    bilukez (12-02-16)

  9. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti amici...devo acquistare questo box per la mia ragazza che lo userebbe solo per iptv....sapete dirmi se da problemi e come va? In poche parole servirebbe per riprova tutta la giornata IPTV cielo senza dare problemi...me lo consigliate o da problemi? Grazie...il box è questo in foto
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Scusate l'intrusione, ma sono nuovo del forum. Possiedo una tvbox. Da qualche giorno non riesco più ad accenderla. Sullo schermo appare solo il logo Android che gira. E' come se provasse a caricare ma non ci riesce. Ho provato anche a resettarla (pulsante dentro il MIC). Qualcuno può aiutarmi?

  11. #1049
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Su GearBest vendono il box marchiato Beelink dal magazzino europeo ed è venduto a 42 euro + spedizione, sarebbero circa 50 euro. Per l'uso che ne faccio io credevo che 1gb di ram bastasse, per 50 euro non penso di trovare di meglio. Per un box con 2gb di ram dovrei spendere il doppio.
    Mi permetto di suggerirti il Beelink MX64 : Plater MX64 Android Lollipop 5.1 TV Box Kodi Amlogic S905 Quad-core 64Bit Mali-450 4K-60fps H.265 HEVC HDMI2.0 2GB/8GB 1000M/LAN 2.4/5.8GHz WiFi Bluetooth 4.0 / Plater C120 2.4GHz Doube-sided Air Mouse: Amazon.it: Elettronica
    Spendendo poco più del tuo budget massimo hai un box con soc S905, 2gb di ram e in più anche un air mouse per gestire in modo completo il tuo box, difficile imho trovare un'offerta più vantaggiosa di questa. Valuta tu.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    fdragon (12-02-16),Kaviz (12-02-16)

  13. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Che Box mi consigliate massimo 70€ solo per uso iptv....un decoder che non dia nessun tipo di problema nella visione


    Forse meglio questo?
    http://www.amazon.it/Android-TV-Box-.../dp/B00E7OSRBE
    Ha anche un giga in più di Mxq....accetto consigli
    Ultima modifica di Galaxy91; 12-02-16 alle 12:17
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 105 di 308 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy