CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 308 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve... più leggo pagine di questo thread, più mi si confondono le idee su cosa acquistare per quello che mi prefiggo... premetto, come detto alcuni posto orsono, che necessito di un box che abbia anche uscita AV con il jack perchè prevalentemente verrà utilizzato su un tv a tubo catodico 100Hz ma non hdmi , no HD etc etc... Possiblità di collegamento allo stesso quindi sono tramite AV o Scart...

    Avendo deciso di comprare su Gearbest anche a causa di alcuni punti acucmulati, per ora sarei orientato su questi modelli su cui vi chiedo di esprimervi:
    1) MXQ PRO
    2) EMISH 700
    3) MXQ S85 (quasi introvabile)
    4)SUNVELL T95
    5)BEELINK X2 (che però non ha uscita AV)

    Grazie a chi avrà la volgia di rispondere... vorrei acquistare entro domenica così appena si sblocca il capodanno cinese il pacco parte...
    Andrea aka BigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Rieccoci qua....dopo aver acquistato una chiavetta android (quella con due antenne) il mio principale se l'è prontamente fregata .....certo mi ha ridato i soldi,ma io ora son rimasto senza.
    a questo punto mi sto orientando sui box con lollipop.
    Ne ho visti molti carini,ma ora mi son soffermato su questo ENY EKB368
    RK3368 Cortex A53 1.5GHz android 5.1 octa core tv box 2GB RAM + 16GB ROM
    Di cpu RK non ne ho capito ancora molto,la chiavetta che avevo prima era un quad-core da 1,6ghz,2gb ran 8gb rom.
    Visto che il venditore su Ali si è rivelato affidabilissimo e disponibile, lo sto prendendo da lui.
    Che ne dite?
    Sta sui 65€,e su youtube ci sono recensioni molto allettanti,e in piu sul sito produttore ci sono anche i firmware.
    A questo prezzo conviene in base all'hardware?
    Su carta sembra buonino!
    EDIT
    Dimenticavo...è anche detto "Z4" @bovirus scusa se ti menziono,ma visto che sei un bel po piu pratico di me....
    Ultima modifica di ajaxx; 15-02-16 alle 18:56
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mk902 banner pubblicitari, rallentamenti, blocco temporaneo dispositivo

    ciao ragazzi,
    come da titolo chiedo aiuto per questi problemi, dopo aver installato qualche add on per kodi e aver scaricato qualche app il mio dispositivo ha iniziato farmi questi scherzetti, come posso ripristinarlo? sono disposto anche a formattarlo se mi dite da dove cominciare!!!

    HELP!
    Ultima modifica di gianpassa; 26-02-17 alle 07:23 - Motivo: Riportato il titolo nel post

  5. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    ma questi box android hanno il playstore per scaricare app nuove e aggiornate come kodi,iptv e netflix?

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

    ma questi box android hanno il playstore per scaricare app nuove e aggiornate come kodi,iptv e netflix?
    Si, certo!

  7. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Si, certo!
    il mio intento è prendere un box android per i miei genitori per fare questo

    1)App netflix
    2)Kodi collegato al mio NAS per film e serie TV
    3)App IPTV

    Mi consigliate un bel modello che nn faccia rendere il tutto molto lento?

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    il mio intento è prendere un box android per i miei genitori per fare questo

    1)App netflix
    2)Kodi collegato al mio NAS per film e serie TV
    3)App IPTV

    Mi consigliate un bel modello che nn faccia rendere il tutto molto lento?
    Netflix mi ha un pò deluso, nel senso che come saprai si tratta di app in versione "Tablet" e non tutto funzionano egregiamente con il telecomando. Netflix è una di queste. Niente di catastrofico per un "power user" ma per i genitori potrebbe essere ostico. Serve sicuramente un airmouse.
    Non sò se posso linkarti delle offerte quindi te le invio in privato.

  9. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    il mio intento è prendere un box android per i miei genitori per fare questo

    1)App netflix
    2)Kodi collegato al mio NAS per film e serie TV
    3)App IPTV

    Mi consigliate un bel modello che nn faccia rendere il tutto molto lento?
    Se vuoi che non sia lento a livello di gestione dell'interfaccia e dell'avvio delle app allora ti devi necessariamente orientare su un box con 2Gb di memoria ram tipo l'mxIII-G con chip s812 oppure il chiptrip z4 con chip rk3368, oppure ancora Zidoo X6 pro oppure Beelink MXIII Plus se ritieni che avere un buon supporto da parte della casa madre sia per te fondamentale, ricordando che il supporto ha un suo prezzo aggiuntivo. La velocità di riproduzione dei contenuti in streaming dipende in misura minore dal tipo di ottimizzazione inserito dal produttore e dal tipo di hardware scelto dal produttore, ma ricorda che dipende soprattutto dalla qualità della tua connessione ad internet e dal livello di ricezione che hai nel punto dove andrai ad installare il box. Ovviamente se in quel punto hai una connessione ethernet è vivamente consigliato utilizzare quella.

    Per l'uso che devono farne i tuoi genitori come controller ti consiglio vivamente un mouse wireless, con poca spesa l'interfaccia android in questo modo si gestisce molto comodamente: il tasto sinistro ha la funzione di selezione, di conferma e anche di trascinamento, la rotella permette di scorrere i contenuti delle pagine web e delle schermate delle app, il tasto destro ha la funzione del tasto indietro di android. Risulta solo scomodo ovviamente se si devono inserire ad esempio degli indirizzi web un po' lunghi usando la tastiera a schermo, per il resto è un piacere da usare. Per agevolare in questo senso si potrebbe installare una tastiera tipo swiftkey che permette di inserire intere parole trascinando il cursore sulle lettere interessate.

  10. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts

  11. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    A livello di hardware sei a posto, come software i box con quel tipo di chipset (Amlogic s905) hanno ancora qualche problema di gioventù che dovrebbe essere eliminato con vari aggiornamenti software. Per esempio il box che ho acquistato io recentemente (Beelink Mini MX) che è la versione senza pulsante di accensione e con un solo gigabyte di ram ha già ricevuto due aggiornamenti software in breve tempo. Io non ho ancora aggiornato però mi sa che lo farò a breve perchè ho parecchi problemi con praticamente tutti i browser quando navigo su pagine web con contenuti flash e ho attivo flash player in background. E anche lo streaming mi sembra in generale meno fluido rispetto a quando usavo il mio precedente box, l'MXQ S85, sempre della Beelink, però con chipset s805, in pratica della generazione precedente a questo, ma molto meglio ottimizzato lato software.

Pagina 106 di 308 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy