CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 308 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare il FlyMote AF106. Acquistato alla ricerca di airmouse economico ma non da buttare. A distanza di 3 settimane posso dire che è davvero un ottimo acquisto!
    Leggero, piccolo, funziona bene e il cursore non devo mai ricalibrarlo.
    Preso qui su gearbest 7€ a cui io però ho aggiunto la spedizione Italy Express 3€ (ricevuto in 7gg lavorativi)
    è uno dei tanti che ho e funzionerebbe anche veramente bene se non fosse per quei cavolo di cerchio direzionale che si incaglia con troppa frequenza. A vedere (anche se non lo possiedo) sembra molto meglio quello con i pulsanti gommati (che costa anche meno) rispetto a questo che li ha in plastica.
    Al momento il top per me è il mele f10 deluxe... dopo averlo provato ho ordinato anche la versione lite (a circa 12 euro sullo store ufficiale mele aliexpress).

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti. Qst è ciò che mi è arrivato stamattina. Tutto ok, c'ho smanettato un'oretta e mi sembra tutto ok.
    Unica cosa: non riesco a capire come si usa la tastiera alfabetica dal telecomando, inserisce solo numeri... qualcuno può farmi una dritta? Grazie





    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Ultima modifica di galaxyN1; 05-05-16 alle 12:55

  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi carica la foto.... uff....

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Qualcuno mi può consigliare un box tv, che utilizzerei solamente per kodi, che il funzionamento sia fluido senza problemi di audio/formati/etc?
    scusate ma non sono esperto di queste cose e sarebbe la prima volta che le provo per questo vorrei una cosa molto minimale che però abbia un ottimo funzionamento!
    come budget vorrei stare entro i 60/70 euro considerando che non voglio qualcosa di molto elaborato!
    Ultima modifica di greiz93; 05-05-16 alle 14:19

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Qualcuno mi può consigliare un box tv, che utilizzerei solamente per kodi, che il funzionamento sia fluido senza problemi di audio/formati/etc?
    scusate ma non sono esperto di queste cose e sarebbe la prima volta che le provo per questo vorrei una cosa molto minimale che però abbia un ottimo funzionamento!
    come budget vorrei stare entro i 60/70 euro considerando che non voglio qualcosa di molto elaborato!
    Io andrei su uno con processore amlogic S905 (o S812) e assolutamente 2GB di ram... con quelle caratteristiche e sulla tua fascia di prezzo (su gearbest) ci sono:
    - Beelink M18 (60 euro)
    - MXIII-G (53 euro)
    - Beelink MiniMXIII (41 euro)
    - Mini M8S (37 euro)
    Puoi andarti a leggere le discussioni ufficiali dei vari modelli qui sul forum e vedere quello che più si avvicina alle tue aspettative.
    Come rapporto caratteristiche/prezzo il migliore è, senza dubbio, il Beelink MiniMXIII, ma al momento ancora nessuno lo ha potuto provare dato che le spedizioni sono partite a fine aprile.

  7. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Io andrei su uno con processore amlogic S905 (o S812) e assolutamente 2GB di ram... con quelle caratteristiche e sulla tua fascia di prezzo (su gearbest) ci sono:
    - Beelink M18 (60 euro)
    - MXIII-G (53 euro)
    - Beelink MiniMXIII (41 euro)
    - Mini M8S (37 euro)
    Puoi andarti a leggere le discussioni ufficiali dei vari modelli qui sul forum e vedere quello che più si avvicina alle tue aspettative.
    Come rapporto caratteristiche/prezzo il migliore è, senza dubbio, il Beelink MiniMXIII, ma al momento ancora nessuno lo ha potuto provare dato che le spedizioni sono partite a fine aprile.
    Considerando che è il mio primo box tv quale mi consiglieresti? C'è molta differenza tra il Mini M8S e il Beelink M18 o l'MXIII-G ? perche sinceramente se è nettamente migliore spendo 20 euro in più e sto sul sicuro

  8. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Considerando che è il mio primo box tv quale mi consiglieresti? C'è molta differenza tra il Mini M8S e il Beelink M18 o l'MXIII-G ? perche sinceramente se è nettamente migliore spendo 20 euro in più e sto sul sicuro
    Parlando espressamente di specifiche tecniche:
    Il Mini M8S ha 8GB di memoria interna contro 16 degli altri due... per quel che mi riguarda poco male visto che dentro non è che ci deve stare chissà cosa.
    Il Mini M8S ha una fast ethernet (max 100 Mbps), mentre gli altri due hanno una gigabit (max 1000 Mbps)... l'utilità o meno delle gigabit dipende dalla tua infrastruttura casalinga... è sempre buono averla, ma non sempre indispensabile.
    Il MXIII-G non ha il bluetooth, mancanza che può essere più o meno importante, ma dipende totalmente dalle tue esigenze.
    Per quanto riguarda il wi-fi io di solito non lo considero neppure perché preferisco collegare questo genere di dispositivo via cavo (dove si può ovviamente)... se intendi collegarlo via wi-fi forse l'antenna esterna del beelink M18 potrebbe aiutare.
    Come caratteristiche pure andrei su M18, ho visto ora che costa 55 euro a cui ti consiglio comunque di aggiungere l'assicurazione (sarà un paio di euro) e, mi raccomando, se decidi ci comprare da gearbest seleziona come metodo di spedizione "italy express" per evitare le spese doganali.
    Prima di acquistare però ti consiglio di dare una letta alla discussione ufficiale del dispositivo (https://www.androidiani.com/forum/mi...elink-m18.html) per vedere se c'è qualcosa che non ti convince.

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Parlando espressamente di specifiche tecniche:
    Il Mini M8S ha 8GB di memoria interna contro 16 degli altri due... per quel che mi riguarda poco male visto che dentro non è che ci deve stare chissà cosa.
    Il Mini M8S ha una fast ethernet (max 100 Mbps), mentre gli altri due hanno una gigabit (max 1000 Mbps)... l'utilità o meno delle gigabit dipende dalla tua infrastruttura casalinga... è sempre buono averla, ma non sempre indispensabile.
    Il MXIII-G non ha il bluetooth, mancanza che può essere più o meno importante, ma dipende totalmente dalle tue esigenze.
    Per quanto riguarda il wi-fi io di solito non lo considero neppure perché preferisco collegare questo genere di dispositivo via cavo (dove si può ovviamente)... se intendi collegarlo via wi-fi forse l'antenna esterna del beelink M18 potrebbe aiutare.
    Come caratteristiche pure andrei su M18, ho visto ora che costa 55 euro a cui ti consiglio comunque di aggiungere l'assicurazione (sarà un paio di euro) e, mi raccomando, se decidi ci comprare da gearbest seleziona come metodo di spedizione "italy express" per evitare le spese doganali.
    Prima di acquistare però ti consiglio di dare una letta alla discussione ufficiale del dispositivo (https://www.androidiani.com/forum/mi...elink-m18.html) per vedere se c'è qualcosa che non ti convince.
    Ho letto un po' nel topic, inizialmente parlano di un problema con kodi, però poi basta non ne parlano più chissà

  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' nel topic, inizialmente parlano di un problema con kodi, però poi basta non ne parlano più chissà
    che tipo di problema? per caso qualcosa riguardante l'audio in passthrough... se è così, se non devi collegarlo ad un amplificatore non c'è problema.

    PS. visto che è il tuo primo box ti consiglio di prendere anche un air mouse per controllarlo al meglio

  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    che tipo di problema? per caso qualcosa riguardante l'audio in passthrough... se è così, se non devi collegarlo ad un amplificatore non c'è problema.

    PS. visto che è il tuo primo box ti consiglio di prendere anche un air mouse per controllarlo al meglio
    Potei anche usare yatse che ho acquistato per usare il chromecast... Mi consigli l air mouse? Quale?

Pagina 126 di 308 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy