CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 261 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei, l'idillio ahimé è già terminato. Ieri sera l'MK808 si è spento durante l'utilizzo e non si è più riacceso. Niente led blu, niente segnale, l'alimentatore funziona a quanto pare perché il led rosso è acceso.

    Se lo attacco al pc via OTG senza premere nulla riconosce che è stata inserita una periferica, ma il led blu resta sempre spento.

    GRRRRRR.......
    con la procedura di unbrick??
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho notato un particolare. Tenendo la tv accesa e con il simbolino "Nessun segnale", ogni volta che stacco e riattacco l'alimentazione dell'mk il disegnino sparisce per un secondo, come se sentisse che qualche periferica si sta connettendo, e poi riappare. Non è che veramente si è corrotto il firmware e la lucetta blu si accende solo se l'avvio va a buon fine?

    Potere di Finless, vieni a meeeeee!!! Vado, provo a flashare e torno...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Maledetti cinesi!!!! Voi e le vostre rom stock bacate... Ho flashato la Finless e l'MK è rinato! OK, il led blu si accende solo se il boot va a buon fine. Infatti anche da PC si è acceso solo dopo aver terminato la procedura di flash.

    Grrrrr che nervoso... Vabbè, vado a sfogarmi installando la qualunque così mi passa.

    Ciao gente!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Maledetti cinesi!!!! Voi e le vostre rom stock bacate... Ho flashato la Finless e l'MK è rinato! OK, il led blu si accende solo se il boot va a buon fine. Infatti anche da PC si è acceso solo dopo aver terminato la procedura di flash.

    Grrrrr che nervoso... Vabbè, vado a sfogarmi installando la qualunque così mi passa.

    Ciao gente!
    ahahahahahahah grande !

  6. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Da qualche gioro uso questa tastiera e deve dire che mi trovo molto bene

    http://img.alibaba.com/photo/6765253...l_Keyboard.jpg

  7. #1066
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleckxander Visualizza il messaggio
    non si vedono le immagini O.o
    Riinviii

    inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono possessore di MK 808B e vorrei sapere se è possible configurarlo, in una rete domestica, come dispositivo storage.
    Grazie.

  9. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Potreste passarmi un pò di link dei siti che trattano i custom firmware...ed argomenti su mk808?
    In PM grazie 1000

    inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum questo è il mio primo post.
    Arrivo dal mondo Apple, ho un iphone, ma non sono un fanatico della mela per cui mi sono sempre interessato a provare anche il rest dell'offerta. Android fin'ora l'ho utilizzato davvero poco e non lo conosco molto bene, ma pian piano mi ci sto immergendo. Ho acquistato anch'io una MK808, vi descrivo ora la mia esperienza per dare il mio contributo.
    L'ho acquistata dal sito geekbuying, ho preso la mk + tastiera e mouse fisici wireless e spedizione DHL 3-5gg spendendo in tutto circa 100$ (75€). Ordinato mercoledi scorso, arrivato ieri (martedi) quindi consiglio il sito per la velocità e l'affidabilità. Purtroppo mi sono arrivati anche quasi 25€ di spese doganali (non so se questo venditore lo fa ma il trucchetto di scrivere "gift" funziona ancora fidatevi l'ho sempre fatto, o almeno fatevi scrivere un valore inferiore della merce).
    Detto questo ho utilizzato un po la chiavetta e devo dire che l'unica vera grande pecca secondo me è la mancanza dello zoom, e essendo il SO ricavato da quello per dispositivi touch screen la cosa è abbastanza grave. Non esistono modi per risolvere il tutto?

    Un altra cosa, ho letto i topic riguardante root e flash...non è che ci ho capito gran che...ma ora mi cimento un pochino...riassumendo cos'è una root e una flash? qualcosa ho capito ma non chiaramente...mi conviene installarle?

    Grazie mille! spero di trovare aiuto e di essere d'aiuto su questo forum!

    Se avete domande sulla MK808 non esitate a chiedermele cecherò di essere d'aiuto!

  11. #1070
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum questo è il mio primo post.
    Arrivo dal mondo Apple, ho un iphone, ma non sono un fanatico della mela per cui mi sono sempre interessato a provare anche il rest dell'offerta. Android fin'ora l'ho utilizzato davvero poco e non lo conosco molto bene, ma pian piano mi ci sto immergendo. Ho acquistato anch'io una MK808, vi descrivo ora la mia esperienza per dare il mio contributo.
    L'ho acquistata dal sito geekbuying, ho preso la mk + tastiera e mouse fisici wireless e spedizione DHL 3-5gg spendendo in tutto circa 100$ (75€). Ordinato mercoledi scorso, arrivato ieri (martedi) quindi consiglio il sito per la velocità e l'affidabilità. Purtroppo mi sono arrivati anche quasi 25€ di spese doganali (non so se questo venditore lo fa ma il trucchetto di scrivere "gift" funziona ancora fidatevi l'ho sempre fatto, o almeno fatevi scrivere un valore inferiore della merce).
    Detto questo ho utilizzato un po la chiavetta e devo dire che l'unica vera grande pecca secondo me è la mancanza dello zoom, e essendo il SO ricavato da quello per dispositivi touch screen la cosa è abbastanza grave. Non esistono modi per risolvere il tutto?

    Un altra cosa, ho letto i topic riguardante root e flash...non è che ci ho capito gran che...ma ora mi cimento un pochino...riassumendo cos'è una root e una flash? qualcosa ho capito ma non chiaramente...mi conviene installarle?

    Grazie mille! spero di trovare aiuto e di essere d'aiuto su questo forum!

    Se avete domande sulla MK808 non esitate a chiedermele cecherò di essere d'aiuto!
    Root nel mondo Linux è l'amministratore di sistema, quindi ottenere "root" vuol dire avere privilegi di amministrazione. Flashare vuol dire cambiare qualcosa, ad esempio il Kernel o la rom (quindi ad esempio con un flash ottieni i permessi di root oppure cambi il sistema operativo).

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    dilagildo (30-01-13)

Pagina 107 di 261 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy