CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 261 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    lxn
    lxn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, per sostituire il mio vecchio Mac Mini (defunto qualche settimana fa *) ho pensato dopo aver letto le vostre esperienze e opinioni a riguardo di comprare l'MK808 che fin da subito mi è sembrato un oggetto fantastico, fa tutto quello che mi serve ed è a prova di un "babbo" come me

    Ieri però il primo problema, ho dovuto staccare fisicamente la corrente perchè il sistema era freezato spostando un file dalla SD all'HD di rete. Ora ho provato a riattaccarlo alla corrente ma la luce di accesione parte per un paio di secondi e poi si spegne, ovviamente nessun segnale dalla TV/Monitor e sembra "spento". Qualcuno ha già incontrato questo problema?

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    non dovevi staccare la corrente!di norma in caso di "blocchi" basta attendere e qualche messaggio spunta fuori

    Cmq sia a questo punto o provi il reset (non e' detto funzioni) o flashi una rom (magari la finless)

    Per il reset una volta avviato l'mk tieni premuto il bottoncino a fianco del led con una graffetta per qulache secondo, se tutto va bene si resettera'.

    Se hai corrotto il sistema e devi mettere tutto da nuovo puoi seguire la guida al flash qui

    https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html

    puoi saltare la prima parte e passare direttamente alla modalita' di flash con il bottoncino di reset, mi raccomando leggi bene
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    lxn (07-02-13)

  5. #1103
    lxn
    lxn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta più che esauriente
    Ho pensato la stessa cosa riguardo al blocco, ma dopo 6 ora ho pensato l'unico modo fosse "spegnerlo".
    Comunque grazie mille, non sapevo del pulsante per il reset, stasera provo e vi dirò, per il momento grazie

  6. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxn Visualizza il messaggio
    Ho pensato la stessa cosa riguardo al blocco, ma dopo 6 ora ho pensato l'unico modo fosse "spegnerlo".
    beh 6 ore credo siano sufficienti...a questo punto stai attento alla porta/scheda sd puo' essere che abbia qualche problema.
    Se dovessi riscontrare di nuovo la cosa usa piuttosto una chiavetta usb, una volta e' successo anche a me, una vecchia sd card non veniva proprio digerita...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono ancora vivo eh, siamo stati decimati dalla gastroenterite ma ci sono ancora
    La finless 1.6 sull'MK808 va benone, confermo che a scrollare da un desktop all'altro è leggermente scattoso a volte e che nascondendo la barra il puntatore si moltiplica per qualche secondo, ma sono cose trascurabili per me. Ho provato decine di app e di giochi dai temi più disparati e funziona praticamente tutto.

    Non sono riuscito per ora a far andare alcuni giochi che richiedono il touch, devo ancora procurarmi un joypad X360 perché quello della PS2 che ho provato va a metà: vanno 5/6 bottoni ma non vanno le frecce e gli analogici, almeno nei menu (nei giochi non ho provato sinceramente, mi sono arreso prima). E Joy2Touch non lo rileva. Quindi aspetto di fare una prova seria con un controller nativo USB della XBOX, perché magari può essere anche colpa dell'adattatore PS2 e non del joypad in se.

    Per il resto l'MK va benone, ho notato che se lo lascio acceso senza toccar nulla oppure aperto su alcune app particolarmente corpose si scalda parecchio ma finora non ho avuto problemi di freeze o reboot.

    Per quanto riguarda il WiFi ho piazzato il router ad un metro dall'MK ma secondo me il ricevitore IR dell'air mouse rompe ancora le scatole, infatti nonostante le tacche piene a volte riesce a staccare l'IP ma non va la navigazione. Sostanzialmente, il simbolino del wifi è grigio e non azzurro. Staccando il dongle magicamente parte. Quindi investite 10 euro (cifra sparata a caso) per una prolunghina USB o per un hub, sono soldi ben spesi!

    Ciao!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    La "moltiplicazione delle frecce" quell'effetto ghost che vedi nella parte bassa quando nascondi la barra si verifica solo con gli sfondi animati (anche con l'app hidebar succede),
    se imposti uno sfondo fisso il problema, se cosi lo si vuole considerare, scompare.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #1107
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena ricevuto un MK808B da Geekbuying (tra l'altro ordinato il 15/01 con spedizione tramite posta, spedito il 22/01,arrivato in dogana il 02/02 e consegnato il 05/02!!!) ; ho scaricato Xbmc ed altre app, visto che principalmente lo utilizzero` come Smart tv collegato ad una Samsung LE32C550 lcd; ho provato qualche gioco ma con l'RC11 risulta un poco difficoltoso, ho provato come controller il mio ONE S con l'app RK remote ma non funziona, Droidmote funziona ma su alcuni giochi inspiegabilmente non mi permette di usarlo fisicamente per curvare/sterzare (?) ; x il momento vorrei mantenerlo stock, avrei pero` un quesito; premesso che sono abbastanza niubbio, nel mk c'e`la office suite, ma si puo`collegare tramite la usb una stampante e stampare file senza connetterlo ad un pc?

    Ho letto tutto il thread e non mi sembra di aver letto niente in proposito; grazie x l'eventuale aiuto che vorrete darmi!

  10. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, dopo un intera serata trascorsa maledicendo me e la chiavetta, a notte fonda riuscii a installare correttamente la Finless per Mk808b.(ma ignoro il motivo per cui, al trentesimo identico tentativo, tutto è andata a buon fine)
    Non posso far paragoni, dato che la stock non riuscii a utilizzarla appieno, in effetti due volte su tre nemmeno partiva.
    Il wireless funziona, posso quindi dirmi fortunato per aver acquistato su Ebay, al costo di 49 euro t.c., un Mk "non clone".
    Ringrazio tutto il forum per il costante supporto, un ringraziamento particolare (senza che nessuno se ne abbia) va a GINOPANEG, disponibile ad ogni chiarimento quasi h24.
    Saluti a tutti.

  11. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ricevuto un MK808B da Geekbuying (tra l'altro ordinato il 15/01 con spedizione tramite posta, spedito il 22/01,arrivato in dogana il 02/02 e consegnato il 05/02!!!) ; ho scaricato Xbmc ed altre app, visto che principalmente lo utilizzero` come Smart tv collegato ad una Samsung LE32C550 lcd; ho provato qualche gioco ma con l'RC11 risulta un poco difficoltoso, ho provato come controller il mio ONE S con l'app RK remote ma non funziona, Droidmote funziona ma su alcuni giochi inspiegabilmente non mi permette di usarlo fisicamente per curvare/sterzare (?) ; x il momento vorrei mantenerlo stock, avrei pero` un quesito; premesso che sono abbastanza niubbio, nel mk c'e`la office suite, ma si puo`collegare tramite la usb una stampante e stampare file senza connetterlo ad un pc?

    Ho letto tutto il thread e non mi sembra di aver letto niente in proposito; grazie x l'eventuale aiuto che vorrete darmi!
    Hai installato droidmote che e' notoriamente piu' complesso e non ti va l'app remote? hai messo il cell in wi-fi? Ti ricordo che per funzionare i due dispositivi devono essere sulla stessa rete

    Alcuni giochi touchscreen only purtroppo non ne vogliono sapere di prendere l'input in altro modo

    La suite office ti permette di elaborare/visionare documenti ma la stampa...da qualche parte qualcuno aveva posto la domanda poi non ricordo come fosse finita, puoi provare...
    sia a collegarla fisicamente che magari ( se ne hai la possibilita') in rete tramite router (alcuni lo fanno).
    Adesso che ci penso...ma nella suite dell'mk almeno c'e' un opzione "stampa"?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #1110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per stampare se la stampante se Wi-Fi puoi cercare sul play il programma della casa produttrice che consente la connessione ad una stampante Wi-Fi, hp lo fa credo anche Canon
    2 giga free online? [link rimosso ]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

    ginopaneg (07-02-13)

Pagina 111 di 261 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy