CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 261 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi si avvia asphalt 7 versione a pagamento. Mi compare la schermata verifica licenza poi sparisce e va in loop per una 40ina di secondi poi ritorna la schermata home. Come posso risolvere???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per i giochi gameloft e necessaria una modifica al sistema dell mk...
    Per il momento, in via sperimentale (non funziona al 100% ma siamo a un buon 90% di compatibilita e asfalt funzia) la feature e stata implementata solo nella rom 1.0 finless per minix neo x5( ma solo perche' e' l ultima rom rilasciata in ordine di tempo da tmepo da finless ) presumibilmente la prossima rom per mk implementera la caratteristica, abbi un po di pazienza

    Se invece vuoi cimentarti nel modding...puoi copiare il file build prop dalla rom dell x5 e provare a copiarlo sullmk ma senza unamod al"license check" nn credo io gioco partira( e non sto dicendo di scaricare il gioco craccato, ma la cosa e ottenibile modificando il framework senza modificare l apk del gioco)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga.. nessuno ha una soluzione al mio problema, post #1194? Grazie ancora..

  4. #1253
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadabra85 Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono sparito per un po', ma sono tornato ahaha
    ad ogni modo, ho provato a collegare il mio mk808B al monitor e funziona. L'altra sera avevo bisogno di collegarlo al mio videoproiettore (acer X110) e sono sorti i problemi. In pratica non riesce a tenere il segnale video. Al massimo compare la scritta GoogleTV, ma quando dovrebbe comparire la scritta "android" e caricare il sistema operativo, il segnale video viene perso. Allora ho riprovato a collegarlo nuovamente alla TV e il tutto funzionava. Ho provato a impostare (da TV) tutte le possibili risoluzioni, per poi ricollegarlo (OGNI VOLTA) al videoproiettore, ma niente. Il problema è sempre stato lo stesso, se non peggio (addirittura alcune volte non riusciva neanche ad arrivare alla scritta GoogleTV). Avete qualche idea?
    Come firmware ho installato l'ultimo disponibile su geekbuying (che trovo essere un po' più fluido della versione precedente).
    A che resoluzione lavora il videoproiettore se nativamente e a 800x600 mi sa che non andra mai se e' migliore 1024x768 qualche possibilita di farlo funzionare ci sono...fai sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    A che risoluzione lavora il videoproiettore se nativamente e a 800x600 mi sa che non andra mai se e' migliore 1024x768 qualche possibilita di farlo funzionare ci sono...fai sapere
    Nelle specifiche dicono che ha una risoluzione nativa di 800X600, ma perché non dovrebbe funzionare scusa? supporta l'hdmi, quindi in teoria dovrebbe arrangiarsi a fare il downscaling, no? La ps3 mi va senza problemi per dire..

  6. #1255
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadabra85 Visualizza il messaggio
    Nelle specifiche dicono che ha una risoluzione nativa di 800X600, ma perché non dovrebbe funzionare scusa? supporta l'hdmi, quindi in teoria dovrebbe arrangiarsi a fare il downscaling, no? La ps3 mi va senza problemi per dire..
    Il problema e' dello scaler integrato nel viedoproiettori, il quale riconosce risoluzioni comuni/ standard e le adatta alla nativa

    Nel caso dell mk (e di android su mini pc in generale) la risoluzione e' particolare 1024x720,1280x672... probabilmente non viene riconusciuta e cosi anche per molte vecchie tv lcd, le quali dotate di un pannello dalla res bassa affidavano tutto il laboro allo scaler
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema e' dello scaler integrato nel viedoproiettori, il quale riconosce risoluzioni comuni/ standard e le adatta alla nativa

    Nel caso dell mk (e di android su mini pc in generale) la risoluzione e' particolare 1024x720,1280x672... probabilmente non viene riconusciuta e cosi anche per molte vecchie tv lcd, le quali dotate di un pannello dalla res bassa affidavano tutto il laboro allo scaler
    quindi in parole povere mi stai dicendo che è praticamente impossibile che mi funzioni???

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadabra85 Visualizza il messaggio
    quindi in parole povere mi stai dicendo che è praticamente impossibile che mi funzioni???
    Purtroppo a meno di essere smentito direi proprio di no, mi spiace

    Anche usando degli adattatori non so se risolveresti quindi non me la sento di consigliarteli..

    Per altro...quali altre alternative?non saprei...se non quella di cambiare proiettore...magari qualcuno ha qualche idea?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Purtroppo a meno di essere smentito direi proprio di no, mi spiace

    Anche usando degli adattatori non so se risolveresti quindi non me la sento di consigliarteli..

    Per altro...quali altre alternative?non saprei...se non quella di cambiare proiettore...magari qualcuno ha qualche idea?
    ma quindi la risoluzione che si trova nelle impostazioni è falsa? i famosi 1280X720 o i 1920X1080.. ecc
    E in ogi caso, dovrei quindi fare una prova con un pc, collegarlo al proiettore tramite vga e cercare di trovare "un compromesso" con le varie risoluzioni. Almeno da provare a capire se ad esempio le risoluzioni che mi hai dato tu (per puro CASO) funzionino tramite vga e non tramite hdmi.

  10. #1259
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho flesciato senza cancellare la memoria(credo!) e mo?

  11. #1260
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadabra85 Visualizza il messaggio
    ma quindi la risoluzione che si trova nelle impostazioni è falsa? i famosi 1280X720 o i 1920X1080.. ecc
    E in ogi caso, dovrei quindi fare una prova con un pc, collegarlo al proiettore tramite vga e cercare di trovare "un compromesso" con le varie risoluzioni. Almeno da provare a capire se ad esempio le risoluzioni che mi hai dato tu (per puro CASO) funzionino tramite vga e non tramite hdmi.
    Ti prego non farmi spiegare ancora la storia della risoluzioni...

    Per il resto non c'e'limite alla divina provvidenza!magari riesci a trovare un compromesso, abbassa la risoluzione piu che puoi e vedi cosa ne esce

    Male che vada sei sempre al punto di prima
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 126 di 261 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy