CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 261 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,da poco sono in possesso di un mk808 con rispettivo rc11,la mia configurazione è questa:mk con attaccato un hd esterno in usb,dal quale, vedo- leggo i file tranquillamente,connesso in wi fi ad un router con nas qnap.il problema è che non riesco a copiare o spostare i file dal q-nap al disco collegato all'mk,ho provato diversi file manager,o anche con l'explorer ma niente.ho room originale.,nessuno sa consigliarmi una app che mi permetta di spostare-copiare file....dal nas....

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    non hai i permessi di root

    o installi una rom mod o li acquisisci...

    la destinazione dell hd usb si trova in root/mnt/usbstorage o roba cosi...(adesso non ricordo di preciso il percorso)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ginopaneg,solo che non ci capiscouna mazz,mantenendo la room stock come faccio ad ottenere il "permesso"....

  5. #1264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ti prego non farmi spiegare ancora la storia della risoluzioni...

    Per il resto non c'e'limite alla divina provvidenza!magari riesci a trovare un compromesso, abbassa la risoluzione piu che puoi e vedi cosa ne esce

    Male che vada sei sempre al punto di prima
    no no, tranquillo
    ad ogni modo rettifico, il mio proiettore è un acer p1100. A quanto pare comunque riconosce solo le risoluzioni "standard" (almeno stando al manuale). Quindi dubito fortemente che un qualsiasi convertitore riesca a sopperire al problema.

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se e' possibile collegare mk808 alla rete ethernet e se si, come.
    Gracias

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucs72 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se e' possibile collegare mk808 alla rete ethernet e se si, come.
    Gracias
    Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
    Io sto aspettando questo (GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
    Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato KingNothing per il post:

    ucs72 (19-02-13)

  9. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X ginopaneg ma non solo...

    Dunque, fatto tutto seguendo i consigli e l' ottima guida di ginopaneg, Istallata la Finless ed è stato veramente semplicissimo, Funziona alla grande !!! l' unica cosa che non capisco, è che andando sulle informazioni di versione, mi viene scritto : Finless 1.5a e non 1.6 è normale ???

    Cmq è solo una curiosità... Un grosso grazie a ginopaneg che è il nostro punto di riferimento.

    X Ayrton71

    Purtroppo sono riuscito a briccarla... e aprendola ho visto che è diversa dalla MK808 e ( almeno per me ) impossibile fare il ponticello tra i piedini, come segnalato, per il ripristino... per cui l' ho rispedita indietro, e spero ( poco ) che mi venga restituita riparata... ( è passato un mese... ).
    Cmq tranquillo, ci avevo aggeggiato di brutto, credo che se non fai tante "prove" funzioni alla grande...
    ( se vai a pag. 30 post n. 295 e seguenti di questo trend, trovi tutta la mia disavventura.... )

  10. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    si e' "normale" che venga visualizzata 1.5a un piccolo errore di finless, ma e' la 1.6
    scaricati anche hubi (per lo streaming) e la v.3.5.5 di youtube (per poter mettere a schermo intero)
    ...e divertiti finalmente!
    Ultima modifica di ginopaneg; 18-02-13 alle 12:27
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
    Io sto aspettando questo (GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
    Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.
    Hai montato la finless? Facci sapere se funziona quando ti arriva! Sai per caso quale chip monta?

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nego77 Visualizza il messaggio
    Hai montato la finless? Facci sapere se funziona quando ti arriva! Sai per caso quale chip monta?
    Ho la finless e farò sapere se e come funziona quando mi arriverà (l'ho ordinato martedì scorso, spero al massimo in settimana di riceverlo).
    Comunque ho preso spunto proprio da un topic sul "forum della finless" ( [help] Cant get usb ethernet to work - Page 2 ), quindi credo che andrà bene.
    Non so quale chip monta.

Pagina 127 di 261 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy