CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 261 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato il widget che mi hai detto "Power off" con la finless 1.5a e funziona bene!



    Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistata, ma credo ci vorrà un pò per arrivare dalla Cina

    Spero che con root si possa mettere un widget "power off" che dovrebbe risolvere il problema dello spegnimento, ma l'accensione?
    Qualcuno può confermarmi per il widget?

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di dariett


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma con la finless ti stai trovando bene? Hai notato miglioramenti?


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    se volessi usare skype per chiamare, il microfono dov'è?
    e inoltre sarebbe possibile collegare una webcam?
    grazie in anticipo
    downgradalo ad ics con rockchip batch + mk808_rooted_ICS_update e ti appare l'app camera che funziona con logitech c270(via otg )

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si mi trovo bene...resta qualche bug come ad esempio la tastiera che non scompare quando si scrive...ogni tanto su youtube non mi riconosce il telecomando e mi tocca scrivere puntando sulla tastiera sw... cmq è + reattiva!



    Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    Ma con la finless ti stai trovando bene? Hai notato miglioramenti?


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartv Visualizza il messaggio
    downgradalo ad ics con rockchip batch + mk808_rooted_ICS_update e ti appare l'app camera che funziona con logitech c270(via otg )
    Le webcam funzionano anche con la Finless , mentre con le stock jelly sembra ci sia qualche bug (la webcam funziona ma non correttamente),
    inoltre si consiglia di collegarla alla porta OTG senza hub
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hola gino, hola ragazzi, news riguardo linux su mk808???? Inoltre ultimo firmware sicuramente funzionante e buono???

  8. #177
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dovendo acquistare questo MK808 c'era un unico dubbio che mi affliggeva, è in grado di riprodurre l'audio DTS? Con il mio SmartPad 810C (Cpu A8) ci riesce ma dopo un po' l'audio si disincronizza, però forse è questione di film, un altro film che avevo provato era dts e non mi dava lo stesso problema. Essendo l'MK808 dotato di Cpu e Gpu decisamente superiori non penso dovrebbero esserci problemi ma un feedback positivo da voi non sarebbe male
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, arrivato anche a me l'mk808(subito aggiornato con la finless), l'ho collegato al monitor del pc (hp hd2311x) che è privo di altoparlanti, qualcuno di voi ha provato schede usb esterne? Ho già cercato su google ma vorrei qualche certezza in più..

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, arrivato anche a me l'mk808(subito aggiornato con la finless), l'ho collegato al monitor del pc (hp hd2311x) che è privo di altoparlanti, qualcuno di voi ha provato schede usb esterne? Ho già cercato su google ma vorrei qualche certezza in più..
    le schede usb esterne funziano su finless et similia ma se ho capito bene solo alcuni modelli di cui andrebbe compilato/scaricato un file specifico riguardante le impostazioni della scheda.

    x cucca...sinceramente...diciamocelo...a parte il fatto di dire "ciommessosulinux" le prestazioni ad oggi sarebbero/sono veramente infime, qualcosa esiste ma nulla di lontamente usabile al momento...
    spiace, uso esclusivamente linux da circa 4 anni, ma attualmente il miglior os per questo device e' android senza dubbio

    l'mk e' un oggetto che puo' dare soddisfazioni (non chiediamogli troppo pero') se usato bene ci puo' far divertire(/lavorare) per un prodotto del valore di circa 50 € il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo (spiace per chi si e' comprato la chiavetta asystel all'esse per 99€ carina ma troooppppooo lenta)

    aloha

    ps per chi me lo chiede sono ancora sulla stock originale del 12/9 e nn problema!
    Ultima modifica di ginopaneg; 05-12-12 alle 17:42
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #180
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se posso esprimere il mio parere, io sono uno che ha lavorato parecchio per raffinare un buon mediacenter, ho fatto molti esperimenti e il reconto è stato:
    Se vuoi un mediacenter buono serve un pc con cpu non necessariamente potente ma una vga da almeno 40€ nvidia o ati, in questo caso il miglior SO è Windows, con Media Player Classic Home Cinema.
    Se il processore è abbastanza potente, basta anche una cpu da 50/60€, allora un qualsiasi SO va bene, sfruttando la totalità della Cpu si riescono a riprodurre facilmente anche mkv esosi, Linux non è il top perché con diversi player ho riscontrato problemi di flusso se si legge da dvd.
    Poi sono usciti questi dispositivi Android con cpu A8, A9 che veramente con una dotazione ridicola riescono a riprodurre filmati mkv che non credevo possibile si potessero riprodurre con simili caratteristiche, in sostanza cpu Cortex+Android è il connubio perfetto per questo scopo, secondo me mettere Linux su un simile dispositivo è giusto, come ha fatto notare ginopaneg, uno sfizio fine a se stesso

    Beh, se lo scopo è farci un microserver web dall'ingombro ridicolo e i consumi contenutissimi potrebbe avere anche senso :P
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

Pagina 18 di 261 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy