CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 261 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve popolo
    premetto che sono ancora indeciso su cosa comprare (mk808, mk809, g4, x5) volevo sapere come si comportano una volta collegati ad un impianto HT5.1, le codifiche audio tipo dts escono bene? come si comportano con gli mkv a 1080p? a sto punto mi direte "comprati un mediaplayer tipo il WDTVLive" ma volevo qualcosa di piu' "versatile" e con android
    magari sono risposte gia' date, ma 220 pagine so' lunghe da sfogliare ^^;
    Grazie

  2.  
  3. #2242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'audio che io sappia esce solo in stereo

  4. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, cosi' magari puo' servire anche ad altri, ho messo l'ultima rel di xbmc e nei setting vedo tutte le varie opzioni che servono a fare il passtrough su spdif o hdmi, con le varie spunte per DTS, AC3, AAC, Dolby, ecc ecc.

  5. #2244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma poi effettivamente all'amplificatore arriva il segnale in 5.1 ? perchè io sapevo che android ancora non gestiva il passthrough tramite hdmi

  6. #2245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh difatti, ecco le dolenti note, per ora ho potuto provare solo sul Transformer tf700, tramite la sua hdmi, collegandola all'ampli, settato xbmc per bene, ma l'audio non esce, si sentono solo ronzii e disturbi... peccato. Mi chiedo cosa possa costare agli sviluppatori usare a pieno la porta hdmi, senza castrarla. Mah!!!

    EDIT
    cercando rapidamente in giro mi pare sia un problema noto, come al solito tutti che badano al video, alla risoluzione, gli fps, ecc ecc e nessuno che badi ad avere un'uscita audio decente...Mah!!!
    Ultima modifica di fudosama; 20-07-13 alle 15:18

  7. #2246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    concordo e infatti i video li vedo con il player del televisore collegato in dlna al nas tramite minidlna

  8. #2247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se andiamo OT, minidlna su cosa lo fai girare, il nas stesso o tramite pc?

  9. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sul nas; ho una versione compilata per il mio DNS-323 e con una patch per i televisori samsung che replica il comportamento dell'applicazione di samsung Share Manager
    Ultima modifica di LuckyBlack; 20-07-13 alle 20:33

  10. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione wifi al 50%...
    Ho installato xbmc con tutto il cucuzzaro e vedo film e serie tv senza nessun problema... ho messo in cantina torrent...
    Ho provato un 720p e quello effettivamente va lento... non riesco a capire se è un problema di banda o di processore che non gli sta dietro (direi la prima), ma mi faccio prestare un wifi extender da un amico e vediamo se migliora...

  11. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che con 50% non ti stia indicando la "percentuale di carica della batteria"?
    Il mio 808 difatti indica per la potenza segnale del wifi le famose tacche, poi la percentuale (fissa sempre al 50%) di carica del dispositivo (immagino sia un refuso da versioni android per dispositivo con batteria, visto che l'mk funziona solo collegato ad una alimentazione esterna). Se ci fate caso, anche nella lockscreen (mi pare) appare questa percentuale di carica sempre e comunque fissa al 50%.

    Per il wifi extender può essere una buona soluzione, ma il classico cavo di rete rimane la soluzione migliore di tutti. Nella mia situazione/disposizione domestica (ma anche per non avere il wifi perennemente acceso) ho optato per un Powerline TPlink 500/gigabit e devo dire che la velocità massima di trasferimentosi trova a metà tra le prestazioni del wifi e quelle del cablato. Molto però dipende anche dalla scheda di rete USB (compratela buona!).
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ciao ciao

Pagina 225 di 261 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy