CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 261 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Si ma dalla vga poi devo far uscire altri cavi con terminazione femmina rca per collegarli alla radio/schermo della macchina, è un altro groviglio in più!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #2462
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    C'è un adattatore minix vai su aliexpres ha già uscita audio io Lho mesa nel bianco e rosso, ma non c'è paragone con la definizione immagini,

  4. Il seguente Utente ha ringraziato khaosit per il post:

    vn800art (31-07-14)

  5. #2463
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Si ma dalla vga poi devo far uscire altri cavi con terminazione femmina rca per collegarli alla radio/schermo della macchina, è un altro groviglio in più!
    allora ti spiego considerando che ho entrambi gli adattatori,
    prima ho preso hdmi to rca costo circa 20 euro da aliexpress mi raccomando controlla bene hdmi to rca c'è ne sono pochi la maggiorparte sono rca to hdmi,comunque serve sempre un cavo rosso bianco e giallo che parte dall'adattatore per la presa scart,mentre adattatore hdmi to vga si inserisce direttamente nella presa quindi è come avere solo il filo hdmi e poi con uno spinotto da cuffie che si dirama in bianco e rosso senti l'audio e hai una qualità notevole. mentre l'altro adattatore non leggevo bene le scritte del browser. non voglio influenzarti voglio solo farti capire a cosa vai incontro.

  6. #2464
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ti spiego, la applicazione è per car video/audio, l'ingresso nel monitor di serie è cvbs, il cavo giallo per intendersi. Poi occorre recuperare i due canali audio. Ho anche visto questo, ma non sembra alimentato.. la cosa preoccupa perchè serve della elettronica per fare la conversione:
    Mondpalast ® HDMI Maschio a VGA Femmina Video Cavo Corda Convertitore Adattatore 1080P Per PC note book laptops computer
    Spero essermi spiegato meglio.
    Ciao e grazie
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    khaosit (31-07-14)

  8. #2465
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ti spiego, la applicazione è per car video/audio, l'ingresso nel monitor di serie è cvbs, il cavo giallo per intendersi. Poi occorre recuperare i due canali audio. Ho anche visto questo, ma non sembra alimentato.. la cosa preoccupa perchè serve della elettronica per fare la conversione:
    Mondpalast ® HDMI Maschio a VGA Femmina Video Cavo Corda Convertitore Adattatore 1080P Per PC note book laptops computer
    Spero essermi spiegato meglio.
    Ciao e grazie
    Alessandro
    il mio convertitore hdmi to vga funziona senza alimentazione,ho visto che c'è una microusb per autoalimentarlo

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato khaosit per il post:

    Ilary20 (03-08-14),vn800art (31-07-14)

  10. #2466
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    il mio convertitore hdmi to vga funziona senza alimentazione,ho visto che c'è una microusb per autoalimentarlo
    Ne vorrei acquistare uno.
    Mi potresti dire dove l'hai comprato :confused:

  11. #2467
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ne vorrei acquistare uno.
    Mi potresti dire dove l'hai comprato :confused:
    Su aliexpres lo fa direttamente la minix, costo 17 euro. Unico inconveniente ha la presa vga femmina, il mio tv ha una vga femmina quindi ho preso al costo di 3 euro adattatore Maschio maschio vga 9 pin se ti interessa ti mando il link

  12. #2468
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Su aliexpres lo fa direttamente la minix, costo 17 euro. Unico inconveniente ha la presa vga femmina, il mio tv ha una vga femmina quindi ho preso al costo di 3 euro adattatore Maschio maschio vga 9 pin se ti interessa ti mando il link
    A me servirebbero 2 agganci HDMI' così da non forzare ogni volta che cambio di stanza il Minix' l'uscita HDMI' delle 2 TV. perché ogni volta devo togliere dalla TV' il cavo HDMI' penso che togliere e mettere il connettore HDM' delle TV' si possa rovinare. Quindi vorrei mettere tipo una prolunga senza filo così da lasciarla inserita e non forzare ogni volta che cambio stanza' per usare il Minix' la propria uscita HDMI. Non só se mi sono spiegata !!!
    Come si chiamerebbe questo tipo di prolunga HDMI :confused:

  13. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere un info:
    Ieri ho comprato un cellulare cinese e oltre al suo costo circa 60 euro ho pagato anche circa 10 euro per la spedizione con DHL! Ora volevo sapere mica devo pagare altro alla dogana o simili dato che ho già pagato circa 10 euro per la spedizione in fase di ordine??
    Grazie

  14. #2470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcioffi Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere un info:
    Ieri ho comprato un cellulare cinese e oltre al suo costo circa 60 euro ho pagato anche circa 10 euro per la spedizione con DHL! Ora volevo sapere mica devo pagare altro alla dogana o simili dato che ho già pagato circa 10 euro per la spedizione in fase di ordine??
    Grazie
    qui si parla di minipc

Pagina 247 di 261 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy