CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 261 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei prendere una chiavetta o un mini pc per potere vedere su un tv normale (no smart tv)i film presenti su nas. Sena spendere molto cosa mi consigliate?il router e nas sono vicini al tv

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2492
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con la connessione via hdmi del mio mk808 con la TV.

    L'ho disconnesso dalla TV su cui l'ho sempre usato (Samsung 32" 1080p) e l'ho connesso ad una TV Samsung 21" 720p.

    Subito riconosce che è attaccato qualcosa (mi vede HDMI-PC) ma mi da "nessun segnale"
    Ho pensato che fosse perché il mk808 aveva il kernel finless a 1080p, allora per scrupolo l'ho ricollegano al Samsung 32" ma non da segnale più neanche su questo, unica differenza è che qui la schermata principale si intravede molto disturbata per pochi secondi per poi scomparire dandomi l'avviso "modo non supportato"

    Ho flashato il kernel a 720p sempre con finless, ma niente non mi da più segnale.

    Sapete come posso risolvere?

  4. #2493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whitebeach78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei prendere una chiavetta o un mini pc per potere vedere su un tv normale (no smart tv)i film presenti su nas. Sena spendere molto cosa mi consigliate?il router e nas sono vicini al tv

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Di recente ho comprato una Chromecast e mi trovo benissimo. Se tu hai una TV con HDMI hai risolto tutti i tuoi problemi.

  5. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio.I film si vedono bene senza scatti,anche i 1080?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haikoan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema con la connessione via hdmi del mio mk808 con la TV.

    L'ho disconnesso dalla TV su cui l'ho sempre usato (Samsung 32" 1080p) e l'ho connesso ad una TV Samsung 21" 720p.

    Subito riconosce che è attaccato qualcosa (mi vede HDMI-PC) ma mi da "nessun segnale"
    Ho pensato che fosse perché il mk808 aveva il kernel finless a 1080p, allora per scrupolo l'ho ricollegano al Samsung 32" ma non da segnale più neanche su questo, unica differenza è che qui la schermata principale si intravede molto disturbata per pochi secondi per poi scomparire dandomi l'avviso "modo non supportato"

    Ho flashato il kernel a 720p sempre con finless, ma niente non mi da più segnale.

    Sapete come posso risolvere?


    Post flash, la schermata che si presenta all'avvio. Appena scelgo il launcher scompare tutto.

    Come risolvo?

  7. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri il mio x8h quando cerco di aggiornare mi dice " undiscover new version"
    Che significa?

  8. #2497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Che sta cercando la nuova versione, letteralmente sarebbe "alla scoperta della nuova versione". Evidentemente non ne trova e cerca a vuoto

  9. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,guardando su internet ho trovato questo box. MXQ S85. ,che ne pensate?come uso prevalente vedere film da nas a tv via wifi o cavo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2499
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo pure io come papabile futuro acquirente...ho guardato varie recensioni e ho dedotto che i migliori sembrano essere il Plunk S e il minix...in principio avevo l'idea di prendermi un raspi, ma essendo che è molto basilare (dico come dotazione) e che io a linux come linguaggio sto a 0, avevo pensato di sviare verso un box, mini pc o chiavetta che mi hanno sempre affascinato da un anno a questa parte.
    Non vorrei spendere uno sproposito , anche perchè li userei principalmente per montarci su trasmission(invece di lasciare il laptop acceso a tutte le ore), sperimentare un pò di programmazione e talvolta usarlo come xbmc...sapete consigliarmi qualcosa di buono sui 60-70 che comprenda possibilmente tastiera o mouse, e che abbia un buon storage interno? naturalmente wi-fi...grazie

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso l'Mxq s85 con un air mouse/tastiera oltre ke il telecomando... Il costo è stato molto basso ma x il mio utilizzo veramente ottimo... Spero arrivi presto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 250 di 261 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy