CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 261 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, preso dall'entusiasmo e da quello che ho letto in giro ho appena ordinato il minix neo x8-h e una web cam logitech compatibile per fare le video chiamate con skype. Quando arriva vi faccio sapere

  2.  
  3. #2452
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ok, preso dall'entusiasmo e da quello che ho letto in giro ho appena ordinato il minix neo x8-h e una web cam logitech compatibile per fare le video chiamate con skype. Quando arriva vi faccio sapere
    Ottimo acquisto auguroni 😄
    In questi giorni lo compro anch'io.
    Facci sapere come viaggia questo X8 ' dalle caratteristiche dovrebbe essere un mostro. 😄

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    asvalaghes (05-06-14)

  5. #2453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    dato che 176 pagine sono parecchie da leggere chiedo: questo dispositivo, collegato al pc, mi permetterebbe di vedere ciò che ormai molti siti di streaming (tipo livefootball.ws per lo sport in HD) offrono?
    usando sopcast e vlc come su pc intendo

  6. #2454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi..ammetto di non capirci molto di queste cose e ho bisogno di un consiglio... vorrei comprare lo smart tv box della mediacom m-stas2200 però non ho una tv con uscita HDMI... presenta un'uscita AV.. posso collegarlo alla tv utilizzando un cavo 3 RCA / jack 3.5mm e una scart rca? funziona secondo voi? non vorrei fare un acquisto inutile.. e su internet non ho trovato una recensione o qualcuno che mi potesse risolvere questo dubbio ... vi allego le immagini
    Immagini allegate

  7. #2455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto. E circa un'anno che possiedo un tv box android (questo http://www.it.focalprice.com/EH0189B...id_TV_Box.html ) all'inizio tutto bene ora che sono tornato dalle ferie ed e stato spento 17 giorni senza alimentazione non funziona più. Chiedo visto che non ha tasti di accensione o volume + - come si fa a entrare in modalità recovery per un reset completo le o provate tutte non funziona neanche con il tastino reset sul lato la tv mi da assenza di segnale. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare vi prego grazie.

  8. #2456
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkosan88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ammetto di non capirci molto di queste cose e ho bisogno di un consiglio... vorrei comprare lo smart tv box della mediacom m-stas2200 però non ho una tv con uscita HDMI... presenta un'uscita AV.. posso collegarlo alla tv utilizzando un cavo 3 RCA / jack 3.5mm e una scart rca? funziona secondo voi? non vorrei fare un acquisto inutile.. e su internet non ho trovato una recensione o qualcuno che mi potesse risolvere questo dubbio ... vi allego le immagini
    Allora io ho comprato un adattatore da hdmi a Rca ma il filo non va bene serve una scatola c'è un chip all'interno. Dopo qualche mese Lho abbandonato le scritte sono poco definite., ho preso un adattatore hdmi vga con uscita audio 17 euro una bomba risoluzione come quella dei computer, io ho 2 hdmi non funzionanti che fortuna

  9. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Allora io ho comprato un adattatore da hdmi a Rca ma il filo non va bene serve una scatola c'è un chip all'interno. Dopo qualche mese Lho abbandonato le scritte sono poco definite., ho preso un adattatore hdmi vga con uscita audio 17 euro una bomba risoluzione come quella dei computer, io ho 2 hdmi non funzionanti che fortuna
    Dici che devo cambiare il cavo ma non funziona neanche con l'entrata av

  10. #2458
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxi7513 Visualizza il messaggio
    Dici che devo cambiare il cavo ma non funziona neanche con l'entrata av
    Che devo dirti, Provalo se non ti va prendi l'adattatore con il chip

  11. #2459
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Puoi linkare che tipo di adattatore hai acquistato, Khaosit per favore?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #2460
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su aliexpres, comunque è un box bianco piccolo c'è anche su Amazon ma non so se arriva dalla Cina. Cmq se vuoi un consiglio se hai la presa vga quella da computer è meglio. Stasera se riesco ti mando il link, cmq se vai su aliexpres adattatore hdmi, Rca

  13. Il seguente Utente ha ringraziato khaosit per il post:

    vn800art (31-07-14)

Pagina 246 di 261 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy