CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 261 primaprima ... 154204244252253254255256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un clone del telecomando minix a1 da un venditore di Hong Kong su ebay, 11€ spedizione tracciata inclusa, mi trovo bene sia come ergonomia che come funzioni. Da sottolineare che è solido, fatto bene perché in casa mi girano 2 bimbi uno di 5 e una di 2, e sappiamo bene che fine fanno in genere i telecomandi........
    Ciao Faleba...scusami per il ritardo ma sono stato incasinato con il lavoro...grazie mille per le info..ho provato a vedere su ebay quel modello ma lo trovo ora a 22 euro da Hong Kong...

    Guardando invece sul sito geekbuing dove tra l'altro mi sono trovato bene in quanto ho acquistato due mini pc android e non ho avuto mai problemi ho visto che c'è questo telecomando a 12 euro spese incluse.

    iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly

    può andare bene?
    Però dalle caratteristiche dice che non ha il "Non directional remote control" che significa? il cursore non si muove con il movimento della mano?

    o è meglio prendere questo " Brand New Measy RC12 Wireless 2.4G Fly Mouse Keyboard & Mouse Remote Control for Android TV Box" da 16 euro?
    Ultima modifica di Roberto85; 08-02-15 alle 15:57

  2.  
  3. #2532
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto85 Visualizza il messaggio
    Ciao Faleba...scusami per il ritardo ma sono stato incasinato con il lavoro...grazie mille per le info..ho provato a vedere su ebay quel modello ma lo trovo ora a 22 euro da Hong Kong...

    Guardando invece sul sito geekbuing dove tra l'altro mi sono trovato bene in quanto ho acquistato due mini pc android e non ho avuto mai problemi ho visto che c'è questo telecomando a 12 euro spese incluse.

    iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly

    può andare bene?
    Però dalle caratteristiche dice che non ha il "Non directional remote control" che significa? il cursore non si muove con il movimento della mano?

    o è meglio prendere questo " Brand New Measy RC12 Wireless 2.4G Fly Mouse Keyboard & Mouse Remote Control for Android TV Box" da 16 euro?
    Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...845067&alt=web o ancora meglio questo dalla Germania http://m.ebay.com/itm/371243344651?_mwBanner=1 quello che hai visto tu funziona uguale, è fly air mouse quindi presumo che sia la caratteristica che ti permette di spostare il puntatore muovendolo. Ma non ci metto la mano sul fuoco
    Ultima modifica di faleba; 08-02-15 alle 16:42

  4. #2533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...845067&alt=web o ancora meglio questo dalla Germania Wireless 2 4GHz Fly Air Mouse Tastiera QWERTY Remote per Android PC | eBay quello che hai visto tu funziona uguale, è fly air mouse quindi presumo che sia la caratteristica che ti permette di spostare il puntatore muovendolo. Ma non ci metto la mano sul fuoco
    Guardando dalle immamgini è esattamente quello che visto anch'io su geekbuying:

    iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly/ Air Mouse

    sempre a 12 euro

    Quindi dici che questo va bene? Cioè fa sia da tastiera che da effettivo mouse con movimento del cursore con il movimento della mano?

    o se no c'è questo qua a 16 euro

    http://www.geekbuying.com/item/Brand...TV-306674.html

    Boh io non ho capito bene che differenze ci siano!! :-D
    Ultima modifica di Roberto85; 08-02-15 alle 18:17

  5. #2534
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro che quello come il mio va bene, l'altro penso vada bene lo stesso.
    Quello da 16€ ha il mouse tattile in più, come quello dei pc portatili.
    Vedi tu
    Ultima modifica di faleba; 08-02-15 alle 21:54

  6. #2535
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Occhio che gli airmouse non hanno il multi-touch; praticamente ti scordi il pinch-to-zoom il pinch-to-rotate, etc. Se usi google maps non avrai la possibilità di fare lo zoom out; grazie all'aggiornamento di maps hanno tolto i bottoni +/- per lo zoom che prima era possibile visualizzare andando nei settings.
    Se prendi un dispositivo con il touch-pad verifica che sia multi-touch; altrimenti utilizza lo smartphone con App tipo Droidmote.

  7. #2536
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Occhio che gli airmouse non hanno il multi-touch; praticamente ti scordi il pinch-to-zoom il pinch-to-rotate, etc. Se usi google maps non avrai la possibilità di fare lo zoom out; grazie all'aggiornamento di maps hanno tolto i bottoni +/- per lo zoom che prima era possibile visualizzare andando nei settings.
    Se prendi un dispositivo con il touch-pad verifica che sia multi-touch; altrimenti utilizza lo smartphone con App tipo Droidmote.
    Questo si, infatti con il mio minix per consultare Google Maps con il pinch to zoom e varie uso l'app rkremotecontrol da cellulare.

  8. #2537
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Questo si, infatti con il mio minix per consultare Google Maps con il pinch to zoom e varie uso l'app rkremotecontrol da cellulare.
    Io in questi casi, per chi non può/vuole utilizzare lo smartphone, consiglio di prendere una tastiera wireless con touch-pad; al limite la si riutilizza anche per il notebook o per un PC desk.

    Android da Honeycomb ha unito lo sviluppo Smartphone-tablet a mio avviso in futuro dovrà tener conto anche di SmartTV e miniPC. Con i nuovi aggiornamenti di maps c'è stato un deciso passo indietro, togliendo la possibilità di visualizzare i controlli gli utenti di dispositivi senza il multi-touch sono stati "pesantemente danneggiati".
    Trovo strano che Google abbia "dimenticato" una fetta d'utenza simile; mi sembra un comportamento poco avveduto se non peggio!

  9. #2538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto85 Visualizza il messaggio
    Guardando dalle immamgini è esattamente quello che visto anch'io su geekbuying:

    iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly/ Air Mouse

    sempre a 12 euro

    Quindi dici che questo va bene? Cioè fa sia da tastiera che da effettivo mouse con movimento del cursore con il movimento della mano?

    o se no c'è questo qua a 16 euro

    Measy RC12 Wireless 2.4G Fly Mouse Keyboard & Mouse Remote Control

    Boh io non ho capito bene che differenze ci siano!! :-D
    Il primo fa da airmouse e da tastiera e fa proprio quello che dici, il secondo è una tastiera con touchpad incorporato, dicono però che non sia molto reattivo nell'inviare i comandi dei tasti, rispetto a quest'ultimo direi meglio l'RC11 (airmouse) che è discretamente compatibile e reattivo: TBS® RC11 2.4GHz Mini Fly Air Mouse e tastiera wireless con ricevitore USB per Google TV Player / Android Mini PC / Laptop / Desktop: Amazon.it: Elettronica o in alternativa il rii mini i8(tastiera con touchpad): Rii Mini i8 Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera wireless ergonomica con mouse touchpad per Smart TV, Mini PC, HTPC, Console, Computer: Amazon.it: Informatica

  10. #2539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio come livefootbal.ws? È fluido?
    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Anche sapere in merito ad un qualsiasi streaming in HD
    qualcuno può provare?

  11. #2540
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le app possono essre installate in un hard disk usb esterno?

Pagina 254 di 261 primaprima ... 154204244252253254255256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy