CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 261 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi capita a volte che durante un film in streaming l'audio diventi muto per qualche secondo, per poi riprendere?
    ho paura che sia colpa della mancanza di accelerazione hardware (c'è solo quella software).

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louie1975 Visualizza il messaggio
    Grazie, non vedo l'ora che arrivi il giocattolino. Poi se ad un certo punto sarà possibile installare pure llinux allora sarò a cavallo.
    Che voi sappiate, c'è un app per settare l'ip come americano?
    ricordati che però il moltiplicatore devi prenderlo ALIMENTATO, altrimenti non andrà mai a 2.0!!!! Spendi pochinodi + ma hai guadagno vero, inolter se non è alimentato non supporta gli HD esterni.

    Buon divertimento e facci sapere come ti va

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, speravo di non dover mettere un altro alimentatore, ma se è inevitabile non ho scelta. Grazie.

    Update.
    Ma usando la porta OTG, mettendo un adattatore usb-micro usb ce lo posso attaccare l'hd esterno autoalimentato?
    Ultima modifica di louie1975; 20-11-12 alle 14:37

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da qualche giorno che ho la MK808 solo che oggi ha deciso si smettere già di funzionare
    in pratica mi erano crashate diverse app quando era collegato alla tv allora l'ho spento e l'ho attaccato al monitor esterno del pc e adesso si ferma all'avvio sulla scritta "android"...
    avete qualche consiglio? non c'è nemmeno un tasto per reset per cose del genere

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louie1975 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, speravo di non dover mettere un altro alimentatore, ma se è inevitabile non ho scelta. Grazie.

    Update.
    Ma usando la porta OTG, mettendo un adattatore usb-micro usb ce lo posso attaccare l'hd esterno autoalimentato?
    si certo, di fatto è una porta USB a tutti gli effetti, il problema è se riesce ad alimentarlo correttamente.

    Ora una domanda per tutti voi: HI-802 TV Dangle mini PC i.mx6Q Quad Core che ne pensate??? stanno già uscendo i quad core ghghghghghghgh

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Waw..quad core???! Conviene attendere un po' allora,prima di comprare...


    Inviato dal mio M-MP722I usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Metto una domanda anch'io - per quelli che hanno già un dongle + air mouse.
    Come fa l'air mouse a funzionare? Deve "vedere" la pennetta? E se la pennetta è dietro il televisore (attaccata ovviamente alla HDMI)?
    Grazie

  9. #108
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    Waw..quad core???! Conviene attendere un po' allora,prima di comprare...
    A mio avviso non conviene attendere una stick con Freescale i.MX6Q Quad Core per tutta una serie di motivi. La potenza è di poco superiore a quella di un dual core Rockchip, però Freescale è ancora incompatibile con tutta una serie di applicazioni e giochi. Ora che sono disponibili i sorgenti del RK3066 e sta diventando un prodotto maturo/affidabile a mio avviso è poco ragionevole scegliere un prodotto ancora tutto da scoprire. Considerando che pure i Quad Core Exynos 4412 hanno prezzi "umani" ed hanno prestazioni e compatibilità molto superiori è lecito pronoscticare che i Freescale i.MX6Q Quad Core faranno poco successo!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A mio avviso non conviene attendere una stick con Freescale i.MX6Q Quad Core per tutta una serie di motivi. La potenza è di poco superiore a quella di un dual core Rockchip, però Freescale è ancora incompatibile con tutta una serie di applicazioni e giochi. Ora che sono disponibili i sorgenti del RK3066 e sta diventando un prodotto maturo/affidabile a mio avviso è poco ragionevole scegliere un prodotto ancora tutto da scoprire. Considerando che pure i Quad Core Exynos 4412 hanno prezzi "umani" ed hanno prestazioni e compatibilità molto superiori è lecito pronoscticare che i Freescale i.MX6Q Quad Core faranno poco successo!
    ecco, mi hai fugato ogni dubbio queste sono le risposte che piacciono a me, anche perché vorrei farmi l'aggeggino fantomatico per metterci poi sopra linux. A tal proposito è possibile fare un dual boot?
    Ultima modifica di cucca69; 21-11-12 alle 14:57

  11. #110
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucca69 Visualizza il messaggio
    ecco, mi hai fugato ogni dubbio queste sono le risposte che piacciono a me, anceh perchè vorrei farmi l'aggeggino fantomatico per metterci poi sopra linux. A tal proposito è possibile fare un dual boot
    Non prenderlo come oro colato; sarei felice di essere smentito per quanto riguardano i miei dubbi sul Freescale ...

    Grazie ai sorgenti del Rockchip e il lavoro della community a breve ci sarà la possibilità del dual boot, quindi si potrà far girare Ubuntu e successivamente altre distro!

Pagina 11 di 261 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy