CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 261 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Android mini pc MK808

    Ok!
    Rc12 mi da tutti e 4 i led blu..sbaglio o sono la carica della batteria..
    Si vengo dalla rom stock...84

  2.  
  3. #1242
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    é propio così,certo se guardi il prezzo non puoi sperare che sia tutto di qualità.L'alimentazione è fondamentale,me ne accorsi anni fà con il PC,cambiai 3 alimentatori ma dava sempre problemi poi mi decisi a spendere 75€ per un Enermax Liberty da soli 400W...tutto sparito e mai piu problemi con tutte le configurazioni fino ad oggi!
    Ancora non ho l'MK ma intanto occhio qualche ali decente
    Questa è la mia esperienza sino ad oggi riguardo l'alimentazione dell'MK808:
    - alimentatore a corredo 1000mA si blocca nel test antutu ultima fase 3D; salta alla home da programmi con grafica "pesante" o siti con video.
    - alimentatore 500mA Blackberry non si avvia neppure (schermo grigio)
    - alimentatore Ipad 5,1V 2,1A come alimentatore a corredo
    - alimentazione da USB TV/monitor 19" DICRA perfetta test antutu 9306 punti
    - alimentazione da USB TV LG 32" perfetta test antutu 9863 punti.
    - altri alimentatori con varie potenze non portano a termine il test antutu a vari stadi intermedi (casa mia ne è piena).
    Domanda: le uscite usb dei televisori sono stabilizzate? E gli alimentatori?

  4. #1243
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bella domanda!credo di si!Sinceramente alimentare l'apparato dal 55 " mi fa paura....bruciare la porta USB del tv!!

  5. #1244
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78
    Bella domanda!credo di si!Sinceramente alimentare l'apparato dal 55 " mi fa paura....bruciare la porta USB del tv!!

    No, volevo solo far notare che l'mk funziona al meglio solo collegato al tv.
    Non capisco perchè. Non credo che l'uscita Usb possa soffrirne. Solo che se è
    Un difetto, è Bello strano. E'mai capitato ad altri?


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

  6. #1245
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Perchè se l'assorbimento del mk è superiore ai 500(credo) mah si rischia...Allora magari pensare a mettere una Y.Comunque confermo che anche i miei tv lg lo alimentano a dovere...

  7. #1246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78
    Perchè se l'assorbimento del mk è superiore ai 500(credo) mah si rischia...Allora magari pensare a mettere una Y.Comunque confermo che anche i miei tv lg lo alimentano a dovere...

    Idem anche il mio sia con Philips che von samsng

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X ginopaneg Ciao grande !!! purtroppo sono stato 20 giorni in ospedale... ( un problema grosso ) e ora tornato a casa, ho trovato il mio MK 808 nuovo, arrivato nel frattempo. Siccome sono rimasto parecchio indietro... e ho avuto altri pensieri seri... Vorrei una dritta senza dovermi rileggere tutte le pagine ( siamo alla 125... ) Quale è la Finless ultima ( o migliore.. ) da istallare ??? puoi mettermi il link diretto ??
    e poi quale è la procedura migliore per farlo ??? ( magari dimmi se nel link da te fatto appositamente ci sono variazioni o quale dei metodi è più semplice seguire... ) dopo la brutta esperienza con l' 808B stavolta mi piacerebbe riuscire...

    Grazie infinite e saluti cari a tutti
    Paolo

  9. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    X ginopaneg Ciao grande !!! purtroppo sono stato 20 giorni in ospedale... ( un problema grosso ) e ora tornato a casa, ho trovato il mio MK 808 nuovo, arrivato nel frattempo. Siccome sono rimasto parecchio indietro... e ho avuto altri pensieri seri... Vorrei una dritta senza dovermi rileggere tutte le pagine ( siamo alla 125... ) Quale è la Finless ultima ( o migliore.. ) da istallare ??? puoi mettermi il link diretto ??
    e poi quale è la procedura migliore per farlo ??? ( magari dimmi se nel link da te fatto appositamente ci sono variazioni o quale dei metodi è più semplice seguire... ) dopo la brutta esperienza con l' 808B stavolta mi piacerebbe riuscire...

    Grazie infinite e saluti cari a tutti
    Paolo
    Intanto Mille Auguri per la tua salute,spero che tu stia sempre meglio Per le cose frivole,che non ci fanno pensare,che esperienza hai avuto con la ver.B? A me deve arrivare tra un pò...

  10. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    X ginopaneg Ciao grande !!! purtroppo sono stato 20 giorni in ospedale... ( un problema grosso ) e ora tornato a casa, ho trovato il mio MK 808 nuovo, arrivato nel frattempo. Siccome sono rimasto parecchio indietro... e ho avuto altri pensieri seri... Vorrei una dritta senza dovermi rileggere tutte le pagine ( siamo alla 125... ) Quale è la Finless ultima ( o migliore.. ) da istallare ??? puoi mettermi il link diretto ??
    e poi quale è la procedura migliore per farlo ??? ( magari dimmi se nel link da te fatto appositamente ci sono variazioni o quale dei metodi è più semplice seguire... ) dopo la brutta esperienza con l' 808B stavolta mi piacerebbe riuscire...

    Grazie infinite e saluti cari a tutti
    Paolo
    Ti auguro dal profondo dell anima una completa guarigione in tempi brevi, qualsiasi problema tu possa mai aver avuto.
    Potra sembrare una frase scontata ma credimi, ti capisco benissimo
    Leggendo il tuo post comunque trasuda una invidiablile positivita', tienetila stretta e nn farti mai abbattere (lo dico per te, per me e per tutte le persone a cui voglio bene).

    Ora dopo la digressione, torniamo a parlare di frivolezze!
    Presumo ti sia arrivato il mod non bluetooth, giusto?
    Se si, l'ultima e' la 1.6 che puoi scaricare da qui
    http://www.freak-tab.de/finless/mk808_finless16.zip

    Puoi seguire il metodo 2 della guida al flash, salta pure la prima parte, entri in flash mode tenedo premuto il pulsante reset e collegando l mk ap pc, installi i driver, riavvi il pc, ricolleghi l mk (sempre in flash mode), cancelli la memoria e flashi

    Se serve aiuto sono qui
    Rinnovo i miei auguri e saro felice di leggere i tuoi commenti
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #1250
    Androidiano L'avatar di ssirioo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non mi si avvia asphalt 7 versione a pagamento. Mi compare la schermata verifica licenza poi sparisce e va in loop per una 40ina di secondi poi ritorna la schermata home. Come posso risolvere???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 125 di 261 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy