CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 261 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Collegato koypad xbox tramite cavo usb sempre alla porta usb grande provato a giocaee con dead trigger ma nisba......

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, sono nuovo e non linciatemi per questa domanda sicuramente trita e ritrita ma 136 pag di forum sono troppe.


    Mi è arrivato il mio mk808 con firmware del 10.1.2013 il venditore è quello di Ginopaneg.
    ora vorrei cambiare il firmware cosa consigliate: finles 1.6 o 1,7beta cyanomod 10 o altro?
    Quali differenze ci sono tra i vari firmware? La lingua italica c'é anche nelle mod?

    saluti delman

  4. #1353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,dopo tanti smanettamenti sono riuscito ad installare la finles1.6,a questo punto ho installato diverse app e riesco perfettamente a fare streaming dal mio nas tramite mediahouse,poi ho installato un launcher che si chiama tv launcher,il mio problema è che tutte le volte che accendo la chiavetta mi chiede sempre quale launcher usare,c'è un modo per evitarlo e far si che si accenda senza impostare di nuovo le app?,lo so che non è una cosa grave ma devo rendere l'mk808 il + semplice possibile da usare per mia moglie e figlia che sono poco propense agli smanettamenti....

    p.s
    possibile che la finless 1.6 abbia un bug nell'orario....non si imposta mai automaticamente....

  5. #1354
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky500
    Salve,dopo tanti smanettamenti sono riuscito ad installare la finles1.6,a questo punto ho installato diverse app e riesco perfettamente a fare streaming dal mio nas tramite mediahouse,poi ho installato un launcher che si chiama tv launcher,il mio problema è che tutte le volte che accendo la chiavetta mi chiede sempre quale launcher usare,c'è un modo per evitarlo e far si che si accenda senza impostare di nuovo le app?,lo so che non è una cosa grave ma devo rendere l'mk808 il + semplice possibile da usare per mia moglie e figlia che sono poco propense agli smanettamenti....

    p.s
    possibile che la finless 1.6 abbia un bug nell'orario....non si imposta mai automaticamente....

    Personalmente uso Link2sd che mi permette di" congelare" qualsiasi app, anche quelle di sistema. Quindi ho congelato" avvio applicazioni" e il mio launcher è l'unico a girare.
    Per quanto riguarda l'orario a me funziona. Hai settato correttamente il fuso
    orario? ( Europa Centrale)


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato arnombo per il post:

    jeky500 (23-02-13)

  7. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti!Sto cercando con il mio mk808 di guardare qualcosa in streaming ma niente.Qualcuno mi puo aiutare?ho scaricato il flash player e ho provato ad usare sia il browser d default sia chrome...Help!!!!

  8. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    trevisooo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Direttamente dal browser?? Io monto la finless 1.6 prova e nessun problema prova a flashare questa!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1357
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrthemano89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti!Sto cercando con il mio mk808 di guardare qualcosa in streaming ma niente.Qualcuno mi puo aiutare?ho scaricato il flash player e ho provato ad usare sia il browser d default sia chrome...Help!!!!
    Lascia perdere chrome perché non supporta flash..
    Assicurati di avere l'ultima versione di flash player (11.1.115.20) e poi facci sapere.


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  10. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, seguo questo forum da molto e siete mitici con tutti i vostri consigli. Ho letto da qualche parte che è possibile usare il telefono per gestire l'mk808, mi dite per favore l'applicazione, per la cronaca ho l'mk808b con finless 1.6 e galaxy s3. Grazie

  11. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema... Posseggo 2 MK808b originali, 10.000 ANTUTU con la finless 1.6. Entrambe funzionano perfettamente con il televisore LG che ho in sala, ma con il Toshiba REGZA che ho in cucina non si sente l'audio. Dopo averle provate tutte sono arrivato alla conclusione che l'HDMI del televisore non passa l'audio (letto anche in altri forum con quella tv). La mia idea è quella di comprare un adattatore HDMI - VGA con jack audio, visto che entrambe le porte sono presenti sulla TV... La mia domanda è: ne vale la pena?? La qualità rimane decente? Grazie e a tutti!

  12. #1360
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Si, la qualità dovrebbe rimanere invariata dato che la VGA è sempre digitale. Io ho un adattatore HDMI-DVI e ti posso assicurare che è perfetto come qualità.

Pagina 136 di 261 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy