CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 261 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ahahah vero !!! bene cmq un ultima cosa... ( fino alla prossima... )
    hai un link dove scaricare la versione giusta per il mio MK 8o8 B ???
    magari che contenga la Rom, i driver, e il programma per flashare...

    P.S. ma nel programma per flashare, dove trovo le opzioni per levare la spunta al debug USb e il Mass Storace ???

    P.S. Ho un LG optimus Dual, e già divento pazzo con quello... ahahahah !!! mi ci voleva anche questo !!!

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    ahahah vero !!! bene cmq un ultima cosa... ( fino alla prossima... )
    hai un link dove scaricare la versione giusta per il mio MK 8o8 B ???
    magari che contenga la Rom, i driver, e il programma per flashare...

    P.S. ma nel programma per flashare, dove trovo le opzioni per levare la spunta al debug USb e il Mass Storace ???

    P.S. Ho un LG optimus Dual, e già divento pazzo con quello... ahahahah !!! mi ci voleva anche questo !!!
    ehm ho anch'io un Dual....(ma mi ci trovo bene)
    cmq hai scaricato la rom giusta migliori non ce ne sono al momento per la v.B del' mk, per quanto riguarda le opzioni del prog ho solo consultato il forum ( e le istruzioni allegate ) alla rom che volevi mettere.
    Attualmente ho l'mk rootato con rom originale finora mi e' bastato smanettare qua e la', non ho nessun problema e l' mk808 non si e' mai bloccato (una volta ma gliela perdono ho preteso VERAMENTE troppo) certo sono un po' pignolo in certe cose tipo non lo spengo se ho aperto qualche programma, non lo tengo acceso 24/7...cose cosi'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spero domani di poter andare da un amico, ( con un computer 32 bit ) e provare...
    anche se mi toccherà fare con il programma in cinese cmq spero di trovare le opzioni per levare la spunta al debug mode eccc...
    Per il Dual, ho messo la Stock V30A ( che ora LG ha ritirato ) e francamente a me và da Dio...
    Avevo provato tutte le CM10 nightly ( quelle con il vecchio Bootloader ) e purtroppo c' era il problema delle chiamate.. per il resto era un fulmnine.
    Ora sembra che con le CM10 unofficial abbiano risolto.. ma come detto, a me la stock V30A và alla grande e non voglio correre rischi... eheheh

    P.S. se non risolvo... mi compro un tablet con presa HDMI... e alla TV attacco quello... anche perchè è più un capriccio che altro..
    Stò sempre al computer e la TV non la guardo quasi mai... ( vedo le partite, ma ho Sky )

  5. #334
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a collegare un hd 320gb LG ( alimentato tramite usb), sia sulla USB che sulla OTG ma non è riuscito neppure a fare un accesso, entrava in loop. che tipo di hd bisogna collegare?

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Io ho provato a collegare un hd 320gb LG ( alimentato tramite usb), sia sulla USB che sulla OTG ma non è riuscito neppure a fare un accesso, entrava in loop. che tipo di hd bisogna collegare?
    alimentato esternamente o che abbia una richiesta di corrente inferiore a quella dell'mk 5v 2a (ma dipende da quante cose ci colleghi)

    xpablo44 vediamo...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #336
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mah, sul drive non c'e' l'assorbimento,però se viene alimentato da 1 USB sul mio PC che fornisce 500 mA max e l'alimentatore dell'MK e' da 1A, ce la dovrebbe fare anche perché la prova l'ho fatta senza null'altro attaccato.Non credo sia l'assorbimento perché quell'HD lo attacco ad ogni cosa TV,PC, netbook,laptop e funziona con 1usb.



    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Mah, sul drive non c'e' l'assorbimento,però se viene alimentato da 1 USB sul mio PC che fornisce 500 mA max e l'alimentatore dell'MK e' da 1A, ce la dovrebbe fare anche perché la prova l'ho fatta senza null'altro attaccato.Non credo sia l'assorbimento perché quell'HD lo attacco ad ogni cosa TV,PC, netbook,laptop e funziona con 1usb.

    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

    E' cosi in tutti i mini pc, anche con alimentatore da 2a, puoi tentare di risolvere il prob con hub attivo o mettendo il drive in rete.
    Con un hub passivo puoi collegarci un hd con alimentazione propria, pennette, ricevitori...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #338
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si, ci avevo già pensato anche io. Farò così. Grazie lo stesso.


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  10. #339
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato SAM e ho anche scaricato delle app tutto bene. Poi al successivo avvio mi richiede l'user e la password e quando do ok crasha. Si spegne proprio, mi dà una schermata grigia. Che sono, gli anticorpi di Google? :-) Capita anche ad altri?


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  11. #340
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato SAM e ho anche scaricato delle app tutto bene. Poi al successivo avvio mi richiede l'user e la password e quando do ok crasha. Si spegne proprio, mi dà una schermata grigia. Che sono, gli anticorpi di Google? :-) Capita anche ad altri?


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
    scusa ma non si capisce cosa hai fatto/ti succede...e'l'apk di slide me?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 34 di 261 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy