CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 261 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emalaf Visualizza il messaggio
    Non ci sono novità sulla riaccensione ??? Se lo tengo sempre acceso??
    NON si potra' MAI riaccenderlo con tasto.

    L'unico modo per aggirare il "problema" e' comprarsi una presa con telecomando tipo questa (ogni tanto sono in offerta al lidl)

    TELECOMANDO PRESA PER ACCENDERE E SPEGNERE APPARECCHIATURE A DISTANZA WIRELESS on eBay!

    so' che non e' proprio cio' che intendevi ma fidati piu' di cosi non si puo' fare.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edofer Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto!! Ho un problema, ho comprato un mk808 ma quando lo collego alla tv si accende e rimane sulla schermata con la scritta "google tv". Può essere che non ho messo nessuna scheda di memoria? Avete qualche idea su come risolvere? Grazie mille a tutti!
    subito?!
    no, non c'e' bisogno dell'sd inserita, prova il reset.

    colleghi l'mk e quando si blocca aspetta un attimo poi premi, con una graffettina il bottoncino che si trova nel buco opposto al led blu di stato, spero tu risolva velocemente cosi' altrimenti dovrai flashare una rom ( a tal proposito rileggi indietro e trovi tutto)

    buona fortuna
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    subito?!
    no, non c'e' bisogno dell'sd inserita, prova il reset.

    colleghi l'mk e quando si blocca aspetta un attimo poi premi, con una graffettina il bottoncino che si trova nel buco opposto al led blu di stato, spero tu risolva velocemente cosi' altrimenti dovrai flashare una rom ( a tal proposito rileggi indietro e trovi tutto)

    buona fortuna
    Purtroppo ho già provato, ma quando schiaccio il tastino con una graffetta non succede nulla,rimane su quella schermata..nemmeno un riavvio! Ho un problema per il flash della rOm, io ho un Mac..:-/ grazie mille per la risposta!!

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    devi tenerlo premuto per qualche secondo

    su mac dovrai virtualizzare windows, io su lubuntu uso Wine su mac non so ma sono sicuro che si puo' fare in quanto ad esempio in questo video e' un mac a fare il flash
    http://www.youtube.com/watch?v=Tp4gJX-bTN4
    Ultima modifica di ginopaneg; 05-01-13 alle 11:27
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #375
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Ora credo sia irrecuperabile, e stamani leggendo un altro mess.. ho deciso di scommettere altri 16€ per prendere questo:
    U2 Mini Android 4.0 Media Player w/ Wi-Fi / Video Call / HDMI - Black (1GB RAM / 4GB) - Free Shipping - DealExtreme
    Scommessa persa in partenza, è "Sold Out", non lo vendono più.

    Che ne pensi ??? sarà la volta buona ??? Se non và neanche questo... vado a donne ehehehehh !!!
    Sarebbe un Allwinner A10, un mono core; non è male ma decisamente inferiore al MK808.
    Se proprio vuoi cambiare marca/modello ti consiglio "il fratello maggiore" di quello che hai postato.

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Scommessa persa in partenza, è "Sold Out", non lo vendono più.



    Sarebbe un Allwinner A10, un mono core; non è male ma decisamente inferiore al MK808.
    Se proprio vuoi cambiare marca/modello ti consiglio "il fratello maggiore" di quello che hai postato.
    a cambiare e' sempre in tempo, io riconfermerei la mia scelta, ma sicuro una dongle con rk3066
    ma non credo che il suo mk sia irrecuperabile, ripeto di brick definitivi se ne sono visti/letti ben pochi (su forum stranieri) quindi anche se con grandi difficolta' prima o poi ce la fara'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei per adesso limitarmi a fare il root sul mio mk808b, senza caricare rom particolari...
    però non riesco ad attivare "usb debug" come posso fare? ho letto messaggi precedenti di installare Go lancher, l'ho fatto ed adesso come faccio ad attivare usb debug?
    grazie

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei lasciare anche io un parere positivo sul Mk808, preso ieri sera e "montato" questa mattina, davvero bello, veloce, ho visto un po' di cose su youtube, installato le mie app preferite, lo sto usando perfettamente con una tastiera che avevo gia' la logitech k400 e va da dio. Per il resto nei prossimi giorni prendero' un hub usb per collegarvi un hd multimediale con alimentazione propria sperando che lo supporti, e vi faro' sapere, ah poi volevo sapere se qualcuno usa teamviewer quick support perche' non trovo la versione adatta per controllarlo da remoto e se devo impostare qualcosa sul modem router per farlo.
    ciao


    Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
    Smartphone:Samsung Galaxy s
    Rom: JB 4.2.1 Official Nexus
    Modem: jvt

    Galaxy tab 10.1 p7510
    Rom: AOKP

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katanka99 Visualizza il messaggio
    vorrei per adesso limitarmi a fare il root sul mio mk808b, senza caricare rom particolari...
    però non riesco ad attivare "usb debug" come posso fare? ho letto messaggi precedenti di installare Go lancher, l'ho fatto ed adesso come faccio ad attivare usb debug?
    grazie
    purtroppo hai bisogno la versione pro di go launcher, ma puoi fare cosi':

    1.scarichi dal market un' app "terminale" e la avvii
    2.scrivi nel terminale " am start -a android.intent.action.main -n com.android.settings/.DevelopmentSettings " (senza virgolette naturalmente)
    3.abilita l'usb debug nella finestra che compare

    x paololupin mi dispiace non uso quel programma ma se mi dici cosa vuoi fare magari posso aiutarti
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    so' che non e' proprio cio' che intendevi ma fidati piu' di cosi non si puo' fare.
    Tenerlo sempre acceso compromette qualcosa?? Va cmq in standby??

Pagina 38 di 261 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy