CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 261 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo tutti questi problemi...tentenna il fatto se lo devo acquistare o meno!
    ma a dire il vero questo problema degli mkv credo di averlo solo io... Ad ogni modo, io son rimasto colpito positivamente anche da un box tv con android 4.0, con processore A10 mono-core e 512Mb di ram. Se riesco a risolvere questi confilitti con l'mk808 sono sicuro che starò su un altro pianeta

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Anche se non sono tutti i processi...(devi andare nel tab all'estrema destra), si capisce che il focus sia sullo streaming.
    Adesso ti farei fare altre 2 (brevi e facili) prove:

    -scaricati dal market "hubi" (al di la' del fatto che sia comodo per lo streaming) questo software permette di "dirottare" l'esecuzione dei filmati su un player a scelta, quindi scarichi il programma, lo installi, apri il browser e vai a vederti lo stesso filmato che vedevi fluido in youtube pero' questa volta sceglierai pima hubi e poi mxplayer per visualizzarlo (quando cliccherari sul link del filmato ti apparira' la finestra di scelta)

    se lo vedrai ancora fluido avrai la prova che non e' mx player a non funzionare a dovere.

    -noto che nella status bar hai quella "stellina" tipica di molti programmi con pubblicita adpush,airpush o simili, anche se non e' sempre vero, molti dei programmi che le usano sono spazzatura nei migliore dei casi, dannosi nella peggiore se sai qual'e' il programma che te la propone prova a rimuoverlo non mi stupirei fosse quello il problema.
    Sul market ci sono anche app che lo fanno in modo automatico qui se ne parlava (un po' di tempo fa')
    Puo' darsi sia "innocente" (lo stesso hubi nella sua versione gratis ha delle pubblicita' simili) ma nell'eventualita' potrai sempre riscaricarlo dal market

    vediamo un po'...
    il tab vicino è quello che mi dà le applicazioni presenti nella micro SD, ma non l'ho montata.
    Per il programma ora provo.
    Per la publicità, al 99% è un programma di streaming per guardare le partite di calcio. l'ho installato ieri sera, quindi escludo fortemente che c'entri, anche se è una cosa parecchio fastidiosa


    EDIT:
    ora ho fatto qualche test.. ho provato a copiare il link di 3/4 video da youtube a hubi, ma in tutti i casi non me lo lascia vedere per problemi di link non esistente (???).
    Ho provato nuovamente a vedere un mkv da chiavetta USB e di fatto non scatta come da rete, ma spesso e volentieri si "trascina" l'immagine, come se ci fosse una perdita di framerate.
    Ultima modifica di kadabra85; 08-01-13 alle 16:34

  4. #503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    :thumbup:
    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    dopo tutti questi problemi...tentenna il fatto se lo devo acquistare o meno!
    Comprati il mk802iii...
    Ultima modifica di s8vuoto; 08-01-13 alle 16:36
    2 giga free online? [link rimosso ]

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    :thumbup:

    Comprati il mk802iii...
    ehi!non fare il fomentatore di popolo! fanboy...(l'mk802-3 e l'mk808 sono un po' come la pubblicita' del twix destro e sinistro)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #505
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Sperando sia uno dei modelli compatibili e senza sottovalutare la questione dell'alimentazione come l'hai collegata?
    Se puoi prova a collegare solo quest'ultima (al fine di fornirgli la maggior quantita' di corrente possibile) a vedere cosa ne esce (se riesco me ne faccio prestare una e provo saro' l'unico nel mondo a non avere una webcam...)
    Si è compatibile e dopo qualche ulteriore prova funziona in Skype. La combinazione migliore sembra essere questa: webcam in USB e mouse o usb hub in OTG. È abbastanza stabile nel tempo. Ora non resta da capire perché altri programmi crashano. Proverò a copiare l'apk dal mio MP706i Mediacom e vedere che succede..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arnombo per il post:

    rrobyrroby (10-01-13)

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Si è compatibile e dopo qualche ulteriore prova funziona in Skype. La combinazione migliore sembra essere questa: webcam in USB e mouse o usb hub in OTG. È abbastanza stabile nel tempo. Ora non resta da capire perché altri programmi crashano. Proverò a copiare l'apk dal mio MP706i Mediacom e vedere che succede..
    Benissimo, erano in molti ad essere interessati
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #507
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ehi!non fare il fomentatore di popolo! fanboy...(l'mk802-3 e l'mk808 sono un po' come la pubblicita' del twix destro e sinistro)
    ma scusami nn è meglio mk808 rispetto al 802????? che si vede che è molto spartano anche nel menu..
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    ma scusami nn è meglio mk808 rispetto al 802????? che si vede che è molto spartano anche nel menu..
    si diciamo che e' un po' meglio l'mk808, ma siamo li' dai sono gemelli separati alla nascita poi se uno lo prende ad una cifra adeguata non e' un cattivo acquisto
    (come magari avrai letto io ho deciso di comprare un nuovo 808 anche c'era un offerta dell'802-3 ma sono opinioni, se uno vuole risp qualcosa...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dico una stupidata.. posso installare android 4.0 sull'mk808 che attualmente ha il 4.1?

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadabra85 Visualizza il messaggio
    dico una stupidata.. posso installare android 4.0 sull'mk808 che attualmente ha il 4.1?
    si si puo ma perche?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 51 di 261 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy